Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Friezamii
Installare la Rom è davvero facile e la situazione ormai si è ben delineata,in più c'è un bel gruppettino ora su questa sezione dato il nuovo prezzo del telefono. Con Italy Express non c'è dogana,appena parte da shenzen 3 giorni massimo e in genere sta in italia. Mettete il numero di telefono che bartolini vi manda un messaggio per la consegna. A me arriva domani!. Inoltre da GearBest se pagate con paypal per ogni problema nel rimandarlo indietro ci sono le spese di reso rimborsate.
Ok grazie mi sa che lo acquistero anch'io ma il numero nel sito di gearbest dici cioe nell'account?
-
Quote:
Friezamii
Installare la Rom è davvero facile e la situazione ormai si è ben delineata,in più c'è un bel gruppettino ora su questa sezione dato il nuovo prezzo del telefono. Con Italy Express non c'è dogana,appena parte da shenzen 3 giorni massimo e in genere sta in italia. Mettete il numero di telefono che bartolini vi manda un messaggio per la consegna. A me arriva domani!. Inoltre da GearBest se pagate con paypal per ogni problema nel rimandarlo indietro ci sono le spese di reso rimborsate.
Ho inserito il tuo codice, il prezzo finale è 153,70
Ho opzionato la spedizione italy express senza supplemento di prezzo.
se aggiungo i 3,04 euro per la spedizione rapida rimane sempre italy express giusto?
se lo compro pagherò con PayPal, garanzia assoluta:cool:
se lo sa mia moglie sono finitoroftlroftl
-
Una cosa ma quando acquistate con paypal come fate la conversione .. usate la voce altre opzioni di conversione?
-
Si io il numero o ho messo sia su gearbest che sul sito PayPal. Quando fate ItalyExpress selezionatela sotto Standard Shopping mi pare,è gratuita. Vi consiglio anche i tre euro di assicurazione circa. Con PayPal io faccio usare la conversione della carta (circuito visa,postepay) e non il cambio di PayPal che si ruba sempre qualche euro!
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
Friezamii
Si io il numero o ho messo sia su gearbest che sul sito PayPal. Quando fate ItalyExpress selezionatela sotto Standard Shopping mi pare,è gratuita. Vi consiglio anche i tre euro di assicurazione circa. Con PayPal io faccio usare la conversione della carta (circuito visa,postepay) e non il cambio di PayPal che si ruba sempre qualche euro!
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
OK ti chiedo un'ultima informazione e poi procedo all'acquisto!
comprandolo su gearbest arriva con rom originale inglese/cinese?
lo chiedo perché purtroppo a differenza di voi utenti più esperti non mastico l'inglese:(
-
Credo che sia la ROM Internazionale con italiano pessimo nel menu di sistema nelle app è il classico ITA. Na è consigliabile metter su la ROM di Cuoco 13s.
-
Quote:
Friezamii
Credo che sia la ROM Internazionale con italiano pessimo nel menu di sistema nelle app è il classico ITA. Na è consigliabile metter su la ROM di Cuoco 13s.
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Ciao. posso chiederti se quando te l'ho consegnano mi confermi che non paghi la dogana?
-
Si la dogana non si paga con Italy Express avrò ordinato tanta di quella roba da GearBest. Calcola in GbPoint ho 120 euro ahahah. Ovviamente ci sono magheggi dietro tramite corrieri,ma è un po' così per tutti i siti. Alla fine a me interessa che arriva in neanche una settimana e con bartolini che ti aggiorna sempre sull'orario di consegna. La fattura che trovi dirà sicuro 21.70 dollari ma se poi mandi un ticket a Gb ti mandano anche quella completa :)
-
Quote:
Friezamii
Si la dogana non si paga con Italy Express avrò ordinato tanta di quella roba da GearBest. Calcola in GbPoint ho 120 euro ahahah. Ovviamente ci sono magheggi dietro tramite corrieri,ma è un po' così per tutti i siti. Alla fine a me interessa che arriva in neanche una settimana e con bartolini che ti aggiorna sempre sull'orario di consegna. La fattura che trovi dirà sicuro 21.70 dollari ma se poi mandi un ticket a Gb ti mandano anche quella completa :)
ok! ho fatto la pazziaroftl
pagato in dollari 173,89 con italy espress
ho notato comunque che in fase di ordine le tempistiche parlano di 10/15 giorni lavorativi con italy espress.
