Ahh grazie... Appena puoi parlacene @meteoras82. Wolfi quindi l'interfaccia è quella della 028E?? Esce oggi la 029E??
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ahh grazie... Appena puoi parlacene @meteoras82. Wolfi quindi l'interfaccia è quella della 028E?? Esce oggi la 029E??
La 029E via OTA è già uscita, solo che avendo la TWRP devo aspettare che mettano lo zip completo per installarla. L'interfaccia a rigore di logica è quella della 028E. Aspettiamo le prove di @meteoras82
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Disponibile la 07s che consiglia di far backup preventivo. Voi siete soliti farlo? Può essere fatto con un sistema Letv che richiede registrazione con numero telefonico che non posso fare xké siamo in Italia. Consigli sul da farsi?
Aah... Poi un piccolo OT... devo dire che è proprio bellino il nuovo letv..
Ti registri sul sito Letv, angolo in alto a DX con mail e password, senza N. Telefono. Usa chrome con traduttore. Poi con account in essere fai il backup.
Io personalmente ho fatto solo nandroid backup con twrp
Hai un link xké con google non l'ho trovato.
La sto installando ora la 007s, vi aggiorno...
Prova a mettere BBS.Letv.com
Ho provato su Letv.com ho fatto in altro a destra dove c'è tipo una sagoma e ci ho cliccatto. Inserito un nick e una password ma nella pagina successiva chiede sempre il telefono e la nazione e l'Italia non c'è tra le opzioni. Come trovo l'opzione x registrarmi solo con l'e-mail?
Ora non ho un PC sotto mano, ricordavo di avere fatto così. Alternativa: aprì l'applicazione Letv Account dal telefono ed inserisci li la mail.