Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
slime00
non è l'x600 da 32gb?
Ops errore mio scusate..
Inviato dal mio Le X620 utilizzando Tapatalk
-
Comunque non male
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
KronozFX
La batteria? Io vorrei andare con Pokemon Go in giro.... è fattibile?
Prove sul campo mi hanno fatto vedere come bastano 2 ore e mezza / 3 ore (continue) per scaricare la batteria
-
per pokemon go non mi sembra proprio il telefono adatto, se non per sessioni brevi. Schermo troppo risoluto ed energivoro.
Orientati su qualcosa di HD o FullHD con almeno 4000mah se ti interessa giocare, che abbia girscopio se interessa giocarci con la fotocamera. Tipo il Redmi Note 3 pro ad esempio,
-
3g+GPS + schermo serve powerbank anche con 4000mah
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
DotSheldonCooper
Prove sul campo mi hanno fatto vedere come bastano 2 ore e mezza / 3 ore (continue) per scaricare la batteria
Quote:
slime00
per pokemon go non mi sembra proprio il telefono adatto, se non per sessioni brevi. Schermo troppo risoluto ed energivoro.
Orientati su qualcosa di HD o FullHD con almeno 4000mah se ti interessa giocare, che abbia girscopio se interessa giocarci con la fotocamera. Tipo il Redmi Note 3 pro ad esempio,
Quote:
UtenteXY
3g+GPS + schermo serve powerbank anche con 4000mah
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
Alla fine ho preso lo ZUK Z2 :)))
-
Attento che in 4g anche lo Zuk diventa un fornelletto,in esterna credo arriverai anche a 45 gradi al tocco facilmente. Non lo stressare troppo,se vedi che si scalda parecchio smetti di giocare o ti bruci la batteria,che è una delle cose davvero buone dello zuk :) @KronosFX
-
Il nostro amato device ormai sembra essere abbandonato, che brutta sensazione non avere la gioia di fare aggiornamenti.
Sta per uscire android 7 e noi siamo bloccati ancora alla versione 5.0
È un vero peccato avere hardware di punta e software "antico"
Inviato dal mio Le 1 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
doriano71
Il nostro amato device ormai sembra essere abbandonato, che brutta sensazione non avere la gioia di fare aggiornamenti.
Sta per uscire android 7 e noi siamo bloccati ancora alla versione 5.0
È un vero peccato avere hardware di punta e software "antico"
Inviato dal mio Le 1 Pro usando
Androidiani App
È il motivo principale per cui non l'ho comprato.
Già annusavo l'andazzo!
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk