Visualizzazione stampabile
-
Grazie... Comunque os monitor non funziona.. Come tutti i telefoni con kernel non moddato dopo pochi secondi i core fanno come gli pare e piace... Poi se qualcuno lo sa fare ci puo provare a fare un kernel moddato cosi da ridurre i consumi... Perche se il telefono lo lasci a scherko acceso luminosita massima senza far nulla dura anche 10 ore... È il processore vhe consuma molto
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
ancora l'aggiornamento non è uscito oggi
-
Uniti i post consecutivi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pettinari
Grazie... Comunque os monitor non funziona.. Come tutti i telefoni con kernel non moddato dopo pochi secondi i core fanno come gli pare e piace... Poi se qualcuno lo sa fare ci puo provare a fare un kernel moddato cosi da ridurre i consumi... Perche se il telefono lo lasci a scherko acceso luminosita massima senza far nulla dura anche 10 ore... È il processore vhe consuma molto
Inviato dal mio X800 usando
Androidiani App
Androidiani App
Grazie per le info... Io ho settato ieri il governor come ondemand ed è ancora così, quindi dici che dipende solo dal fatto che non ho mai spento e riavviato il telefono? Perché parrebbe che questa impostazione l'abbia tenuta...
-
Quote:
Wolfi70
Posto gli screenshots dell'applicazione con i miei settaggi, frutto di qualche prova: non so se vi possano essere utili, anche perché il lavoro di fondo lo fa l'app stessa e le opzioni previste non è che siano granché. In ogni caso, visto che sembra che non tutti i Letv X800 rispondano allo stesso modo in situazioni analoghe leggendo i vari posts in giro, va provata: se non utile, disinstallatela. Io ho notato benefici nella velocità di aggancio al wi-fi, peraltro l'applicazione esegue dei tentativi automatici di collegamento alle reti a seconda della presenza o meno di un wi-fi noto.
Aggiungo che il consumo batteria della 006S @
Cuoco92 è decisamente migliore delle ultime due sperimentali 025E e 027E, che hanno tanti bug all'interno. Domani si vedrà, 028E o 007S?
Allegato 153267Allegato 153268Allegato 153269Allegato 153270Allegato 153271
Sapete dirmi xkè vedo gli screenshot solo da pc e non dallo smartphone usando l'app? Grazie
-
Quote:
Wolfi70
Quote:
Pettinari
Androidiani App
Androidiani App
Grazie per le info... Io ho settato ieri il governor come ondemand ed è ancora così, quindi dici che dipende solo dal fatto che non ho mai spento e riavviato il telefono? Perché parrebbe che questa impostazione l'abbia tenuta...
Androidiani App
Giusto... I governor li mantiene ma lo spegnimento dei core no... Comunque per gli screen fa anche a me cosi...
-
Dal forum Letv cinese:
- la nuova sperimentale 028E esce domani, qui http://bbs.letv.com/thread-950029-1.html trovate le novità (usate Chrome con traduzione automatica dal cinese, c'è poca roba per la verità, hanno introdotto la applicazione bussola, hanno modificato il widget dell'ora sul desktop in modo pressoché uguale alla Miui e cambiato la resa delle icone, alcune sono più belle adesso, altre no, forse leggermente più in stile material design);
- molti continuano a lamentarsi della ricezione wi-fi, tuttavia la 028E apporta ancora correzioni e miglioramenti vari al sistema, speriamo anche per il wi-fi;
- non è chiaro il motivo per cui per la prima volta sia saltato l'aggiornamento di mercoledì;
- la prossima 007S dovrebbe uscire la prossima settimana.
Tenete conto che martedì 27 ottobre presentano il Letv 2 o come si chiamerà il nuovo telefono di punta, per cui speriamo in prossimi aggiornamenti a 5.1 o 6.0 per il futuro, non avrebbe senso far uscire un altro mostro con un OS ancora fermo alla 5.0.2!!!
-
ragazzi qualcuno può linkarmi dove trovare questo wallpaper?
LeTv Pro: la Recensione di HDblog.it - HDblog.it
sarebbe quello della home, la terra vista dallo spazio...
-
Quote:
dt90
Da qui http://en.miui.com/thread-129317-1-1.html
-
Quote:
dt90
Quote:
Wolfi70
grazie milleeeeee :yeah::yeah:
Prego, ci mancherebbe. Per curiosità, vista la tua contentezza, ma ti piace così tanto? Su che telefono lo andrai a mettere?
-
Quote:
Wolfi70
Prego, ci mancherebbe. Per curiosità, vista la tua contentezza, ma ti piace così tanto? Su che telefono lo andrai a mettere?
Androidiani App
bè si mi piace molto, devo dire è parecchio elegante, tutto nero con la Terra che si vede giusto un po il profilo....
...su un P7 :)