Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Friezamii
Tra 2GB di ram ddr4 e 4gb di ram ddr4 non cambia nulla . Fonte: io che ho sia flex2 che x800,apro una app la mattina e su entrambi la sera è rimasta dove stava la mattina,e la apre sempre in 0 secondi. Il flex paradossalmente neanche scalda nell'uso normale dove questo diventa UN FILO tiepidino,fonte sempre io,non il video di youtube o la news di vattelappesca.com . Tra i due sono indeciso tra chi sia best-buy. Direi flex2 dato che era garanzia it(anche se videopacini non è una garanzia,anzi rischi che ti rovinano solo più il telefono) per chi non vuole """"rischiare""" ma questo lo batte in (quasi tutto),partendo dal touch&feel e fotocamera (la frontale del flex forse sarebbe anche meglio,ma per colpa di non so cosa se abbassi la luminosità oltre il minimo imposto da lg la foto si "storpia"). Comunque evitando di continuare l'ot questi sono B-B,non telefoni usati.
Non ho ben capito.. Quale dei due secondo te ha la fotocamera posteriore migliore?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Quote:
egonfe76
ciao qualcuno di voi ha preso il telefono da Tinydeal pare che la rom non presenti nessun tipo di bug.
Lo ho preso anche io da tiny deal, ed appunto PARE ! di bug ne ha molti, e molti irreversibili, ho creato un post qualche tempo fa con tutti i difetti punto per punto.
Ho riscontrato inoltre un probelema con la rete, oltre a non andare in LTE diventa "ballerino" sulla 3g nel senso che passa di continuo tra HSPDA+ segnando 4g e UMTS segnando 3g. Insomma sembra impazzito -.-"
In più ha una app chiamata ant keyboard, non la ho nemmeno installata, nemmeno settata, e mi consuma il 4% di batteria ?! è follia!
Il weekend porta consiglio, e penso che domanica mattina sarò un felice possessore della Cuovo v41.
Questo fatto della rete è davvero assurdo per me
-
Quote:
simon991
Lo ho preso anche io da tiny deal, ed appunto PARE ! di bug ne ha molti, e molti irreversibili, ho creato un post qualche tempo fa con tutti i difetti punto per punto.
Ho riscontrato inoltre un probelema con la rete, oltre a non andare in LTE diventa "ballerino" sulla 3g nel senso che passa di continuo tra HSPDA+ segnando 4g e UMTS segnando 3g. Insomma sembra impazzito -.-"
In più ha una app chiamata ant keyboard, non la ho nemmeno installata, nemmeno settata, e mi consuma il 4% di batteria ?! è follia!
Il weekend porta consiglio, e penso che domanica mattina sarò un felice possessore della Cuovo v41.
Tynideal anch'io.. problemi simili con le reti ... per il resto niente che non si possa correggere... comunque per sicurezza la ROM di cuoco 92 la sto flashando ora :)
-
Quote:
MMoroboshik
Tynideal anch'io.. problemi simili con le reti ... per il resto niente che non si possa correggere... comunque per sicurezza la ROM di cuoco 92 la sto flashando ora :)
Perfetto ;) fammi sapere se sei riuscito a risolvere qualcosa anche per la rete perché la situazione è davvero disperata :) grazie ;)
-
Dipende dalle condizioni,velocità punta e scatta il flex grazie all'autofocus laser,l'x800 ci mette un po' a mettere a fuoco, però qualità generale in notturna questo. Sembra assurdo ma le foto sul flex vengono influenzate dalla luminosità del display e quindi se si va ad abbassare tipo tramite luxlite dato che la sera è eccessiva la luminsoità di base del flex la foto risulta scurissima anche se dopo rialzi la luminosità o la passi sul pc (oltre che sul display la vedi mezza granulosa)
-
Tornando prettamente all'x800, dopo 2 giorni di uso ecco quanto faccio di schermo (metà della giornata WiFi e metà 3g).Direi ottimo, praticamente quanto facevo con m1 note. http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6742f73858.jpg
Inviato dal mio Le 1 Pro utilizzando Tapatalk
-
Ciao, ho acquistato da poco questo terminale.. Mi piace molto ma ho notato che il segnale wifi non è molto forte .. Spesso lo perde (cosa che non succedeva in il g3) inoltre non riesco a capire come impostare il silenzioso ed escludere la vibrazione. Infine, vorrei sapere se potete darmi dei consigli su come migliorarlo senza ricorrere al modding. Grazie
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
MMoroboshik
Quote:
simon991
Perfetto ;) fammi sapere se sei riuscito a risolvere qualcosa anche per la rete perché la situazione è davvero disperata :) grazie ;)
Quote:
simon991
Quote:
egonfe76
ciao qualcuno di voi ha preso il telefono da Tinydeal pare che la rom non presenti nessun tipo di bug.
Sposto nella discussione appropriata...
-
Qualcuno ha problemi con il segnale wifi? Il mio è molto ballerino
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
pinksun
Qualcuno ha problemi con il segnale wifi? Il mio è molto ballerino
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
X800 non è un campione in ricezione Wi-Fi, purtroppo. Abituati..
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk