Purtroppo oggi ho dovuto rispedire il telefono a flosmall sperando che me ne mandino uno che funzioni a dovere.😭😭😭
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Purtroppo oggi ho dovuto rispedire il telefono a flosmall sperando che me ne mandino uno che funzioni a dovere.😭😭😭
Non sò a voi ma a me non funziona in dual sim (riceve o su un canale o sull'altro) perciò è inutilizzabile.
Per le spese loro dicono che mi rimborsano 12 micragnosi dollari,poi staremo a vedere se lo faranno o troveranno qualche scusa..
Allora sta stable è arrivata?
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
E' appena uscita la stabile 007s ?1pro - EUI - ????, io la provo nel pomeriggio, qualcuno l'ha provata? Impressioni?
Ma non c'è o.O
C'è, 007S, versione Eui 5.5, quella presentata ieri con il Letv 1S, almeno a leggere il nome :)
http://bbs.letv.com/zt/eui/le_pro1.html
Edit: a chi interessa, changelog tradotto usando Google Translate:
Caratteristiche principali
Aggiungere una nuova versione del componente desktop orologio
Nuova applicazione Bussola
Aggiungi la mia musica più a lungo spaccato membro
Nuovi numeri hanno etichette gialle, creano un nuovo contatto viene automaticamente titolo
Nuovi bidimensionale di codici a quota biglietti da visita
Aggiunto il supporto per i contenuti in diretta da regolare dal vivo suonata direttamente
Modalità conversazione Nuova e-mail
Aggiunto il supporto per salvare tutte le immagini messaggi inline
I nuovi allegati di posta elettronica per aumentare la lunghezza, premere il Menu
Nuovo scansione codice bidimensionale
Nuovo bidimensionale scansione dei codici a telefono interfaccia video inizia video musicale xubo il video
Fare doppio clic sulla barra del titolo dell'applicazione del nuovo sistema rapidamente torna all'inizio
Barra di stato aggiunto coinvolgenti applicazioni di terze parti
Aggiunto il supporto per la barra del volume ampliato, trascinare per regolare tutto il volume
Nuova funzione ausiliaria, il pulsante Personalizza in basso
Nuove operazioni batch applicate le autorizzazioni di posizione
Nuovi codice bidimensionale scorciatoie di scansione
Nuovi messaggi non letti cambiamenti di diapositive di destra sono state lette stato
Nuova opzione supporto per l'editing batch per aggiungere blacklist
Nuovo aggiornamento sistema di guida intelligente di aggiornamento
Nuova opzione di aggiornamento di sistema "Riavvio di modalità di recupero"
Sfondo Aggiunto potenza intelligente applicazione di pulizia
Nuovo grado di assistente, aumentando la modalità di risparmio energetico per la durata della batteria per il risparmio energetico
Aggiungi avvio procedura guidata, selezionare la dimensione di visualizzazione
Aggiunto governante - la rimozione dei rifiuti, la gestione dell'alimentazione, la gestione del traffico e la gestione dei diritti
Nuova ricerca di posta locale, messaggi di testo e altre applicazioni
Nuova ricerca per video, musica, attenzione e altri contenuti online
Quando si aggiunge la batteria ricaricabile è compresa tra il 95% e il 99%, l'icona barra di notifica è verde, mostrando pieno bianco o nero
Aggiornamento Descrizione
[Orologio]
Aggiungere una nuova versione del componente desktop orologio
[Compass]
Nuova applicazione Bussola
Riparare circostanze sotto font carattere inglese sotto l'interfaccia principale cambia indietro dopo 3 secondi di problemi di carattere cinese
[La mia musica come]
Quando i nuovi membri a lungo divisi
Ottimizzazione supporta il cliente per modificare la password
[Contattare]
Nuovi numeri hanno etichette gialle, creano un nuovo contatto viene automaticamente titolo
Nuovi bidimensionale di codici a quota biglietti da visita
[Calendario]
Aggiunto il supporto per i contenuti in diretta da regolare dal vivo suonata direttamente
[Mail]
Nuova modalità di sessione
Aggiunto il supporto per salvare tutti image incorporata
Nuovi allegati aumentano menù premere a lungo
[Desktop e blocco schermo]
