Originariamente inviato da
Wolfi70
Sì, ho letto il thread di Cuoco92 che seguo e so che sta lavorando sulla 006s, lui segue diversi terminali e non è facile aggiornarli tutti, comunque per come ho potuto interfacciarmi con lui è un ragazzo eccezionale.
Anche per me l'inglese non è un problema, quindi usare la rom stock, se si escludono le cinesate presenti ed il meteo non localizzabile in Europa, non mi da nessun problema. Gli aggiornamenti sono sempre e tutti OTA, installarli è un'operazione banale, ma anche la rom di Cuoco92 ha una funzione di aggiornamente interno, non so se funzionerà ancora dalla 006s in avanti visto che lui aggiornerà solo la stabile. Le versioni stabili forse sono le migliori, aggiornare il telefono 1 volta al mese è sufficiente, io adesso ho la sperimentale per provare in quanto non l'avevo mai messa prima d'ora. Unico bug ad oggi è il FC delle ore mondiali nell'app del clock.
Video youtube: non ne sono un gran utilizzatore, mi sembra che non succhi troppo, ma onestamente non ho parametri concreti per risponderti.
Playstore: dallo store cinese esiste l'app Google Installer che ha la stessa icona di quella dello store Meizu ma non funziona. Io ho saricato l'apk dell'app di Xiaomi che trovi sul foum in inglese di Xiaomi e tutto va alla perfezione.
Colori: esistono 4 settaggi pre impostati, di cui uno VIVID che accentua colori e contrasto, non male, ma non puoi configurarli tu. Sotto il sole non fa miracoli, ma si vede, io non uso la luminosità adattiva ma sono abituato ai settaggi manuali... in media sto con il 35%-40% di default.
Edit: ho visto il prezzo di acquisto sul sito che hai citato, complimenti, notevolmente basso! Hai fatto un affare a quel prezzo viste le caratteristiche del telefono.