Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, qualcuno che butta luce su LTE/4G ? la banda a 800 Mhz non è supportata, cosa vuol dire in termini di prestazioni? Io lo userei con operatore vodafone
L'NFC è presente?
Su grossoshop quando metto nel carrello segna 400 anziche il prezzo scontato.
Confermo che hanno rimosso l'offerta. Passo a flosm o aliexp?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxdd
Ragazzi, qualcuno che butta luce su LTE/4G ? la banda a 800 Mhz non è supportata, cosa vuol dire in termini di prestazioni? Io lo userei con operatore vodafone
L'NFC è presente?
Su grossoshop quando metto nel carrello segna 400 anziche il prezzo scontato.
Confermo che hanno rimosso l'offerta. Passo a flosm
Non ha NFC.
Su grossoshop ti da 400€ perché ordini da Europa, quello scontato parte dalla Cina.
La banda 800 non presente è un problema solo per operatore wind, tu con Vodafone non avresti problemi. Io uso 3 ed il 4g scheggia.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Come faccio a prendere quello che parte dalla cina?
-
Quote:
maxdd
Come faccio a prendere quello che parte dalla cina?
Va sullo store non italiano, seleziona moneta diversa da euro e prova a dare l'ordine da lì, se ti apre PayPal allora riesci a pagare e completare l'ordine in yuan cinesi. Fai conversione su google per verificare importo in euro. Tieni conto che dalla Cina devi aggiungere 20€ spese DHL.
-
su flosmall ho Le1 PRO(+assicurazione)+pellicola+cover a 288,36 euro
-
Quote:
maxdd
su flosmall ho Le1 PRO(+assicurazione)+pellicola+cover a 288,36 euro
Tua scelta dive comprare. Considera se hai urgenza che in Cina è festa nazionale dal 1 al 7 ottobre, alcuni corrieri non lavorano ed alcuni ordini potrebbero avere ritardi.
-
Quote:
neji10
Ragazzi buonasera, sono qui per chiedervi un consiglio, sono possessore di Honor 7, di cui sono rimasto soddisfatto di tutto tranne del comparto fotografico di cui diciamo che scatta foto discrete ma niente di che, purtroppo avevo un mx4 con cui mi ero abituato troppo bene... ho letto e visto qua e la recensioni, ma volevo sapere da voi possessori come si comportava questo telefono sia nel comparto fotografico ma non solo, elencando un po quali sono per voi i pregi e i difetti...grazie
Hai già postato qui: https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post7114759
Il crossposting non è consentito ;)
-
ad oggi, l'offerta più competitiva per questo telefono per prezzo e servizio assistenza è quella di Grossoshop?
-
continuamente se mi dai il tuo numero di cell in privato ti chiamo e ti dico un pò
-
Quote:
meteoras82
continuamente se mi dai il tuo numero di cell in privato ti chiamo e ti dico un pò
Se ne parlassimo qui in pubblico? penso possa interessare anche ad altri.
Ho letto che tu lo hai preso da Flosmall.
Se non ho fatto confusione tra i vari modelli di LeTv 800, tra i due negozi mi pare che ci sia una differenza di circa 6 euro: 275 Flosmall contro 281,55 di Grossoshop con codice sconto Guerz86 e spedizione mediante DHL con oneri doganali già pagati da parte del venditore.
Confermate?