Nuovo colore elementi del desktop giudice carta da parati, ottimizzando il display
Schermo nuova serratura visualizza una notifica applicazioni prioritarie
Nuovi elementi del testo desktop e determinano carta da parati e anti-display a colori
Ottimizzazione di una nuova versione dell'icona di default del sistema
[Scansione di codici bidimensionale]
Nuovo scansione codice bidimensionale
Nuovo bidimensionale scansione dei codici a telefono interfaccia video inizia video musicale xubo il video
[Sistema]
Fare doppio clic sulla barra del titolo dell'applicazione del nuovo sistema rapidamente torna all'inizio
Barra di stato aggiunto coinvolgenti applicazioni di terze parti
Aggiunto il supporto per la barra del volume ampliato, trascinare per regolare tutto il volume
Riparazione anti-inavvertitamente errori e altri problemi
Stabilità risolve una serie di questioni e funzioni
[Impostazioni]
Nuova funzione ausiliaria, il pulsante Personalizza in basso
Nuove operazioni batch applicate le autorizzazioni di posizione
Aperto riparazione nodo caldo poi girare assistente, incongruenze stato di visualizzazione WLAN nel centro di controllo e regolazione
[Control Center]
Nuovi codice bidimensionale scorciatoie di scansione
[SMS]
Nuovi messaggi non letti cambiamenti di diapositive di destra sono state lette stato
Nuova opzione supporto per l'editing batch per aggiungere blacklist
Revisione ottimizzazione visiva, contenuti culminante
[Aggiornamento del sistema]
Nuova guida Smart Update
Aggiunta l'opzione "ritorno alla modalità di recupero"
[Ottimizzazione Power]
Sfondo Aggiunto potenza intelligente applicazione di pulizia
Nuovo grado di assistente, aumentando la modalità di risparmio energetico per la durata della batteria per il risparmio energetico
L'assistente nodo aperto ottimizzato, la barra di stato di batteria effetto ingiallimento fluido
[Power Wizard]
Aggiunto seleziona taglia vista
[Allarme]
Allarme pagina dettagli ottimizzazione pulsanti fisici regola direttamente la dimensione dell'allarme
Problemi di consumo di parte di riparazione orologio Stella
Impostare il timer e ripristino automatico dopo tempra schermo, il timer suonò problema non può essere chiuso
[Governante]
Nuovo rimozione dei rifiuti, la gestione dell'alimentazione, la gestione del traffico e la gestione dei diritti
[Cerca]
Nuova ricerca di posta locale, messaggi di testo e altre applicazioni
Nuova ricerca per video, musica, attenzione e altri contenuti online
Ottimizzazione per rimuovere l'icona del desktop nella diapositiva desktop per espirare
[Barra di notifica]
Quando si aggiunge la batteria ricaricabile è compresa tra il 95% e il 99%, l'icona barra di notifica è verde, mostrando pieno bianco o nero
[Browser]
Dopo la modalità in incognito aperto riparazione paesaggio, pagina comune problemi di visualizzazione schermata delle miniature
Dopo la riparazione l'interfaccia principale, fare clic per accedere alla pagina romanzo non mostra le domande giuste
Riparare alcuni casi non in grado di aprire la pagina di notizie e visualizzare una domanda in bianco
[MMS]
Riparazione aggiungere un file vCard e quindi aggiungere indietro la slitta viene inviato, il destinatario riceve unica domanda diapositiva
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Beh wolfi70 sembrerebbe un aggiornamento corposo, vedo che ci sono diverse migliorie, io la sto scaricando adesso, la provo un pò vediamo nell'utilizzo quotidiano come si comporta.
Non me la faceva vedere perche la avevo tra i prefwriti e mi diceva ancira la 06s... Da quelloche leggo dovrebbe essere migliorata anche l'autonomia?? Quindi nuova interfaccia anche?? Versione android??
Non l'ho installata, aspetto la 029E, saprà dire chi la installa per primo. Le migliorie presenti non sono una novità per il sottoscritto, in quanto sono la somma di quelle settimanali delle sperimentali che avevo già flashato
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App