Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JoJo2000
Anch'io come te ho visto tante recensioni e poi ho scelto l'X800 x l'hardware e i materiali, anche se poi usandolo con una cover si perde la bellezza del telefono. Io ti consiglio di acquistare l'X600 o l'X800 con spedizione dalla Cina da Grossoshop o da Flosmall xké saresti sicuro di non pagare la dogana. Se acquisti il telefono metti in conto di doverci smanettare su un pó.
Domanda banale: Ho la 006s cinese, Shazam non mi funziona xké dice che un'altra app sta usando il microfono, come posso risolvere? Grazie
Inviato dal mio X800 usando
Androidiani App
Allora, mi sono girato nuovamente gli store online per verificare i prezzi di x600 e x800
Su toprivenditore 219 la versione 32gb di x600 (e se la distanza con gli altri shop online è di meno di 25 euro scelgo sempre lui,quindi evito di mettere altri prezzi di x600) e 382 per x800 in versione 32 gb
Sul grosso abbiamo un 290 su x800 32gb,305 il 64gb
su "smartyvita" che poi sarebbe flos...ll, il 32 gb costa sui 300
Ora, mettendo in conto che sono interessato a device nuovi (qui rispondo all'utente che mi ha scritto) e che la memoria minima per convincermi è 32gb appunto, vi racconto le mie esperienze su questi venditori:
Toprivenditore nulla da dire, ho sempre comprato e consigliato di comprare, mai un problema, mentre degli altri due ho solo sentito parlarne. Cosa mi consigliate di fare? Meglio comprare x800 o x600 su topre... oppure prendere le stesse versioni a molto meno sugli altri due? Sono abbastanza affidabili? Tempi di spedizione?
comunque, grazie a tutti, sono nuovo su questo forum ma apprezzo che si trattino anche telefoni "poco famosi in italia ma buoni" come questo
-
Quote:
suigetsu097
Allora, mi sono girato nuovamente gli store online per verificare i prezzi di x600 e x800
Su toprivenditore 219 la versione 32gb di x600 (e se la distanza con gli altri shop online è di meno di 25 euro scelgo sempre lui,quindi evito di mettere altri prezzi di x600) e 382 per x800 in versione 32 gb
Ora, mettendo in conto che sono interessato a device nuovi (qui rispondo all'utente che mi ha scritto) e che la memoria minima per convincermi è 32gb appunto, vi racconto le mie esperienze su questi venditori:
Toprivenditore nulla da dire, ho sempre comprato e consigliato di comprare, mai un problema, mentre degli altri due ho solo sentito parlarne. Cosa mi consigliate di fare? Meglio comprare x800 o x600 su topre... oppure prendere le stesse versioni a molto meno sugli altri due? Sono abbastanza affidabili? Tempi di spedizione?
comunque, grazie a tutti, sono nuovo su questo forum ma apprezzo che si trattino anche telefoni "poco famosi in italia ma buoni" come questo
Tra X600 e X800 c'è un abisso: processore più prestante che non scalda, 4gb di ram anziché 3 (e ram DDR4), chip audio LE-HIFi (e la differenza si sente), schermo 2k. Per la differenza di prezzo ad oggi non avrei dubbi a scegliere il fratello maggiore.
Circa il negozio dove fare l'ordine, parlo per mia esperienza personale: ordinato su gros*****, spedito dalla Cina sabato, martedì mattina seguente a casa, telefono perfetto. Anche a livello di assistenza qualora avessi un problema lo invii in un centro assistenza italiano e poi loro di contattano per spiegarti problemi e/o accordarsi per la sostituzione del terminale. Costi di dogana: assenti; spedizione DHL: 19 euro. Io da loro ho acquistato già 2 telefoni (Letv X800 e Xiaomi Redmi Note 2) e non ho assolutamente nulla di cui lamentarmi: servizio eccellente. Su Top*** non ho mai comprato, non mi posso esprimere.
In ogni caso, qualsiasi sarà la tua scelta, acquisterai un signor terminale.
Complimenti anche a te per essere sostenitore dei telefoni "poco famosi in Italia ma buoni"... :)
@meteoras82: "Ora, mettendo in conto che sono interessato a device nuovi (qui rispondo all'utente che mi ha scritto)": adesso si spiega il perché del messaggio in privato di @meteoras82, ennesima brutta figura... Senza offesa, ma la correttezza viene prima di tutto, scusa se mi permetto. ;)
-
Quote:
suigetsu097
Ciao suigetsu, io ho comprato su flos*all e devo dire che sono stati spettacolari.
Molto rapidi nonostante la national week, hanno skype 24/7 se ti serve assistenza, io dentro ho trovato anche 2 custiodie (morbida e rigida) e 2 pellicole (non tempered).
Il telefono arriva untouched e di fatto a me è piaciuto così, primo perchè ho iniziato a prendere confidenza con il telefono secondo perchè cosi ci ho messo mano solo io.
-
Ultima cosa..come ha fatto letv a domare snapdragon 810? Stessa politica di oneplus oppure accorgimenti nella struttura dello smartphone?
comunque, sono ufficialmente uno di voi, ordinato nel pomeriggio dal grosso :D
-
Ragazzi che sfortuna!!! Come volevasi dimostrare, infatti mi puzzava il prezzo era troppo allettante, avevo preso letv x800 64 gb gold a 319 euro con spedizione inclusa su grosso, ma indovinate un pò? Vengo contattato stamattina da un operatrice dicendomi che il prezzo era sbagliato e avrei dovuto aggiungere altri 91 euro per evadere l'ordine e io già avevo pagato con carta di credito, che sfortuna!!!! Alla fine ho deciso il riaccredito dei soldi sulla mia carta di credito! Troppo bello per essere vero, va beh mi tengo la versione da 32 gb e sono soddisfatto lo stesso.
-
Quote:
suigetsu097
Ultima cosa..come ha fatto letv a domare snapdragon 810? Stessa politica di oneplus oppure accorgimenti nella struttura dello smartphone?
comunque, sono ufficialmente uno di voi, ordinato nel pomeriggio dal grosso :D
Grande!!! Lo Snap non scalda sia per la struttura del telefono e sistemi di dissipazione, sia perché due cores sono spesso spenti. Solo che OpTwo ha i ghz fissi a 1,8 mentre X800 a 2. Fluidità a mille, mai un lag.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
-
Quote:
NiloGlock
OT cancellati.
Forse era OT anche il post #274... Mi sembra palese che l'utente del post "disturba" un po' tutti qua dentro e vedo che appena uno si permette di farlo notare vengono rimossi gli OT.
Scusa lo sfogo, ma bisogna essere obiettivi, o sbaglio? Non mi sembra che le regole siano valide allo stesso modo per tutti.;)
Edit: tra l'altro parlare di governor, ondemand, interactive non mi sembra da considerare OT sulla base del titolo dato al thread aperto dal sottoscritto. Comunque, io non sono amministratore e non ho alcun potere decisionale nel merito. Mi permetto solo di dire che ogni giorno che passa mi sta passando la voglia di partecipare a questo forum... E scriverlo mi rincresce molto, davvero:lol::unamused2:
-
Quote:
Wolfi70
Forse era OT anche il post #274... Mi sembra palese che l'utente del post "disturba" un po' tutti qua dentro e vedo che appena uno si permette di farlo notare vengono rimossi gli OT.
Scusa lo sfogo, ma bisogna essere obiettivi, o sbaglio? Non mi sembra che le regole siano valide allo stesso modo per tutti.;)
Sui continui post fuoriluogo concordo, i messaggi vengono cancellati quando non attinenti con il tema trattato dalla discussione ma, come appunto fai notare, o si rimuove tutto (quindi anche le risposte all'OT) oppure niente. Per cui non c'è nessuna censura, anzi, i post sono sempre stati cancellati perché il tutto parte sempre dall'utente sopraindicato ;)
-
Ciao a tutti ho letto (in silenzio) le vostre opinioni su questo X800.
La recensione fatta da Wolfi70, le impressioni positive di voi tutti, legate al supporto di Cuoco92 (per me una garanzia avendolo già conosciuto in occasione delle rom nubia), mi avete definitivamente convinto e in settimana dovrei ricevere il mio. ;o)
Ora mi documento sulla discussione di Cuoco, e a breve spero di intervenire attivamente su entrambi i thread
:huhu::huhu::huhu: