Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shaytan
Crea "problemi" la versione US? E' comunque possibile installare la rom italiana no?
Come lo vedete rispetto a LG G4?
Non si capisce bene che differenze ci siano ma sembra che il modulo dell'antenna sia diverso a livello hardware.
Trovi un thread dedicato, in sostanza le versioni di rom CN non vanno ma cuoco92 ne ha sistemata una che va egregiamente. Che riceva futuri aggiornamenti non è detto, siamo nel campo delle speculazioni per ora.
A quel prezzo e per come va oggi con la rom che ti dicevo, per quanto mi riguarda, è un'affare imperdibile. Uso fastweb solo in 3g e riceve meglio del Meizu m1 note che avevo prima.
-
Ragazzi,chiedo una info,oggi ho messo i 2 letv x800 che posseggo, accanto al x600 che sto utilizzando,giusto per togliermi un dubbio..con stesse impostazioni,ho notato che il bianco sui due x800 tende al giallino,mentre quello sulla x600 e' più fedele,c'e qualche impostazione da modificare?
-
Se hai la 13s l'impostazione c"è.
Sarei curioso di sapere se, utilizzandola diventa come x600.
Per quanto riguarda il confronto dei colori invece come li vedi rispetto a x600?
Inviato con Tapatalk
-
Allora,montano la 11s v45 ,non ho modo di testarlo per bene,in quanto uno e' di un amico e l'altro l'ho messo in vendita,comunque ho fatto in brevissimo test mettendo lo stesso video ultra hd nei due telefoni, l'x800 riproduce i colori in maniera piu' realistica,un po "sparati" nell' x600 ,quindi direi che il display e' superiore nell'x800
-
-
Io invece sostengo il contrario, il display dell'x600 é fenomenale, sui bianchi eccelle, e anche la fedeltà dei colori é ottima, meglio dell'x800 che tende al giallo sui bianchi e da colori leggermente piu "caldi", secondo me i colori sparati sono quelli dei display amoled, non questi che sono molto fedeli. Anche nei neri l'x600 é buono, ma non ai livelli top, non so l'x800.
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
si, sulla rom dell'x800 versione US (e di conseguenza sullla cuoco, essendo la stessa versione base) il profilo impostato di default è quello caldo e non cè modo di cambiarlo, un bug della rom. Sulla 13s a base cinese si può cambiare, ma per noi ci sono altri bug. Pare che uno sviluppatore russo sia riuscito ad implementare sulla 11s le impostazioni della 13s, ma la sua rom è protetta da password. Vedremo in futuro.
P.S: Figo l'x600 con frontale nero, ci fosse stato così anche l'x800 lo avrei preso al volo!
-
Io vi scrivo da un Mi4 ips che ha bianchi bianchi e colori vibranti.
Quando lo affianco al display del x800 lo trovo molto più di mio gusto.
Ad esempio le icone del x800 appaiono sbiadite.
Inviato con Tapatalk
-
quanto ci ha messo ad arrivare a voi il telefono ordinato lunedi 6 e ancora niente :-\
-
Quote:
Originariamente inviato da
UtenteXY
quanto ci ha messo ad arrivare a voi il telefono ordinato lunedi 6 e ancora niente :-\
io ordinato il 7 e mi è appena arrivato:laughing:
gearbest con spedizione italy express