Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linuxx58
Ciao ho comprato da 2 giorni su GS questo terminale, mi arriva da Hong Kong quindi suppongo no Rom di Cuoco92.
Leggendovi mi è presa un po' di tremarella, non credevo che questo terminale avesse tutte queste problematiche sul Wifi, GPS, ecc..., voi cosa mi consigliate di fare quando mi arriva, lo lascio com'è o tento l'installazione della recovery TWRP, a proposito se volessi fare solo il root senza cambiare recovery è possibile, se si come posso farlo?
Grazie
Da quando Ho installato la seconda versione della v1.6 - 5.5.0006s rom di @Cuoco92 non ho più tutti questi problemi GPS testato pochi gg fa sulla lunga distanza ed è ottimo, wi-fi non al momento perfettissimo ma prima di avere dei cali minimi di ricezione passano almeno 30min (accettabilissimo), quindi per il momento a mio giudizio sei in una botte di ferro se installi questa……..poi in futuro può solo che migliorare….no? ;)
La rom la trovi qui: :like: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-cuoco92.html
-
Quote:
suigetsu097
Non so se ricordate,avevo comprato letv x800 qualche settimana fa,vi racconto la mia esperienza:
Fotocamera molto bella,mi è piaciuta,a livello di touch&feel lo stesso,forse troppo iphoniche le antenne ma nulla di particolare,schermo con alti e bassi,ma comunque abbastanza bello. Lo schermo ha una risoluzione che non mi ha convinto,probabilmente alcuni dei problemi che avevo avuto con la batteria erano dovuti a ciò (non sono mai riuscito a fare più di tre ore di schermo con uso misto wifi/3g quasi mai 4g e tanti tanti account sempre attivi) quindi ho fatto root e scalato i ppi a 401, stranamente non ho notato grandi miglioramenti(sono arrivato a 3.30 in periodo di esami). Diciamo che è un telefono molto molto buono,non so perché la batteria non stia rendendo così tanto,scalda ma come tutti,non mi sono mai ustionato le mani..sinceramente non so se tenerlo,in questo momento mi da la stessa autonomia del mio vecchio galaxy s3 quando lo avevo appena comprato quindi non so se consigliarlo a chi,come me,punta su questo aspetto. Promosso per tutto il resto. Lo terrò? Non lo so,sto pensando di renderlo e passare a note 4(anche se psicologicamente passare ad un hardware inferiore mi è dura). Considerato comunque che mm porterà le novità e la touchwitz di note 5 anche sul 4,mi sentirei di preferirlo visto il valore aggiunto di batteria removibile e micro sd,per me utilissime
Ciao scusami, come hai fatto per cambiare i dpi al display? Grazie
-
Installata la 033E, ancora 5.0.2, come anche la 008S peraltro, niente Lollipop 5.1.1 (assurdo!).
Nessuna novità di rilievo tranne che hanno forse migliorato il consumo batteria in stand-by; sul forum cinese di Letv si lamentano tutti per i problemi al GPS (fix lento ed approssimativo) e per la cattiva ricezione del wi-fi: c'è anche chi sostiene che la colpa di questi problemi sia da imputare al materiale metallico utilizzato per la scocca del telefono, che disturberebbe le antenne in fase di ricezione, cosa che se fosse vera farebbe decadere l'ipotesi che i problemi di fix siano solo software.
Devo dire, per le prove fatte, che dopo che dalla 025E/027E hanno migliorato la ricezione del wi-fi rispetto alle builds precedenti, da ormai 4 settimane a questa parte non si vede veramente nessun progresso reale. Permane il FC dell'app orologio, hanno aggiunto qualche traduzione in inglese in più, sinceramente è un aggiornamento superfluo ed inutile.
Rimango ancora con la 033E un po', non ho voglia di resettare il telefono per l'ennesima volta per mettere una 008S che pare non si discosti dalla 033E, stessi problemi.
Se continua così lo sviluppo del software siamo messi maluccio.... Anche se il telefono è comunque fluido e pienamente utilizzabile, un po' d'amaro in bocca comincia a venirmi...
Spero di sbagliarmi, ma quello che mi preoccupa sono i commenti negativi e scocciati degli utenti cinesi: se le cose non progrediscono, c'è da valutare il ritorno alla 006S che rimane, per il sottoscritto, la migliore rom mai pubblicata ad oggi da Letv.
-
Mi da che aspetto la 09s x vedere se qualcosa migliora, altrimenti monto la nuova versione della 06s di Cuoco che sembra essere la migliore al momento.
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Quote:
JoJo2000
Mi da che aspetto la 09s x vedere se qualcosa migliora, altrimenti monto la nuova versione della 06s di Cuoco che sembra essere la migliore al momento.
Inviato dal mio X800 usando
Androidiani App
Scusa, se la 08s come leggo dalle prime impressioni non sia tanto per la quale, per la 09s bisognerà aspettare fine dicembre, giusto?
-
Quote:
cricco73
Quote:
JoJo2000
Inviato dal mio X800 usando
Androidiani App
Scusa, se la 08s come leggo dalle prime impressioni non sia tanto per la quale, per la 09s bisognerà aspettare fine dicembre, giusto?
Si, la stabile ha cadenza mensile.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
@Wolfi70 le tue impressioni direi che sono piuttosto chiare riguardo alla 08s..spero che magari Cuoco92 la cucini bene, almeno da implementare le chicche della 07s
-
Quote:
cricco73
@
Wolfi70 le tue impressioni direi che sono piuttosto chiare riguardo alla 08s..spero che magari Cuoco92 la cucini bene, almeno da implementare le chicche della 07s
Sì, non ci rimane che aspettare la moddata di Cuoco92 per vedere, forse, maggiore stabilità, ma se i problemi al Gps e Wi-fi sono presenti sulle rom stock non so quanto Cuoco possa fare miracoli: speriamo.... Finger crossed!
-
Ragazzi qualcuno mi aiuta a far leggere il telefono al PC mi da sempre il problema dei driver adb lo provate tutte ma niente help meeeee
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Ad oggi la situazione wifi come vi sembra?
Alcuni recensori affermano che i punti deboli sono scarsa ricezione 3g/lte, gps ballerino e interlocutore che ci sente con volume basso?
Sono veri questi bugs o sono già stati fixati?
Ir blaster funziona con applicazione di terze parti?