Ahhh grazie che me l'hai detto!... Ora sto guardando se ci sono altre rom in giro.. Ma bho
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ahhh grazie che me l'hai detto!... Ora sto guardando se ci sono altre rom in giro.. Ma bho
Sto vedendo su needrom in questo momento, vi faccio sapere pure io, spero presto in una cyanogen, sul letv x600 si stanno muovendo già da tempo. Wolfi70 guarda la tua casella privata ti ho contattato.
Visto ora non cè nulla, confermo la migliore rom attualmente rimane la 006s di cuoco92 con Connection Stabilizer Booster consigliata da wolfi70, io con questa combinazione mi trovo benissimo.
Che versione hai wolfi70 di Connection Stabilizer Booster? La 2.1 per caso?? Ti ho contattato in privato ma non rispondi
Dovevo chiederti alcune cose a voce per il cellulare, grazie lo stesso, fa niente! Comunque volevo sapere come l'hai configurata l'applicazione connection stabilizer booster.
Anche io sareininteressato di come hai settato l'app... Io ho inviato una mail al team cyanogen ieri pomeriggio ma non ho ricevuto risposta... L'indirizzo dovrebbe essere giusto..
Posto gli screenshots dell'applicazione con i miei settaggi, frutto di qualche prova: non so se vi possano essere utili, anche perché il lavoro di fondo lo fa l'app stessa e le opzioni previste non è che siano granché. In ogni caso, visto che sembra che non tutti i Letv X800 rispondano allo stesso modo in situazioni analoghe leggendo i vari posts in giro, va provata: se non utile, disinstallatela. Io ho notato benefici nella velocità di aggancio al wi-fi, peraltro l'applicazione esegue dei tentativi automatici di collegamento alle reti a seconda della presenza o meno di un wi-fi noto.
Aggiungo che il consumo batteria della 006S @Cuoco92 è decisamente migliore delle ultime due sperimentali 025E e 027E, che hanno tanti bug all'interno. Domani si vedrà, 028E o 007S?
Allegato 153267Allegato 153268Allegato 153269Allegato 153270Allegato 153271
Edit: Altra cosa sull'app Connection Booster, ho dimenticato di dire che abilita/disabilita in automatico la linea wi-fi/dati, cosa che potrebbe venire utile ed impatta sui consumi batteria in maniera minimale.
Per chi ha il telefono con il root, provate anche l'app OS Monitor (gratis) ed entrando nelle impostazioni "giocate" alla voce MISC - Imposta frequenza e governor: potete abilitare/disabilitare dei cores della cpu, metterla in ondemand, ridurre la velocità di clock, i consumi della batteria si riducono decisamente e la velocità ed usabilità generale del sistema non ne risente, in un uso "normale" del telefono. Se si vuol giocare a Real Racing o cercare il punteggio Antutu migliore allora no.
Posto solo idee e suggerimenti, basati su prove personali, diciamo per tamponare la "falla" wi-fi/consumi che ad oggi sembra il tallone d'Achille del ns. amato/odiato telefono.