Visualizzazione stampabile
-
Scusate ho questo telefono da un giorno ho installato la Rom ci cuoco92, volevo sapere ma il led di notifica non c'č?
-
Confermo dopo giorni di utilizzo (con il cellulare non ci gioco) che la batteria con la 033E č stata migliorata nei consumi, ogni giorno sono riuscito ad arrivare alle 4h di schermo e qualcosa in pių, risultati non sempre registrati con le builds precedenti. Speriamo che almeno sulla batteria non si facciano passi indietro.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfi70
Confermo dopo giorni di utilizzo (con il cellulare non ci gioco) che la batteria con la 033E č stata migliorata nei consumi, ogni giorno sono riuscito ad arrivare alle 4h di schermo e qualcosa in pių, risultati non sempre registrati con le builds precedenti. Speriamo che almeno sulla batteria non si facciano passi indietro.
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
Perchč dici questo? Sotto quali aspetti trovi siano stati fatti passi indietro?
-
Quote:
continua.mente
Quote:
Wolfi70
Androidiani App
Perchč dici questo? Sotto quali aspetti trovi siano stati fatti passi indietro?
Diciamo che pių che passi indietro non sono stati fatti passi! Ancora 5.0.2, il fix del GPS č lentissimo (testato google maps sabato, aggangio dopo 8 minuti, troppo), segnale Wi-Fi inferiore ad Oppo (da me avuto), molte app cinesi anche di sistema che non vengono tradotte in inglese. Ultime 4 builds inutili e senza reali progressi.
La batteria va invece un pelo meglio, con il mio uso almeno.
-
Quote:
Wolfi70
Diciamo che pių che passi indietro non sono stati fatti passi! Ancora 5.0.2, il fix del GPS č lentissimo (testato google maps sabato, aggangio dopo 8 minuti, troppo), segnale Wi-Fi inferiore ad Oppo (da me avuto), molte app cinesi anche di sistema che non vengono tradotte in inglese. Ultime 4 builds inutili e senza reali progressi.
Androidiani App
Quindi si deduce che non siano dei bugs ma falle hardware..... credo che non ci sia rimedio!
Per quanto riguarda gli ir funzionano solo con l'app letv o anche con altre?
-
Quote:
Wolfi70
Quote:
Sterium
Quote:
Wolfi70
Androidiani App
Quindi si deduce che non siano dei bugs ma falle hardware..... credo che non ci sia rimedio!
Per quanto riguarda gli ir funzionano solo con l'app letv o anche con altre?
Ho provato solo con app Letv e funzionano. Con altre non saprei.
Androidiani App
-
Quote:
linuxx58
Scusate ho questo telefono da un giorno ho installato la Rom ci cuoco92, volevo sapere ma il led di notifica non c'č?
Certo che c'č. Lo trovi in alto a sinistra
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Ho visto in rete che esiste anche il modello x800+
Cosa cambia del modello x800?
-
Quote:
Sterium
Ho visto in rete che esiste anche il modello x800+
Cosa cambia del modello x800?
Sinceramente non ne ero a conoscenza, per me esiste solo il modello X800, le diciture X800+ o X800 Pro o Letv 1 Pro sono identiche/equivalenti.
Approfitto per dare le prime impressioni sulla 034E: beh, qui FINALMENTE si inizia a ragionare; il sistema comincia ad assumere carattere internazionale, hanno tradotto in inglese quasi tutte le impostazioni, hanno introdotto TUTTE le LINGUE nel menų "Lingua e tastiera", quindi non pių solo cinese ed inglese, anche se non tutti i menų sono con le diciture in italiano (per esempio il widget orologio č in italiano, l'applicazione meteo no, ecc...), la fluiditā del telefono č ancora migliorata, hanno aggiunto alcuni effetti alla telecamera (black&white, nature, caldo, normale, vivace, ecc...), hanno corretto il bug dell'orologio e della sveglia che andava in FC (era ora!!!).
Il segnale wi-fi non mi ha dato problemi, da testare il GPS e la batteria, dopo il primo ciclo di ricarica.
Questa build, a differenza delle ultime due, consiglio di provarla.
-
@Wolfi70 scusami, conosco quasi tutte le discussioni, ma non sono molto esperto, per cui per non fare una cavolata come col fix della 07s istallato sulla 06s, ti chiedo.... per installare le "E" posso flasharle con la twpr di Cuoco92!?