Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
warrio
No,dicevo così perché sull'altro thread ho letto che non si riesce ad arrivare a 3 ore di schermo acceso e mi sono un po' preoccupato. Cmq con internet un oretta di schermo acceso lo fai,idem whatsapp e le chiamate un po' meno.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Io sinceramente non so cosa si possa pretendere da un telefono con OS fermo alla lollipop 5.0.2 e non 5.1.1 (che un po' meglio sui consumi va di certo ) che si porta dietro una potenza di RAM e CPU e schermo 2k come il Letv x800.
3h di schermo io le ho sempre raggiunte ed anche superate, certo non giocando e non avendo mille App in background... Alla fine nessun telefono con simili specifiche tecniche ad oggi sul mercato va molto meglio nei consumi, per lo meno per quanto ne so io.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Wolfi70 mi consiglio la 004s sul lato autonomia quindi? Ha ragione wolfi70 , è un telefono eccezionale sotto tutti i punti di vista, schermo fantastico, materiali eccellenti, audio ottimo, fluidità eccellente, non lo cambierei con nulla per ora!
-
Assolutamente non pretendo di arrivare a sera giocando o smanettando in continuazione,parlavo di giornata intensa ma con le applicazioni normali come messaggi,chiamate e internet.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
warrio
Assolutamente non pretendo di arrivare a sera giocando o smanettando in continuazione,parlavo di giornata intensa ma con le applicazioni normali come messaggi,chiamate e internet.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Certo che ci arrivi a sera così, il mio post precedente non voleva essere una critica al tuo che avevo capito bene, era una considerazione in generale.
-
Quote:
meteoras82
Wolfi70 mi consiglio la 004s sul lato autonomia quindi? Ha ragione wolfi70 , è un telefono eccezionale sotto tutti i punti di vista, schermo fantastico, materiali eccellenti, audio ottimo, fluidità eccellente, non lo cambierei con nulla per ora!
Forse si, fossi in te proverei comunque la 026E che uscirà prox mercoledì.
-
Allora wolfi70 tengo per ora la 004s di cuoco e aspetto la 026e mercoledi! Perfetto!
-
Quote:
meteoras82
Allora wolfi70 tengo per ora la 004s di cuoco e aspetto la 026e mercoledi! Perfetto!
Adesso sto con la 025E, cellulare acceso dall'ultima ricarica da oltre 11 ore, consumo batteria con residui 65%, schermo acceso da 2h 10min, sempre con due account mail e forum Androidiani.it a tutto andare, qualche WhatsApp e Telegram e 20 min telefonate. Non male. La 026E speriamo migliori ancora.
-
Sono indeciso se mettere su la 025e o la 004s ahahah
-
Quote:
meteoras82
Sono indeciso se mettere su la 025e o la 004s ahahah
Tieni quella con cui ti arriva/è arrivato il telefono. Mercoledì arriva presto :)
-
wolfi io ho la experim. 25 ma dopo il flash la twrp è rimasta... mi sono dimenticato del wipe data... forse per questo??
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App