Stessa mia impostazione, con 3 non ho mai avuto problemi. Meno bande inutili sono attive, meno consuma.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Stessa mia impostazione, con 3 non ho mai avuto problemi. Meno bande inutili sono attive, meno consuma.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Anche io uso LTE/WCDMA anche perché avendo la tre il 2g mi servirebbe a poco
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
Grandissimo gesu1978 ho apprezzato moltissimo le tue splendide recensioni del letv x800, sei stato davvero obiettivo e hai analizzato con estrema precisione ogni aspetto del terminale in maniera divina!! Sono un tuo grande fans!!!
Grazie mille.
Felice di aiutare chi come me ha tanta passione.
Sono convinto che certi dispositivi andrebbero provati dopo qualche mese e non immediatamente appena usciti.
Sono ancora con Letv che scrivoè da molto tempo che non trovano un telefono così piacevole.
Ciao a tutti
Mi spiegate x favore sta cosa? Se è un settaggio che migliora l'autonomia del telefono faccio anch'io come voi. Io ho H3G.
Appena finito di guardare sul mio X800 i tuoi 3 video sul telefono, davvero complimenti e grazie x il tuo lavoro che mostrerò con piacere ai miei amici felici di spendere 40€ al mese +100€ di anticipo x l'aifogn 6.
Basta che dal tastierino numerico per le chiamate digiti il codice *#*#4636#*#* ti si apre un menu, premi su informazioni telefono e poi dove c'è scritto imposta tipo di rete preferito selezioni LTE/WCDMA
@Wolfi70 attendo le tue impressioni sulla 30E versione android??