Si ho proprio quella di cuoco92. Nell'installazione ROM da recovery usciva chiaramente la dicitura X800.
Inviato dal mio Letv X900+
Visualizzazione stampabile
Si ho proprio quella di cuoco92. Nell'installazione ROM da recovery usciva chiaramente la dicitura X800.
Rispondo per logica non avendo X900: la scritta che vedi è quella della recovery TWRP di @Cuoco92, evidentemente identica fra i due terminali.
Non saprei...avevo la 5, ho scaricato la 6, nella recovery è uscito scritto in giallo X800 qualcosa ma non ci ho fatto caso più di tanto e ho pensato ad una ROM in comune.
Questa domanda va girata al dev sul suo thread. Ricovery uguale ma ROM diverse, almeno credo. Puoi sempre provare le stock per farti un'idea di quale gira meglio e decidere quale usare.
Edit: siamo OT qui circa X900 :)
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Non so se ricordate,avevo comprato letv x800 qualche settimana fa,vi racconto la mia esperienza:
Fotocamera molto bella,mi è piaciuta,a livello di touch&feel lo stesso,forse troppo iphoniche le antenne ma nulla di particolare,schermo con alti e bassi,ma comunque abbastanza bello. Lo schermo ha una risoluzione che non mi ha convinto,probabilmente alcuni dei problemi che avevo avuto con la batteria erano dovuti a ciò (non sono mai riuscito a fare più di tre ore di schermo con uso misto wifi/3g quasi mai 4g e tanti tanti account sempre attivi) quindi ho fatto root e scalato i ppi a 401, stranamente non ho notato grandi miglioramenti(sono arrivato a 3.30 in periodo di esami). Diciamo che è un telefono molto molto buono,non so perché la batteria non stia rendendo così tanto,scalda ma come tutti,non mi sono mai ustionato le mani..sinceramente non so se tenerlo,in questo momento mi da la stessa autonomia del mio vecchio galaxy s3 quando lo avevo appena comprato quindi non so se consigliarlo a chi,come me,punta su questo aspetto. Promosso per tutto il resto. Lo terrò? Non lo so,sto pensando di renderlo e passare a note 4(anche se psicologicamente passare ad un hardware inferiore mi è dura). Considerato comunque che mm porterà le novità e la touchwitz di note 5 anche sul 4,mi sentirei di preferirlo visto il valore aggiunto di batteria removibile e micro sd,per me utilissime
Per chi di voi usasse le rom stock nella versione sperimentale, faccio presente che la 032E non apporta alcuna modifica sostanziale e come riportato sul forum cinese di Letv si può tranquillamente saltare. Sempre più convinto che le sperimentali servono a poco, meglio un flash al mese per le stabili. Devo dire che nelle ultime 3 settimane gli update sono stati davvero poca cosa, anche se il segnale wi-fi lo trovo più stabile, ma se non passano alla 5.1.1 e non ottimizzano i consumi batteria, la messa a fuoco della telecamera (che nella 029E era molto più veloce) e tolgono qualche baco qua e là (in primis, sarò ripetitivo ma mi pare assurdo, l'orologio!!!) comincia a scemarmi un po' l'entusiasmo. Per carità, il telefono viaggia, ma gli sviluppi software sono più lenti rispetto ai mesi di settembre ed ottobre, speriamo in bene.
Speriamo che il rallentamento dei miglioramenti software siano dovuti al passaggio alla 5.1
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
Ciao ho comprato da 2 giorni su GS questo terminale, mi arriva da Hong Kong quindi suppongo no Rom di Cuoco92.
Leggendovi mi è presa un po' di tremarella, non credevo che questo terminale avesse tutte queste problematiche sul Wifi, GPS, ecc..., voi cosa mi consigliate di fare quando mi arriva, lo lascio com'è o tento l'installazione della recovery TWRP, a proposito se volessi fare solo il root senza cambiare recovery è possibile, se si come posso farlo?
Grazie
Quando ti arriva fai subito il controllo non per forza anche il tuo deve avere problemi di questo genere leggevo anche che il GPS a seconda del tipo di rom cambia molto.