Ho la 5.9.2, è dello store cinese.
Quelle ufficiali le trovi qua: Google Play Store APKs - APKMirror
Visualizzazione stampabile
Ho la 5.9.2, è dello store cinese.
Quelle ufficiali le trovi qua: Google Play Store APKs - APKMirror
Ahia ho eliminato lo store cinese , mica potresti mandarmi il file apk dello store cinese se riesci , cosi' lo reinstallo sul mio letv? Mi servirebbero pure google framework, play services
La apk dello store cinese la trovi dallo zip della ROM scompattato, gli altri installando Xiaomi google installer apk.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Non riesco a trovarla nello zip scompattato cavoli, tu non riesci a mandarmi l'apk dello store cinese?
Dimmi almeno come si chiama il file apk dello store cinese, cosi' magari provo a cercarlo in rete ok wolfi?
Mi fai sorridere meteoras82 :)
Fai simpatia ;)
Non ti offendere eh
Inviato dal mio Z1 usando Androidiani App
E' un fiume in piena che non si ferma mai, almeno desse qualche Thanks visto che lo devi prendere a braccetto ;)
Ormai è la mascotte ;), senza offesa, è passato dalla 006s di @Cuoco92 alla 028e in 10 secondi ... :)
In bocca al lupo @meteoras82, per tutti i tuoi esperimenti!!! ;)
Fa simpatia davvero;)
Non mi prendete come un analfabeta in materia,ho provato praticamente tutti gli smartphone cinesi, e sono uno che smanetta molto, mi ci diverto a modificare file con android,non riuscivo a trovare semplicemente il letv store tutto qui, e con questa sperimentale mi sto trovando bene, mi piace che il segnale wi-fi è stato fixato
Giovani... Siamo in 4 su questo forum del letv x800... Ma più passa il tempo e più mi piace... È proprio un tel favoloso!!!
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App