-
Grande! Dai che a tua moglie non diciamo niente roftl
Non so dove abiti ma comunque Ti prendo in esempio due spedizioni:
"2016-05-20 19:21:00 Parcel departure in HongKong Sorting Centre
2016-05-22 03:21:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-05-24 11:20:00 Information sent to Italy"
Il 24 alle 11 di mattina stava a Milano,alle 21 di sera stava a Pomezia(Vicino Roma) e il giorno dopo Stava in consegna,5 giorni e c'era in mezzo 21 e 22 che erano di weekend.
Il letv invece partito il 31 a mattina e arrivato il 3 Venerdi a Milano,il 4 a mattina stava a Pomezia ma era sabato e non consegnavano e mi è arrivato ora,quindi 7 giorni ma con in mezzo il weekend :)
-
Ordinato anch'io speriamo in bene :D dovrebbe ricevere MM visto che c'e la beta release vero?
-
certo che 153 euro è davvero un ottimo prezzo!
Non lo userei ma son leggermente tentato..
-
Arrivato ora. Secondo me a 153 non si trova nulla di così bello. E' davvero stupendo,ora è sotto carica e pomeriggio ci gioco un po' con la rom. Unica pecca è che misà devo cercare un adattatore di presa europea,per ora sto usando un caricatore samsung con le stesse caratteristiche ma con imput a 0.35A anzichè 0.5A. Comodissimo invece l'adattatore micro usb-typce c ufficiale di letv. A 150 euro con spedizione in 5 giorni in it senza dogana,con assicurazione sul pacco e per ogni problema spese di reso gestite da paypal non c'è davvero di meglio. 4gb di ramddr4 e 64gb di rom. E anche la coverina in omaggio.
-
Quote:
Friezamii
Arrivato ora. Secondo me a 153 non si trova nulla di così bello. E' davvero stupendo,ora è sotto carica e pomeriggio ci gioco un po' con la rom. Unica pecca è che misà devo cercare un adattatore di presa europea,per ora sto usando un caricatore samsung con le stesse caratteristiche ma con imput a 0.35A anzichè 0.5A. Comodissimo invece l'adattatore micro usb-typce c ufficiale di letv. A 150 euro con spedizione in 5 giorni in it senza dogana,con assicurazione sul pacco e per ogni problema spese di reso gestite da paypal non c'è davvero di meglio. 4gb di ramddr4 e 64gb di rom. E anche la coverina in omaggio.
Con un sensore per le impronte sarebbe stato il TOP
-
Quote:
Friezamii
Dovresti andare nella sezione modding e c'è un post apposito da circa 10 pagine e la discussione sulla rom di cuoco dove ultimamente si è aggiunta anche la 11s o 13s US,e se ne è parlato tipo nelle ultime pagine (non ricordo se intorno alla 110 in su o anche prima). Comunque in breve sono tipo telefoni nuovi e non rimasugli di magazzino per qualche nuovo mercato probabilmente americano. I telefoni vengono con una rom un po' scarsa e da' qualche problemino,non puoi flasharci le rom CN ma quelle US seguendo delle procedure (abb facili sembrano) perchè se flashi le cn bricki il telefono e fino a qualche giorno fa ti rimaneva come femracarte (ora invece si può umbrickare). Hardware non cambia nulla ma se lo compri US ( te ne accorgi perchè nel retro anzichè il CCC c'è il CE come marchio di "garanzia(?)". Ti conviene farti una piccola cultura insomma leggendo quelle due discussioni. A me arriva domani da GearBest,157 euro con garanzia pacco e spedizione italy express in 5 giorni cina-italia. Non so se c'è ancora il coupon sconto ma nel dubbio era LT1PITA . Ciau!
Posso chiederti dunque che versione è meglio prendere? Non mi è chiarissimo. Mi tenta molto per quello che offre in rapporto al prezzo, quello in offerta a 167€ è quel che hai preso tu?
