Visualizzazione stampabile
-
[quote name="Pettinari" post=7136634]wolfi io ho la experim. 25 ma dopo il flash la twrp è rimasta... mi sono dimenticato del wipe data... forse per questo??
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App[/QUOTE]
Direi di sì, anche perché con la TWRP non penso che vadano gli aggiornamenti OTA. Non sono riuscito a trovare la recovery stock da nessuna parte...
Edit: idea, se vuoi prova a fare factory reset dal menù impostazioni per il ripristino del telefono ai dati di fabbrica, dovrebbe sparire la twrp per avere ota da mercoledì prossimo.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Quindi wolfi70 la experimental 26 conterrà a tuo avviso corpose migliorie???
-
Quote:
Originariamente inviato da
meteoras82
Quindi wolfi70 la experimental 26 conterrà a tuo avviso corpose migliorie???
Non so, spero, l'ultimo aggiornamento è stato di 70mb, corposo e con tante novità (lock screen, settaggi batteria, notifiche). Fluidità al top.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
In cosa secondo te wolfi70 deve migliorare ancora molto questo splendido terminale? Batteria? Ricezione wi-fi?
-
appena posso provo..
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
ragazzi sta per arrivare il mio preso da flos, intanto non so se si può postare ma se vi interessano cover per questo telefono senza dover aspettare tempi mostruosi per riceverli a casa, io ho preso due cover e pellicola per il cellulare su un noto sito cinese spendendo in totale tra le due cover in tpu flessibile e ultraclear con pellicola solo 9 euro con spedizione compresa (air mail 10-15 giorni per riceverle a casa) su oppom....
-
Quote:
Wolfi70
[quote name="meteoras82" post=7136782]Quindi wolfi70 la experimental 26 conterrà a tuo avviso corpose migliorie???
Non so, spero, l'ultimo aggiornamento è stato di 70mb, corposo e con tante novità (lock screen, settaggi batteria, notifiche). Fluidità al top.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App[/QUOTE]
Ricevuto il telefono ieri sera. Su c'era una rom con qualcosa in italiano. Col WiFi mi ha rilevato un aggiornamento e l'ha scaricato. Sopra dice che ora c'è la 5.0.006S (Stabile release) e anche se ho impostato l'inglese come lingua, sulla tastiera appaiono tasti in cinese. Che devo fare?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Quote:
JoJo2000
[quote name="Wolfi70" post=7136796][quote name="meteoras82" post=7136782]Quindi wolfi70 la experimental 26 conterrà a tuo avviso corpose migliorie???
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App[/QUOTE]
Ricevuto il telefono ieri sera. Su c'era una rom con qualcosa in italiano. Col WiFi mi ha rilevato un aggiornamento e l'ha scaricato. Sopra dice che ora c'è la 5.0.006S (Stabile release) e anche se ho impostato l'inglese come lingua, sulla tastiera appaiono tasti in cinese. Che devo fare?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho sostituito la tastiera con la tastiera google del play store...
-
Quote:
Pettinari
Io ho sostituito la tastiera con la tastiera google del play store...
Inviato dal mio X800 usando
Androidiani App
Se solo il telefono avesse il play store installato. E' vero che non è consigliato acquistare questo tipo di telefono ai niubbi come me xò anche noi possiamo avere questi telefoni. Purtroppo spesso manca una guida dettagliata dei passaggi necessari a rendere fruibile il telefono a tutti. X esempio: step 1 scarica da qui i driver del telefono e installali sul PC, step 2 scarica questa rom, fai questo e poi fai quello. Forse chiedo troppo. Appena riuscirò anche con l'aiuto di qualcuno che ha il telefono a montate tutto, proverò a scrivere una piccola guida.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Scaricati google installer... Da quello metti il play store... O cambia direttamente rom e metti qiella di cuoco