Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
meteoras82
Mi confermate sicuro che nella 28e sperimentale hanno sistemato definitivamente il segnale wi-fi? Sto per flashare ,ditemi se è cosi.
Non sapevo della colorazione gold con i due imei...
Ma le due sim non ricevono dati in contemporanea, questo è normale, puoi selezionare una sim dati alla volta, non è un difetto del terminale, se ho capito bene; io ricevo dati con 3 e con Tim posso solo chiamare!
Si @meteoras82, wi-fi sistemato per quanto mi riguarda.[/QUOTE]
No,no, a me non riceve nessun tipo di segnale nemmeno GSM. GSM e dati un canale alla volta.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Sono passato ora alla 028 sperimentale, segnale wi-fi perfetto ora, nessun calo di segnale, grande letv che ha sistemato questo bug , ora segnale wi-fi perfetto, mi piacerebbe sapere però quali applicazioni cinesi posso eliminare senza incorrere a problemi , se mi fate una lista ve nè sarei grato. E sulla sperimentale 028 cè il double tap per spegnere lo schermo?
-
Quote:
meteoras82
Sono passato ora alla 028 sperimentale, segnale wi-fi perfetto ora, nessun calo di segnale, grande letv che ha sistemato questo bug , ora segnale wi-fi perfetto, mi piacerebbe sapere però quali applicazioni cinesi posso eliminare senza incorrere a problemi , se mi fate una lista ve nè sarei grato. E sulla sperimentale 028 cè il double tap per spegnere lo schermo?
Non c'è il doppio tocco per spegnere lo schermo, solo per accenderlo.
-
E ho notato, va beh fa nulla non è una mancanza fondamentale, si può vivere senza. Wolfi70 su questa sperimentale 028 hai tolto qualche schifezza cinese? Mi faresti una lista di applicazioni che potrei rimuovere senza problemi? Comunque il segnale wi-fi è davvero perfetto ora, era solo un problema software come sostenevo, perfetto!
-
1 allegato(i)
Quote:
meteoras82
E ho notato, va beh fa nulla non è una mancanza fondamentale, si può vivere senza. Wolfi70 su questa sperimentale 028 hai tolto qualche schifezza cinese? Mi faresti una lista di applicazioni che potrei rimuovere senza problemi? Comunque il segnale wi-fi è davvero perfetto ora, era solo un problema software come sostenevo, perfetto!
Puoi cancellare tutte le app cinesi le cui icone sono spostabili nel cestino; per le altre devi installare twrp, rootare il telefono, usare titanium o system app remover e disinstallare le app di sistema che vuoi (meteo, store, lemall, baidu ime, search, games). Se fai qualche danno, reinstallerai tutto un'altra volta, tanto, una più una in meno che cambia? ;)
EDIT: io ho rimosso queste
Allegato 153422
-
Si si già avevo recovery twrp e system app remover, proverò a togliere qualche app cinese senza fare danni
-
Quote:
meteoras82
Si si già avevo recovery twrp e system app remover, proverò a togliere qualche app cinese senza fare danni
Guarda il post precedente...
-
Si si sto vedendo , ti ringrazio, come batteria ti sembra vada meglio con questa sperimentale?
-
Non saprei ancora, va provato... Bisogna arrivare al secondo/terzo ciclo di ricarica per vedere meglio... adesso sono al primo...
-
Per il playstore che versione hai installato? Perchè ho visto che la versione che ci stà su questo forum non è multi dpi , e certe applicazioni non sono riconosciute su questo dispositivo, ad esempio ho provato a cercare system app remover e mi dice sul playstore che non è compatibile con il mio cellulare, ci vorrebbe una versione del playstore multi dpi, tu che versione hai installato di playstore wolfi? Me la linkeresti?