-
Si io ho preso la nuova versione US che con codice sconto paghi 157 circa con tutte le assicurazioni del caso. Hardware ed estetica e contenuto della scatola non cambia nulla. Soltanto che c'è qualcosa a livello software di diverso ma nella sezione modding sono già uscite due Rom migliori di quella già stock che comunque non è male,solo che nel menù di sistema l'italiano non è il top ed ha qualche bugghettino. Però comunque dovrebbe uscire Mm tra poco ufficiale, anche se preferisco sempre le Rom di Cuoco che sono sempre riprese dalle stock ma con un sacco di migliorie
-
Quote:
Friezamii
Grande! Dai che a tua moglie non diciamo niente roftl
Non so dove abiti ma comunque Ti prendo in esempio due spedizioni:
"2016-05-20 19:21:00 Parcel departure in HongKong Sorting Centre
2016-05-22 03:21:00 Parcel is leaving Hong Kong Airport
2016-05-24 11:20:00 Information sent to Italy"
Il 24 alle 11 di mattina stava a Milano,alle 21 di sera stava a Pomezia(Vicino Roma) e il giorno dopo Stava in consegna,5 giorni e c'era in mezzo 21 e 22 che erano di weekend.
Il letv invece partito il 31 a mattina e arrivato il 3 Venerdi a Milano,il 4 a mattina stava a Pomezia ma era sabato e non consegnavano e mi è arrivato ora,quindi 7 giorni ma con in mezzo il weekend :)
allora vado tranquillo:laughing:
io abito a circa 20km da milano (monza/brianza)
se le tempistiche sono quelle che dici, all'inizio della prossima settimana dovrei averlo in mano?
ed essendo a casa sono sicuro di ritirarlo da bartolini tranquillamente.
bartolini effettua 2 passaggi di consegna, se non ti trova tocca andare a prenderlo nella filiale di riferimento, parlo per esperienza personale:p
-
Appena arrivato da Gearbest, modello us.
Consegna veloce, no dogana, confezione già aperta.
Prime impressoni:
Davvero deluso dalla luminosità e dai colori dello schermo (stesse foto viste su MI4 e s6 sono altra cosa).
Display settato su Leeco (normal, vivid non settabili)
Speriamo la rom di cuoco migliori le cose.
Buona fluidità, scalda poco.
--------------------------------------------
Edit
Antutu 90.000. Sopra le attese le prestazioni, decisamente sotto il display
-
sei la prima persona a cui sento parlar male del display, quello delle modalità è un bug della stock, cuoco ci sta lavorando.
-
scusate ragazzi.... qualcuno sa se ha l'otg?
-
Quote:
slime00
sei la prima persona a cui sento parlar male del display, quello delle modalità è un bug della stock, quoco ci sta lavorando.
Infatti l'avevo preso proprio per il display, ma ti assicuro il mi4 sembra un amoled al confronto, colori molto più vivaci e anchce molto più luminoso.
Dici che sia fallato?
Quindi nemmeno con la rom di cuoco si può settare su vivid?
-
sulla 13 (porting cinese) si, sulla 11 internazionale non ancora.
non penso sia fallato il display, forse sei abituato o hai predilezione per display amoled o amoleggianti, molti ips sono più neutri/fedeli e agli occhi degli amoledisti risultano lavati (i realtà sono gli amoled ad essere iper saturi e poco reali, tranne i neri che sono pixel spenti quindi assoluti), fai una prova con la 13s in modalità vivid, dovrebbe venire incontro maggiormente ai tuoi gusti.
-
Quote:
slime00
sulla 13 (porting cinese) si, sulla 11 internazionale non ancora.
non penso sia fallato il display, forse sei abituato o hai predilezione per display amoled o amoleggianti, molti ips sono più neutri/fedeli e agli occhi degli amoledisti risultano lavati (i realtà sono gli amoled ad essere iper saturi e poco reali, tranne i neri che sono pixel spenti quindi assoluti), fai una prova con la 13s in modalità vivid, dovrebbe venire incontro maggiormente ai tuoi gusti.
Ma guarda che il Mi 4 settato in Naturale e luminosità automatica a circa 55% lo trovo molto bello, pensavo questo fosse almeno alla pari, ma non è così, definizione a parte.
ps c'è nessuno che ha mi4 o s6 per darmi un riscontro?
-
Il mi4 aveva un bel display ma questo è uno dei migliori non-amoled che ci sono secondo me,SOPRATTUTTO se pensiamo al prezzo, 150 euro.. Per trovare di meglio bisogna andare sul g4 o z3(ma neanche,se la giocano secondo me). La luminosità va da pochissimo a tantissimo. Domani lo provo sotto il sole!
