Appena ci capisci qualcosa dacci le tue impressioni su questa 28E... Per lo piu vorrei sapere come va la batteria.
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Appena ci capisci qualcosa dacci le tue impressioni su questa 28E... Per lo piu vorrei sapere come va la batteria.
Appena ci capisci qualcosa pastaci le impressioni su questa nuova 28E... A me interessa piu che altro la batteria..
ciao a tutti
faccio una domanda, da possessore
ho visto che non è presente la radio FM. chi se ne intende di più sa dirmi se è una funzionalità non prevista a livello HW (quindi non c'è speranza nel futuro) oppure se è una funzione al momento non presente a livello SW che potrebbe essere implementata nelle prossime release ufficiali o con programmi terzi (tipo spirit) o con rom cucinate future?
grazie
device top comunque!!! solo il wifi è da sistemare, effettivamente un po' debolino. tra l'altro mi sembra, ripeto mi sembra, che abilitando la visualizzazione della velocità del traffico dati le cose migliorino un pelo. so che non c'entra un tubo ma sembra così, il punto esclamativo compare ma meno di frequente...
ciaoooo
Il modulo radio non è fisicamente presente nel cellulare, manca a livello hw. Per quello nessuna speranza.
Confermo anche io che con la velocità di connessione abilitata sulla status bar il punto esclamativo non compare quasi mai sull'icona del Wi-Fi. Misteri cinesi ;)
grazie Wolfi70, sigh
altro piccolo bit di contributo alla causa wifi:
da tentativi effettuati per collegarmi al miband ho notato che wifi e bt fanno a cazzotti
se c'è bt attivo insieme a wifi, il cell non si connette al miband e l'icona wifi impazzisce
disabilitato il wifi la connessione al bracciale è fulminea
ora sto monitorando il wifi con bt disattivato
vi tengo aggiornati
ciauuuuuu
ragazzi da dove scaricare le ultime stable?
thanks!
La stabile stock qui: http://bbs.letv.com/zt/eui/le_pro1.html (è la 006s, la 028e è l'ultima sperimentale).
La stabile moddata da @Cuoco92 la trovi nell'altro thread su Androidiani.
EDIT: primo impatto con la 028E installata
Le icone ridisegnate non sono male, l'effetto delle stesse è più pulito, appaiono leggermente più piccole e danno una sensazione più piatta; hanno inserito l'app bussola molto minimalista ma carina a vedersi, aggiunto un wallpaper per il desktop (scuro/grigio) e cambiata la lockscreen (bellissima immagine), bello avere orologio con data nell'angolo in alto a sx stile Xiaomi.
Nelle impostazioni non ho trovato alcuna opzione modificata/aggiunta, siamo ancora alla 5.0.2, per stabilità e durata della batteria si vedrà con l'uso (ora troppo presto).
Purtroppo devo rientrare al lavoro, per cui al momento mi fermo qua.
Se noto qualcosa di rilevante posto subito, se no per il momento va bene così.
Appena riavviato il telefono ho 2,5gb di memoria libera: non ricordo se nelle precedenti fosse così o se abbiano un pelo snellito il sistema.
L'unica scocciatura è dovere re-installare sempre i servizi Google quando si passa dalla moddata alla sperimentale stock... Me ne farò una ragione ;)
Ragazzi provare per credere ha ragione fazzula, se attivate la visualizzazione del traffico in cima il segnale wi-fi migliora nettamente, a me prende sempre benissimo, e non ci sono cali di segnale wi-fi, io ho risolto cosi' per il problema del segnale wi-fi ballerino, adesso funziona benissimo attivando la visualizzazione del traffico, provare per credere. Sono con la 006s di cuoco.
Qualcuno mi sa dire come installare le rom ufficiali? (Stabili e sperimentali ) ho la twrp. grazie