Sė, fai un wipe cache/dalvik cache/system dopo avere fatto il backup delle cose che ti servono...
Visualizzazione stampabile
@Wolfi70 potresti indicarmi il link per scaricarla?....voglio provarla anche io, perchč questa storia dell'autonomia non la digerisco pių...
Certo, qui: http://bbs.letv.com/zt/eui/le_pro1.html
EDIT: ricorda che le google apps non ci sono, devi copiare sul Letv l'apk Xiaomi Google Installer e poi installarla.
@Wolfi70 ....allora ho flashato la rom...ma, pur avendo l'apk Xiaomi...mi dice che google play service si interrompe per cui non riesco ad entrare nello store...inoltre, sono andato per flashare di nuovo la 06s, ma non ho pių la twpr di Cuoco92!...azz......
Per xiaomi gapps devi cliccare varie volte sul tasto che appare sul centro dello schermo fino a che appare la lista delle app. Per la twrp devi reinstallarla: flashando la ROM stock si installa anche la recovery stock.
EDIT: Ho verificato che se si mette la lingua italiana va in FC l'orologio e l'applicazione Letv Live al centro del dock non funziona. Con lingua inglese va tutto. Č il primo passo verso il multilanguage, possiamo accettare che qualcosa non vada.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
....ho fatto nottata, ma alla fine ho sistemato tutto...non posso dare un parere sulla 034e, non l'ho usata abbastanza, ma posso dire che ci sono delle belle chicce aggiunte, tipo gli effetti della fotocamera.
Scrivo quello che č successo a me, magari fa comodo a qualche altro poco esperto come il sottoscritto....istallata la twpr di Cuoco92 con il pc, scompattando il file zip, facendo partire tutti gli exe, poi flashata la rom precedentemente caricata sul tele....riavvio molto molto lungo, tanto che pensavo di aver combinato qualche danno visto che neanche con il tasto di accensione riuscivo a spegnere il telefono (praticamente restava sempre sulla schermata dela EUI iniziale), fin quando azionando sia volume su che gių pių tasto power, il telefono si č finalmente riavviato con l'ottimizzazione delle app...
Primi risultati batteria 034e, ottimi direi.
13h e passa trascorse, 40% residuo, screen on time di 3h
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Ma la versione X800+ esiste davvero? E' quella che ha la banda a 800?
nuovo forum internazionale letv
letv.re