-
Quote:
Friezamii
Il mi4 aveva un bel display ma questo è uno dei migliori non-amoled che ci sono secondo me,SOPRATTUTTO se pensiamo al prezzo, 150 euro.. Per trovare di meglio bisogna andare sul g4 o z3(ma neanche,se la giocano secondo me). La luminosità va da pochissimo a tantissimo. Domani lo provo sotto il sole!
Capisco che può apperire che voglia criticare x800 a prescindere non è così.
Per esempio è più fluido di Mi4 anzi si avvicina a s6. La definizione è ottima.
ma proprio perchè tutti dite che è uno dei migliori IPS vorrei capire se è un difetto del mio o se è normale che messe vicino al MI4 tarato medio (lasciamo stare s6) è nettamente meno luminoso e coi colori nettamente più slavati
Ho messo gli stessi wallpaper, e guardato le stesse foto dal cloud google ed è proprio così.
Anche il bianco della pagina di google affiancato sembra giallino.
-
Si è molto probabile che sembra più slavato anche perchè con la 11s non si può cambiare la taratura. Per la luminosità me la ricordo uguale,non ho più il mi4 ma forse questo la aveva un po' più spara flashante!
-
Quote:
Friezamii
Si è molto probabile che sembra più slavato anche perchè con la 11s non si può cambiare la taratura. Per la luminosità me la ricordo uguale,non ho più il mi4 ma forse questo la aveva un po' più spara flashante!
"spara flashante! "....m'hai ricordato un mio caro amico che sta molto male...
Osp
mi rimangio quasi tutto
è la luminosità adattativa che è un cesso.
L'ho tolta e ora cominciamo a ragionare.
Confronto con calma e poi riformulo
Quote:
ondaflex
Osp
mi rimangio quasi tutto
--------------------------------------------------------------------------
Ok continuo a preferire il MI4 tuttavia or non sfigura più al confronto.
Ma non c'è modo di avere la luminosità automatica rinunciando all'adattativa?
Se tengo l'adattativa attiva e impostata al massimo, rovino il display? mI pare che comunque sia minore del 60% senza adattativa
-
Io in genere sugli amoled la tenevo adattiva al minimo,in modo che dentro casa/luoghi si vedeva normale e fuori appena c'era il sole diventava un faretto da solo. Con questo diciamo che in paragone all'amoled la tengo adattiva al 75% ma anche 100% è quasi come l'adattiva al 20% dell'amoled. Senza adattiva invece l'x800 anche al massimo diventa un faretto. Bisogna vedere se al sole tenendo l'adattiva spara al massimo da solo o è meglio la manuale. Domani testtt.
-------------------------------------
(Ma il doppio tap? Ho messo la 13S e mi pare non ci sia per accendere il display)
-
Quote:
Friezamii
Io in genere sugli amoled la tenevo adattiva al minimo,in modo che dentro casa/luoghi si vedeva normale e fuori appena c'era il sole diventava un faretto da solo. Con questo diciamo che in paragone all'amoled la tengo adattiva al 75% ma anche 100% è quasi come l'adattiva al 20% dell'amoled. Senza adattiva invece l'x800 anche al massimo diventa un faretto. Bisogna vedere se al sole tenendo l'adattiva spara al massimo da solo o è meglio la manuale. Domani testtt.
(Ma il doppio tap? Ho messo la 13S e mi pare non ci sia per accendere il display)
Ciao. mi è arrivata una notifica con un tuo post dove dicevi di aver avuto problemi con l'accensione del x800!
hai risolto?
mi hai messo un'ansia:fear:
-
Quote:
ondaflex
Osp
mi rimangio quasi tutto
--------------------------------------------------------------------------
Ok continuo a preferire il MI4 tuttavia or non sfigura più al confronto.
Ma non c'è modo di avere la luminosità automatica rinunciando all'adattativa?
Se tengo l'adattativa attiva e impostata al massimo, rovino il display? mI pare che comunque sia minore del 60% senza adattativa
Come ripetuto mille volte i post consecutivi sono vietati!
