Buonasera ragazzi appena acceso il mio x800 acquistato su grossoshop, ho subito visto che ha un pixel bruciato,se il buongiorno si vede dal mattino.......
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buonasera ragazzi appena acceso il mio x800 acquistato su grossoshop, ho subito visto che ha un pixel bruciato,se il buongiorno si vede dal mattino.......
No cribbio che sfortuna, e ora che fai te lo tieni cosi? O li rispesci indietro? Che sfortuna!!! Anche a me ogni giorno che passa mi piace sempre piu', la batteria vi dirò di piu' a me si è stabilizzata, da ieri sto con l'ultima sperimentale 028 e tiene davvero bene, 5 ore di schermo acceso sono riuscito a farli tutto in wi-fi con utilizzo medio. E' veramente un telefono spettacolare!
Senti vedo che usandolo non lo vedo più, lo tengo sotto controllo per ora. Diciamo che con grossoshop non ho molta fortuna ho un meizu m1 note in assistenza per un problema sul display. Ora stavo provando a mettere la rom di cuoco92 ma non mi installa i driver.
Io ti consiglio l'ultima sperimentale 028, è stato risolto completamente il bug del segnale ballerino del wi-fi, ora segnale wi-fi perfetto.
Sembra che il problema sia rientrato non so come sia possibile
Non c'è proprio nessuno che possa dirmi se il telefono riceve in dual sim contemporaneamente? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
ciao ma dove si puo' scaricare? ho provato ad andare sul sito letv ma è in cinese e non so dove andare.
si potrebbe avere un link diretto alle nuove rom?
grazie
Il sito è in cinese, ma se usi Google Chrome ti fa la traduzione automatica in italiano; a questa domanda è stato risposto già molte volte nei post precedenti, in ogni caso no problem, scarichi tutto da qua:
http://bbs.letv.com/zt/eui/le_pro1.html
:)
Ragazzi io non ho resistito ,venduto il mio letv x800 versione da 32 gb a un amico a 295 euro, e ho preso su grosso la versione da 64 gb oro offerto a 319 euro spedizione inclusa con dhl, ottimo prezzo, non potevo non approfittare dell'offerta, alla fine con 20 euro e piu' mi sono preso la versione da 64 gb, che dite ho fatto bene?