Visualizzazione stampabile
-
Me ne frego del colore (tanto io uso una cover in silicone e non le vedo il retro), a soli 20 euro in piu' mi sono preso la versione con il doppio della memoria (64gb) che sono utilissimi, alla fine la versione da 32 gb mi stavano strettini visto che dei 32 gb nè risultavano liberi solo 24 gb.
-
Quote:
Originariamente inviato da
meteoras82
Me ne frego del colore (tanto io uso una cover in silicone e non le vedo il retro), a soli 20 euro in piu' mi sono preso la versione con il doppio della memoria (64gb) che sono utilissimi, alla fine la versione da 32 gb mi stavano strettini visto che dei 32 gb nè risultavano liberi solo 24 gb.
20€ + 20€ spedizione DHL fa 40€ (avendo ordinato dalla Cina) e considerando che il 32gb lo avrai usato 10giorni e 24gb liberi non sono pochi, la tua è compulsione da acquisto :laughing:;). Io non avrei aggiunto quella cifra per avere identico telefono con solo dei giga in più a prescindere dal colore e sapendo che tra due giorni presentano un nuovo terminale, situazione che porterà ad un ulteriore calo dei prezzi. In ogni caso ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole, se sei contento tu meglio per te. Una curiosità: ma tutti gli abitanti del tuo paese comprano telefoni da te? Perché dovrei comprare un telefono usato quando nuovo lo trovo allo stesso prezzo? Questa è una cosa che non riescono a capire! Nella mia vita ho venduto due telefoni, di cui un Oppo Find 7 qui sul forum ad un prezzo straccuato di cui poi mi sono anxhe pentito: diciamo che sei un maestro in questo o usi colpi di magia? ;)
-
Ho molti amici che non sè nè intendono di telefoni cinesi e si affidano a me, ormai sono piu' di 4 anni che provo telefoni cinesi di tutti i tipi e li ordino per miei cari amici e li comprano da me.Per quanto riguarda la memoria per è importante, sento molto la musica ho un sacco di brani musicali che occupano molto, ho documenti pesanti da tenere nella memoria per motivi di lavoro e quindi i gb per me sono fondamentali, ho rivenduto la versione da 32 gb a 295 euro e mi sono preso a 319 euro con spedizione dhl inclusa da grosso la versione da 64 gb, secondo me 24 euro in piu' per la versione da 64 gb non sono molti. E poi quando uscirà la versione nuova del letv 2 vedrò i prezzi e valuterò se acquistare la nuova versione.
-
Quote:
meteoras82
Ho molti amici che non sè nè intendono di telefoni cinesi e si affidano a me, ormai sono piu' di 4 anni che provo telefoni cinesi di tutti i tipi e li ordino per miei cari amici e li comprano da me.Per quanto riguarda la memoria per è importante, sento molto la musica ho un sacco di brani musicali che occupano molto, ho documenti pesanti da tenere nella memoria per motivi di lavoro e quindi i gb per me sono fondamentali, ho rivenduto la versione da 32 gb a 295 euro e mi sono preso a 319 euro con spedizione dhl inclusa da grosso la versione da 64 gb, secondo me 24 euro in piu' per la versione da 64 gb non sono molti. E poi quando uscirà la versione nuova del letv 2 vedrò i prezzi e valuterò se acquistare la nuova versione.
Scusa l'amico è un po fesso a comprare a 295€ da te quando nuovo costa meno! Boh, poi tu hai venduto a più di quanto avevi speso per comprarlo (io sapevo che le cose usate costano meno, ma forse mi sbagliavo!) ma qui entriamo nel mondo dell'etica e della correttezza e ognuno ragiona con propria coscienza (e chiudo qua perché non vuole essere un discorso filosofico né un giudizio verso ti te!). In ogni caso meglio per te che hsi fatto quella scelta. :);)
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Si l'ho venduto a di piu' anche perchè incluso al prezzo del telefono gli dò pure due cover e pellicole per lo schermo comprate a parte e ci ho speso 20 euro e ci sta venderlo a 295 euro anche perchè si affidano a me in caso di problemi e come ti ripeto non sono esperti in telefoni cinesi. E per me ripeto il discorso della memoria è fondamentale, 24 gb mi stavano strettini (soprattutto per grossi file che uso per lavoro).
-
ciao a tutti, sono in cerca di un nuovo smartphone ormai da un bel po'(non vi dico nemmeno i nomi di tutti quelli di cui ho visto recensioni altrimenti questo post non finirebbe mai) e la mia ricerca mi ha portato a conoscere meglio il brand letv con i suoi x600 e x800
ora, ho tre domande: la prima è quanto realmente convenga preferire l'x800 a l'x600 in termini di prestazioni e rapporto qualità/prezzo( uso prevalentemente lo smartphone per navigazione,social e per scambiare documenti,file,email e quindi ho molti account sempre attivi contemporaneamente, ogni tanto lo uso per giocare e fare foto)
la seconda è dove mi convenga acquistare lo smartphone, in un negozio online "grosso" l'ho trovato in spedizione europa sui 370 e a 290 non europa, mentre su toprivenditore a 382 euro( per altro lo stesso sito vende x600 a 219 euro nella variante 32gb). vorrei anche capire quali sono le differenze che applica grosso tra la spedizione europa e la normale
la terza, e non meno importante, quanto l'x800 riesca a tollerare lo snapdragon 810, non vorrei ritrovarmi con gli stessi problemi che avevo con g flex 2 appena uscito...
(spero di non aver sbagliato topic o modalità :noword2: :noword2:
-
suigetsu097 ti ho mandato un privato , vai a leggere, ok? Se mi contatti sul mio numero ti spiego diverse cose sullo smartphone in questione.
-
Quote:
suigetsu097
la seconda è dove mi convenga acquistare lo smartphone, in un negozio online "grosso" l'ho trovato in spedizione europa sui 370 e a 290 non europa, mentre su toprivenditore a 382 euro( per altro lo stesso sito vende x600 a 219 euro nella variante 32gb). vorrei anche capire quali sono le differenze che applica grosso tra la spedizione europa e la normale
Anch'io come te ho visto tante recensioni e poi ho scelto l'X800 x l'hardware e i materiali, anche se poi usandolo con una cover si perde la bellezza del telefono. Io ti consiglio di acquistare l'X600 o l'X800 con spedizione dalla Cina da Grossoshop o da Flosmall xké saresti sicuro di non pagare la dogana. Se acquisti il telefono metti in conto di doverci smanettare su un pó.
Domanda banale: Ho la 006s cinese, Shazam non mi funziona xké dice che un'altra app sta usando il microfono, come posso risolvere? Grazie
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Quote:
meteoras82
suigetsu097 ti ho mandato un privato , vai a leggere, ok? Se mi contatti sul mio numero ti spiego diverse cose sullo smartphone in questione.
Mi spieghi che senso ha condividere informazioni ed impressioni via messaggio privato anziché qui sul thread che è stato creato apposta?!?
-
Quote:
continua.mente
Mi spieghi che senso ha condividere informazioni ed impressioni via messaggio privato anziché qui sul thread che è stato creato apposta?!?
+1... E soprattutto, avvisare sul thread dell'invio del PM a che serve?