È assurdo che debba sistemare ogni post quando nel frattempo nessuno legga i continui avvertimenti...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
-
Allora l'ho cancellato quel post proprio per questo! Il telefono era arrivato scarico,0%. L'avevo messo in carica ma non col caricatore originale ma uno samsung identico ma leggermente meno potente. Arrivato al 100% il led è passato da rosso al verdino chiaro al verde acceso e sul display diceva 100%. Stacco tutto e tengo premuto il tasto d'accensione,vibra e niente piantato così. Se lo rimettevo in carica non si accendeva e se premevo il tasto on/off non faceva nulla. Ho fatto passare 10 minuti nel quale ho tirato 2-3 imprecazioni ed ho premuto per 10 secondi il tasto on,forse qualcosa di più ed è ripartito.Tutto nella norma ora ho anche messo la 13Us quindi per ogni dubbio potete chiedere. Ottime impressioni per ora,mi pare che la ricezione fosse meglio con la 11US (rete mobile) ma devo verificare,per ora il wifi mi pare stabile soltanto che devo smentire il fatto che sia l'810 più ottimizzato,sarà strano ma il flex scaldava meno (direi niente sotto wifi). E' anche vero che sono le prime accensioni con tanti download,nei giorni a venire si vedrà :). La luminosità adattiva è livellata verso il basso. Grande audio!. Con la 11S non ho provato il doppio tap per accendere il display,sulla 13US pare che non funzioni,sto indagando :S
-
Quote:
Friezamii
Si è come dici. L'adattiva inizialmente l'avevo settata al 50% e faceva shifo.
Ora è un buon display ma bianco tendente al giallo
WiFi stabile. Audio super
Inviato con Tapatalk
-
Quote:
Friezamii
Allora l'ho cancellato quel post proprio per questo! Il telefono era arrivato scarico,0%. L'avevo messo in carica ma non col caricatore originale ma uno samsung identico ma leggermente meno potente. Arrivato al 100% il led è passato da rosso al verdino chiaro al verde acceso e sul display diceva 100%. Stacco tutto e tengo premuto il tasto d'accensione,vibra e niente piantato così. Se lo rimettevo in carica non si accendeva e se premevo il tasto on/off non faceva nulla. Ho fatto passare 10 minuti nel quale ho tirato 2-3 imprecazioni ed ho premuto per 10 secondi il tasto on,forse qualcosa di più ed è ripartito.Tutto nella norma ora ho anche messo la 13Us quindi per ogni dubbio potete chiedere. Ottime impressioni per ora,mi pare che la ricezione fosse meglio con la 11US (rete mobile) ma devo verificare,per ora il wifi mi pare stabile soltanto che devo smentire il fatto che sia l'810 più ottimizzato,sarà strano ma il flex scaldava meno (direi niente sotto wifi). E' anche vero che sono le prime accensioni con tanti download,nei giorni a venire si vedrà :). La luminosità adattiva è livellata verso il basso. Grande audio!. Con la 11S non ho provato il doppio tap per accendere il display,sulla 13US pare che non funzioni,sto indagando :S
Alla prima accensione anche il g flex era un fornello :D
-
Il display è tendente al giallo con la calibrazione colori LeTv,brillante meno ed ha colori più accesi,naturale invece è come piace a me,bianchi assoluti ma colori naturali (anche se un po' scialbini). (Io ho la 13US quindi posso cambiare i settaggi della temperatura)
-----------------------------
Applicazione della Musica sulla 13US SPETTACOLARE! Ti puoi cercare tutte le canzoni che vuoi e hanno anche il testo,modalità giorno/notte e lehifi si sente la differenza! Anche solo come lettore mp4 sarebbe da 10/10.
-
Quote:
Friezamii
ha! ok.
Mi sono fatto prendere dall'ansia inutilmente.
quando mi arriva se non vi disturbo chiederò aiuto su come istallare twrp root e custom rom
Come ho scritto in post precedente vado molto cauto con il modding.
chi va piano va sano e va lontano:p
In questi giorni incomincero a studiarmi le varie procedure.
nel frattempo vi seguo in questa sezione.
-
Leggiti il mio post di poco fa sulla discussione della Rom di cuoco,è uno degli ultimi ed ho spiegato io come ho fatto,è stato abbastanza semplice tutto sommato :) :huhu:
-
http://m.gearbest.com/cell-phones/pp_183157.html?wid=4
Ragazzi come capisco che versione è? Se CN o us? Non lo trovo specificato
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
junki
Versione US. Le Cn le trovi a 300 euro e passa,credo siano anche fuori produzione ormai.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
confermo, US.
In tutto ciò gearbest continua con la banda b7 in descrizione, a questo punto credo/mi auguro che ne avranno accertato la presenza.
-
Quote:
r_esisto
scusate ragazzi.... qualcuno sa se ha l'otg?
Si .... ha l'otg ;)