Visualizzazione stampabile
-
WOW…. Arrivato ora l’X800:huhu::huhu::huhu: …………..non voglio ripetere ciò che avete già scritto, ma la prima impressione è che tutto quello da me letto su questo 3D non è affatto esagerato anzi, sono rimasto molto ma molto colpito dalle finiture premium e non solo, una volta acceso ho subito verificato la versione eui installata e con mia ulteriore soddisfazione ho visto la rom di Cuoco, esattamente la 5.0.006s.
A pelle, ciò che penso in poche parole………… fantastico ….. uno spettacolo. roftl
Grazie a tutti voi che scrivete. :clap::clap::like:
-
ragazzi, ho un prob:
configurazione SIM: scheda 1 tim senza piano dati, scheda 2 vodafone con piano dati
non riesco ad inviare sms dalla scheda 1
ho già verificato di avere credito e il numero servizi tim
tra le altre impostazioni non c'è nulla che sembra sbagliato
avete anche voi questo problema?
potete provare a mandare un sms con la scheda "solo voce"?
grazie
-
Ciao, qualcuno mi sa dire tramite *#*#4636#*#* quale Network Preferred Type c'è di default?
Si potrebbe aumentare la batteria evitando di cercare TD-SCDMA e compagnia o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
fazzula
ragazzi, ho un prob:
configurazione SIM: scheda 1 tim senza piano dati, scheda 2 vodafone con piano dati
non riesco ad inviare sms dalla scheda 1
ho già verificato di avere credito e il numero servizi tim
tra le altre impostazioni non c'è nulla che sembra sbagliato
avete anche voi questo problema?
potete provare a mandare un sms con la scheda "solo voce"?
grazie
Ciao, ho provato e a me con Tim funziona. Vai nelle impostazioni dei messaggi, altre impostazioni, verifica il numero del centro messaggi, se non c'è o è sbagliato scrivilo e vedrai che risolvi. Per entrare nelle impostazioni apri l'applicazione messaggi e premi il tasto menu.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Quote:
maxdd
Ciao, qualcuno mi sa dire tramite *#*#4636#*#* quale Network Preferred Type c'è di default?
Si potrebbe aumentare la batteria evitando di cercare TD-SCDMA e compagnia o sbaglio?
Direi che sia la terz'ultima. Non sbagli, rimuovi TdScdma senza problemi.
-
Quote:
Wolfi70
Ciao, ho provato e a me con Tim funziona. Vai nelle impostazioni dei messaggi, altre impostazioni, verifica il numero del centro messaggi, se non c'è o è sbagliato scrivilo e vedrai che risolvi. Per entrare nelle impostazioni apri l'applicazione messaggi e premi il tasto menu.
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
già verificato in precedenza: numero centro servizi TIM correttamente impostato: +393359609600
ma tu usi la scheda tim anche per i dati?
-
Quote:
fazzula
Quote:
Wolfi70
Androidiani App
già verificato in precedenza: numero centro servizi TIM correttamente impostato: +393359609600
ma tu usi la scheda tim anche per i dati?
No, per me è una scheda solo voce. Forse dirò una fesseria, ma se hai un adattatore prova ad invertirle. La SIM 1 è preferibile per i dati e la SIM 2 per la voce, non essendo abilitate ai dati entrambi avevo letto da qualche parte di rispettare ordine 1-2 come scritto. ;)
-
proverò, prima però devo procurarmi una nano di vodafone!
grazie Wolfi70 (schiacciato il pulsante!)
PS: come sta andando con il nuovo FW? i tuoi aggiornamenti sono sempre preziosi. confermi tutto quanto scritto ieri?
-
Quote:
fazzula
proverò, prima però devo procurarmi una nano di vodafone!
grazie Wolfi70 (schiacciato il pulsante!)
PS: come sta andando con il nuovo FW? i tuoi aggiornamenti sono sempre preziosi. confermi tutto quanto scritto ieri?
Grazie a te per aver schiacciato il pulsante ;)
Contraccambio ;)
Si, confermo assolutamente quanto scritto ieri circa la 029E.
-
Quote:
Wolfi70
Direi che sia la terz'ultima. Non sbagli, rimuovi TdScdma senza problemi.
Androidiani App
Io ho impostato LTE/WCDMA sperando che il 2G non mi serva