Visualizzazione stampabile
-
secondo me ottima durata di batteria... promosso in tutto... acceso ieri verso le 7 di sera una chiamata tanto whatsapp qualche gioco ed instagram https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mW7dw.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_nCvqj.jpg e ricordo che era solo la prima carica
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Per curiosità, quanto tempo in 3g/4g e quanto in Wi-Fi?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xfettodifettoso
Per curiosità, quanto tempo in 3g/4g e quanto in Wi-Fi?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
dal 100% al 60-65% wifi dal 60-65% in giu tutto 3g
-
Quote:
Pettinari
dal 100% al 60-65% wifi dal 60-65% in giu tutto 3g
Inviato dal mio X800 usando
Androidiani App
Grazie dell'info, hai aggiornato il telefono all'ultimo update disponibile?Sono spariti i microlag che citavi in qualche post precedente?Del display che te ne pare rispetto a concorrenti più conosciuti?
-
Quote:
xfettodifettoso
[quote name="Pettinari" post=7132302]dal 100% al 60-65% wifi dal 60-65% in giu tutto 3g
Inviato dal mio X800 usando
Androidiani App
Grazie dell'info, hai aggiornato il telefono all'ultimo update disponibile?Sono spariti i microlag che citavi in qualche post precedente?Del display che te ne pare rispetto a concorrenti più conosciuti?[/QUOTE]
ho aggiornato alla 06S stock e i microlag con ci sono piú.. ottimo lo schermo con settaggio dei colori vivid... al contrario di come ha detto il buon galeazzi lo schermo si vede molto bene sotto il sole.
-
Salve ragazzi, ho ordinato su grosso shop poco fa, sono gia molto convinto dell'acquisto in quanto era in ballottaggio con p8, honor7, e xiaomi mi4c... I tempi di spedizione , dato che è finita la festa della repubblica cinese, in quanto consistono con dhl?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
-
Quote:
Gabibbi
Salve ragazzi, ho ordinato su grosso shop poco fa, sono gia molto convinto dell'acquisto in quanto era in ballottaggio con p8, honor7, e xiaomi mi4c... I tempi di spedizione , dato che è finita la festa della repubblica cinese, in quanto consistono con dhl?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Mia esperienza : 3 giorni lavorativi da quando ti comunicano il tracking number.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Perfetto, come rom si trova solo quellq di cuoco?
-
Quote:
Gabibbi
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando
Androidiani App
Quale hai ordinato?
Quello dalla Cina o quello già in Europa?
-
Cina continua.mente, te lo spediscono con la rom di cuoco credo quindi non ci sono problemi di lingua :D