CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 129 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 1290
Discussione:

Letv X 800 - impressioni d'uso, varie ed eventuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    WIFI_1pro-MIUI7.zip_??????|??? ??-????? una miui per il nostro letv? L'ho presa da una discussione su xda... Trovata cosí a random... Ma non sono sicuro che funzioni ecc ecc... Discussione: http://forum.xda-developers.com/andr...4#post63374834

Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
    Non funziona, provato, da errore nel flash dello zip, almeno io non ci sono riuscito. Nel thread da te postato c'è anche la custom di cui parlavo io nel mio post precedente.
    Ahhh grazie che me l'hai detto!... Ora sto guardando se ci sono altre rom in giro.. Ma bho

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Ahhh grazie che me l'hai detto!... Ora sto guardando se ci sono altre rom in giro.. Ma bho

Se trovi qualcosa facci sapere, io non ho trovato nulla di più di quello che ho già scritto.
    Forse rimane da guardare su needrom.com

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

Sto vedendo su needrom in questo momento, vi faccio sapere pure io, spero presto in una cyanogen, sul letv x600 si stanno muovendo già da tempo. Wolfi70 guarda la tua casella privata ti ho contattato.
    Ultima modifica di meteoras82; 20-10-15 alle 14:32

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Sto vedendo su needrom in questo momento, vi faccio sapere pure io, spero presto in una cyanogen, sul letv x600 si stanno muovendo già da tempo.
    Non c'è nulla neanche su needrom.com, solo qualcosa per x600...

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Visto ora non cè nulla, confermo la migliore rom attualmente rimane la 006s di cuoco92 con Connection Stabilizer Booster consigliata da wolfi70, io con questa combinazione mi trovo benissimo.

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Che versione hai wolfi70 di Connection Stabilizer Booster? La 2.1 per caso?? Ti ho contattato in privato ma non rispondi

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

Che versione hai wolfi70 di Connection Stabilizer Booster? La 2.1 per caso?? Ti ho contattato in privato ma non rispondi
    L'ultima da PlayStore è la 2.0.1.; non c'è bisogno di scrivere in privato per una cosa del genere....

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Dovevo chiederti alcune cose a voce per il cellulare, grazie lo stesso, fa niente! Comunque volevo sapere come l'hai configurata l'applicazione connection stabilizer booster.
    Ultima modifica di meteoras82; 20-10-15 alle 14:53

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Anche io sareininteressato di come hai settato l'app... Io ho inviato una mail al team cyanogen ieri pomeriggio ma non ho ricevuto risposta... L'indirizzo dovrebbe essere giusto..

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

Anche io sareininteressato di come hai settato l'app... Io ho inviato una mail al team cyanogen ieri pomeriggio ma non ho ricevuto risposta... L'indirizzo dovrebbe essere giusto..

Dovevo chiederti alcune cose a voce per il cellulare, grazie lo stesso, fa niente! Comunque volevo sapere come l'hai configurata l'applicazione connection stabilizer booster.
    Posto gli screenshots dell'applicazione con i miei settaggi, frutto di qualche prova: non so se vi possano essere utili, anche perché il lavoro di fondo lo fa l'app stessa e le opzioni previste non è che siano granché. In ogni caso, visto che sembra che non tutti i Letv X800 rispondano allo stesso modo in situazioni analoghe leggendo i vari posts in giro, va provata: se non utile, disinstallatela. Io ho notato benefici nella velocità di aggancio al wi-fi, peraltro l'applicazione esegue dei tentativi automatici di collegamento alle reti a seconda della presenza o meno di un wi-fi noto.

Aggiungo che il consumo batteria della 006S @Cuoco92 è decisamente migliore delle ultime due sperimentali 025E e 027E, che hanno tanti bug all'interno. Domani si vedrà, 028E o 007S?

Screenshot_2015-10-20-20-08-55.jpgScreenshot_2015-10-20-20-09-01.jpgScreenshot_2015-10-20-20-09-05.jpgScreenshot_2015-10-20-20-09-11.jpgScreenshot_2015-10-20-20-09-16.jpg

Edit: Altra cosa sull'app Connection Booster, ho dimenticato di dire che abilita/disabilita in automatico la linea wi-fi/dati, cosa che potrebbe venire utile ed impatta sui consumi batteria in maniera minimale.

Per chi ha il telefono con il root, provate anche l'app OS Monitor (gratis) ed entrando nelle impostazioni "giocate" alla voce MISC - Imposta frequenza e governor: potete abilitare/disabilitare dei cores della cpu, metterla in ondemand, ridurre la velocità di clock, i consumi della batteria si riducono decisamente e la velocità ed usabilità generale del sistema non ne risente, in un uso "normale" del telefono. Se si vuol giocare a Real Racing o cercare il punteggio Antutu migliore allora no.

Posto solo idee e suggerimenti, basati su prove personali, diciamo per tamponare la "falla" wi-fi/consumi che ad oggi sembra il tallone d'Achille del ns. amato/odiato telefono.
    Ultima modifica di Wolfi70; 21-10-15 alle 14:16

12. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

JoJo2000 (21-10-15)

Pagina 19 di 129 primaprima ... 917181920212969119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio