Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slime00
m8 usato roftl
vabè dai, chiudiamo qui l'ot dopo questa :D
Lg G Flex2. Che dopo il disastro al suo lancio, con la 5.1.1. e' tornato ad essere un TOP grazie al suo Snap810, alla GpU Adreno 430 ed ai suoi 2 Giga di Ram DDR4. Per non parlare dell"inesistenza di problemi con Wifi GPS..Bande 20..connettivita'. Preso a 200 euro. Ecco cosa e' un Best Buy. Che poi adesso a meno di 28p neanche lo si trova piu con garanzia Italia. CHIEDO SCUSA PER OT. Chiudo.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
contento per te, però il flex per la curvatura che ha non lo prenderei (ed infatti non l'ho preso) nemmeno a 100 euro, i 2gb di ram sono anche al limite per me poi, i 4gb ddr4 sono stati una componente fondamentale di scelta. Resta comunque un prodotto che per qualità-prezzo ha avuto pochissimi rivali se si considera il fatto di trovarlo in negozio.
-
Quote:
slime00
contento per te, però il flex per la curvatura che ha non lo prenderei nemmeno a 100 euro, i 2gb di ram sono anche al limite per me poi, i 4gb ddr4 sono stati una componente fondamentale di scelta. Resta comunque un prodotto che per qualità-prezzo ha avuto pochissimi rivali se si considera il fatto di trovarlo in negozio.
Si infatti non credo che a quel prezzo ci sia mai stato sul mercato "commerciale" un prodotto con il l SoC del Flex2 E comunque ribadisco...2 Giga di RAM vero...ma DDR4.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Si infatti non credo che a quel prezzo ci sia mai stato sul mercato "commerciale" un prodotto con il l SoC del Flex2 E comunque ribadisco...2 Giga di RAM vero...ma DDR4.
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
ma x800 ha 4gb di ddr4...(poi un telefono deve essere, soggettivamente, bello e la curvatura l'ho odiata da subito)
Poi, siccome ho criticato il gps, ora installata la 11s ho fatto il primo fix assoluto: una ventina di secondi dentro casa, niente male.
Ps ma i 64gb di rom del nostro x800, di che tipo sono?
Inviato con Tapatalk
-
ciao qualcuno di voi ha preso il telefono da Tinydeal pare che la rom non presenti nessun tipo di bug.
-
Tra 2GB di ram ddr4 e 4gb di ram ddr4 non cambia nulla . Fonte: io che ho sia flex2 che x800,apro una app la mattina e su entrambi la sera è rimasta dove stava la mattina,e la apre sempre in 0 secondi. Il flex paradossalmente neanche scalda nell'uso normale dove questo diventa UN FILO tiepidino,fonte sempre io,non il video di youtube o la news di vattelappesca.com . Tra i due sono indeciso tra chi sia best-buy. Direi flex2 dato che era garanzia it(anche se videopacini non è una garanzia,anzi rischi che ti rovinano solo più il telefono) per chi non vuole """"rischiare""" ma questo lo batte in (quasi tutto),partendo dal touch&feel e fotocamera (la frontale del flex forse sarebbe anche meglio,ma per colpa di non so cosa se abbassi la luminosità oltre il minimo imposto da lg la foto si "storpia"). Comunque evitando di continuare l'ot questi sono B-B,non telefoni usati.
-
Quote:
walterwhite82
Mah guarda, io sono partito da un galaxy s2 per poi provare thl, xiaomi, Meizu ed ora letv. Sinceramente, un dispositivo perfetto non l'ho mai visto, e sebbene all'inizio avessi un po' di dubbi con la rom 11s di Cuoco92 questo Letv è una bomba.
E, soprattutto, se anche mi durasse un solo anno perché non viene aggiornato fino al 2020... L'ho pagato solo 150€! [emoji5]
Io possiedo uno xiaomi redmi note 2 prime e ne sono pienamente soddisfatto:laughing:
a giorni arriverà il mio x800 comprato su gearbest.
per la cifra che ho pagato e le potenzialità che questo telefono ha non ho esitato a comprarlo.
sono è mi considero ancora un niubbio del modding, ma la passione di sperimentare e troppo forteroftl
Posso rinunciare alla qualità in termini di display e fotocamera, ma la potenza per me conta il 90%.
se dovesse arrivarmi difettato posso contare su PayPal e sulla tutela che offre:laughing:
dico questo per esperienza personale:p
-
Beh lo schermo del g flex non è il massimo... la garnulosita c'è e si vede poi dipende a qualcuno piace cosi ,ad altri no.. e molti schermi avevano degli aloni gialli
-
Ragazzi, scusate la domanda ma, nella confezione che arriva (Gearbest) dentro so che dovrei trovare la Cover. Per caso ci sta anche la pellicola?
Inviato dal mio ASUS_T00F usando Androidiani App
-
No niente pellicola e neanche adattatore europeo per il caricatore