CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 129 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1290
Discussione:

Letv X 800 - impressioni d'uso, varie ed eventuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    @Wolfi70 sei miyico come sempre, se abitassimo vicino ti offrirei colazione e aperitivo. Proverò questo dolby atmos e poi ti/vi dirò le mie impressioni.
    Sinceramente non sono passato ancora alla rom di Cuoco92 proprio xkè a me piace molto il launcher stock di Letv che non voglio perdere.
    Sono andato da pc nel tuo GoogleDrive ma non riesco a capire dove trovo la 34e di Letv che installerò, dopo averti chiesto qualche dritta, se la 09s non apporta le sue migliorie.
    Nella cartella c'è un file che si chiama X1_X800...............5.5.034E.zip: quello è il file della rom da flashare, se con recovery stock lo devi prima rinominare in update.zip, se da TWRP lo flash anche con quel nome lungo lungo...
    Ultima modifica di Wolfi70; 25-12-15 alle 12:25

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Wolfi70 per il post:

JoJo2000 (26-12-15),xfettodifettoso (25-12-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di xfettodifettoso

Smartphone
    Leeco Cool1, Redmi Note 3 pro

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato questo gioellino meno di 48 ore fa, preso sullo store "grosso".
    Beh che dire, per un breve periodo ho utilizzato un Letv x600 e qualcosa di questo marchio mi aveva colpito, quindi ci sono ricascato con questo x800 Ho trovato una EUI più matura nella sua versione 5.5, sebbene ancora bisognosa di molte ottimizzazioni a mio parere.
    Il telefono si presenta ben assemblato e con un aspetto decisamente premium, confezione curata ed elegante, buona ergonomia, direi piuttosto compatto per essere un 5,5", esattamente come il fratello minore.
    Il display ha un'ottima resa dei colori e naturalmente vista l'elevata risoluzione è molto definito, sicuramente un buonissimo pannello senza colori eccessivamente "sparati". Audio ottimo sia in cassa che soprattutto in cuffia, davvero una goduria ascoltare musica con le mie Sennheiser.
    Al momento preferisco pure io le rom stock della Letv, vuoi per il launcher della EUI, molto elegante e minimal, vuoi perchè mi piace provare i telefoni nelle condizioni "da fabbrica"
    Il sistema si muove molto agilmente e senza impuntamenti sulla experimental 34 consigliata da Wolfi70 , ho provveduto comunque all'installazione della TWRP di Cuoco92 più root e xposed con un po' di moduli salvabatteria (Greenify+ PoweNap + Amplify+intelli3g).
    Noto che comunque i consumi in wifi sono piuttosto bassi con un utilizzo medio, mentre in 3g aumentano vertiginosamente.
    Banda 800 mhz ed Lte di Tim non vanno d'accordo, al momento infatti non ho ancora agganciato il 4G in giro, mentre lato Wifi (probabilmente anche grazie al famoso fix flashato anzitempo via recovery) non ho notato particolari problemi.
    Da valutare la fotocamera nelle prossime ore
    Auguri di buon Natale a tutti

5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato xfettodifettoso per il post:

Carlozzzz (25-12-15),JoJo2000 (26-12-15),Wolfi70 (25-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xfettodifettoso Visualizza il messaggio
    Beh che dire, per un breve periodo ho utilizzato un Letv x600 e qualcosa di questo marchio mi aveva colpito, quindi ci sono ricascato con questo x800 Ho trovato una EUI più matura nella sua versione 5.5, sebbene ancora bisognosa di molte ottimizzazioni a mio parere.
    Il telefono si presenta ben assemblato e con un aspetto decisamente premium, confezione curata ed elegante, buona ergonomia, direi piuttosto compatto per essere un 5,5", esattamente come il fratello minore.
    Il display ha un'ottima resa dei colori e naturalmente vista l'elevata risoluzione è molto definito, sicuramente un buonissimo pannello senza colori eccessivamente "sparati". Audio ottimo sia in cassa che soprattutto in cuffia, davvero una goduria ascoltare musica con le mie Sennheiser.
    Al momento preferisco pure io le rom stock della Letv, vuoi per il launcher della EUI, molto elegante e minimal, vuoi perchè mi piace provare i telefoni nelle condizioni "da fabbrica"
    Il sistema si muove molto agilmente e senza impuntamenti sulla experimental 34 consigliata da Wolfi70 , ho provveduto comunque all'installazione della TWRP di Cuoco92 più root e xposed con un po' di moduli salvabatteria (Greenify+ PoweNap + Amplify+intelli3g).
    Noto che comunque i consumi in wifi sono piuttosto bassi con un utilizzo medio, mentre in 3g aumentano vertiginosamente.
    Banda 800 mhz ed Lte di Tim non vanno d'accordo, al momento infatti non ho ancora agganciato il 4G in giro, mentre lato Wifi (probabilmente anche grazie al famoso fix flashato anzitempo via recovery) non ho notato particolari problemi.
    ciao mi consigli da dove scarica xposed ed il relativo pacchetto da flashare per non andare in conflitto?

Smartphone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

ciao mi consigli da dove scarica xposed ed il relativo pacchetto da flashare per non andare in conflitto?[/QUOTE]
    Ciao, scarica questo pacchetto
    https://mega.nz/#!ydZGWSZC!dyXL6cyDZ...mqSm7xunm_mrc8 e flashalo da recovery, dopodiché usa questo installer http://www.apkmirror.com/apk/rovo89/...-apk-download/

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato xfettodifettoso per il post:

d4g0 (26-12-15)

Senior Droid L'avatar di Gabibbi

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

Qual'è il fix che migliora il Wi-Fi? Mi son perso qualcosa? Ho la 008s di cuoco

Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Sinceramente non so dire se il fix sia già integrato nella rom di cuoco92, l'ho provata per pochissimo e non ne ho seguito lo sviluppo, il file da flashare tramite twrp in ogni caso è questo http://www.letv.re/applications/core...ment.php?id=11

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Oggi dovrei prendere un x800 e tempo qualche aspetto SW. Potete farmi un sunto su: autonomia batteria col miglior SW attuale, problemi di fix Wi-Fi,GPS,rete (con dualsim Tim o tre), prestazioni fotocamera. Grazie mille ai volenterosi

Inviato dal mio IRON Pro usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 42 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Oggi dovrei prendere un x800 e tempo qualche aspetto SW. Potete farmi un sunto su: autonomia batteria col miglior SW attuale, problemi di fix Wi-Fi,GPS,rete (con dualsim Tim o tre), prestazioni fotocamera. Grazie mille ai volenterosi

anche io sono interessato a quanti scritto sopra sono indeciso tra x800 e x500

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio

sono felice possessore di un X800 64Gb, mi sono trovato bene con la seconda rom 06s e ora con la 08s entrambe di @Cuoco92 in uscita a breve ci sarà una 09s, come fix Wi-Fi e GPS sono un pò acerbi ma tutto sicuramente migliorabile via SW del resto la EUI è molto giovane (comunque buoni), con dualsim Tim o tre le uso entrambe senza problemi (Tim Voce e tre Dati, la mia esperienza), prestazioni fotocamera anche qui sono soddisfatto.

Senior Droid L'avatar di Gabibbi

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

Sinceramente non so dire se il fix sia già integrato nella rom di cuoco92, l'ho provata per pochissimo e non ne ho seguito lo sviluppo, il file da flashare tramite twrp in ogni caso è questo http://www.letv.re/applications/core...ment.php?id=11
    Provato, forse non migliora la portata ma sicuramente migliora la stabilità... Grazie per avermelo linkato

Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

Pagina 51 di 129 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio