Fosse così magari un giorno l'aggiornamento a MM.
Inviato con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Fosse così magari un giorno l'aggiornamento a MM.
Inviato con Tapatalk
Salve, ho acquistato il mio letv da genovese, ma ho notato che da un po' di tempo quando apro là pagina Google in automatico si aprono anche altre pagine pubblicitarie e che vengono installate autonomamente dell'applicazioni. Ho provato a resettarlo, ma il problema si è ripresentato. A qualcuno di voi è capitato?
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
Ciao.. si è presentato a tutti.. dovresti fleshare la rom di cuoco92 ripulita.. la 11s RLv48 oppure la 12 s che è un porting dell'x900.
Inviato dal mio Le1Pro usando Androidiani App
Ma è necessario il root?
Praticamente devi fleshare prima la recovery poi la rom.. nella sezione x800 modding cuoco92 trovi tutto. Sia versione CN che US(presumo la tua)
Grazie, come faccio a verificare che mia versione sia Us? Quindi non devo seguire una procedura apposita per ottenere i permessi di root, come solitamente avviene per gli altri telefoni?
Inizierei usando la funzione ricerca...
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510500
Voglio segnalare le mie impressioni d'uso dopo una ventina di giorni che ho questo telefono, è come avere una Ferrari con il limitatore di velocità oltre gli 80 kmh non va!
Monto la ROM 11s v48
Cosa è limitato ?:D
Qualche esempio così al volo? se apro Real Racing lagga da paura gestione delle sim e rubrica e segnale molto scarsi, la RAM è gestita troppo male, 3 gb usati dal sistema e 1 gb libero x tutto il resto e via di seguito