Io ho provato a cercare dappertutto ma non ho trovato info in merito! mistero...
Visualizzazione stampabile
Io avevo letto questo, per il 900....Ovvero che il mio 900+ supporta la banda 800 e il 900 normale, senza +, no....quindi, dovrebbe essere anche così per l'800. Però a questo punto non so che pensare...
Io ho capito che il "+" sta a indicare le versioni a 64GB. A casa mia ci sono 3 LeTV, due da 64 GB (e sono 800+) e uno da 32 GB (800 ebbasta)
Sarà mica che solo i modelli nuovi sono 800+, una sorta di revisione hardware?
Ripropongo la domanda come vi trovate con il Fix del GPS?
Il "+" non dipende né dalla banda 800mhz (che non è presente), né dal taglio 32/64gb in quanto il mio Model Number è Letv X800+ ed ho "solo" 32gb.
Circa il fix del gps: a leggere i post sul forum cinese tutti si lamentano dei problemi al wi-fi ed al gps anche sulla 034E; per me il wi-fi prende alla stessa maniera della ultime 4 builds, quindi non vedo né miglioramenti né peggioramenti, mentre il gps continua ad impiegare tanto al primo fix (tra i 4 e gli 8 minuti) a seconda delle condizioni atmosferiche e delle zone, tuttavia credo sia un problema software, in quanto, avendo provato il porting di una rom Nexus, l'aggancio del gps era pressoché immediato con quella. In ogni caso, una volta agganciato, il gps non viene perso...
Bisognerebbe provare qualche app scaricata dal Playstore, ma non avendo (volutamente) fatto il root al telefono, per il momento non posso esprimermi oltre.
EDIT: andatevi a leggere la recensione del nuovo Letv X500 1S (che per inciso ho ordinato da GS per affiancarlo all'X800 e lì si dice che il fix del GPS non da problemi e la navigazione con Google Maps è perfetta); speriamo che anche su X800 si arrivi ad una situazione analoga, comunque quando riceverò l'X500 potrò verificare alla pari delle rom stock (per il momento uso solo quelle) installate su entrambi i modelli.
http://www.cinafoniaci.com/smartphon...500-recensione
Venendo da Oppo Find 7 che in termini di wi-fi era la PERFEZIONE ASSOLUTA, direi al momento non meno di 6,5 e non più di 7,5 in una scala da 1 a 10 ovviamente.
Il 7,5 è legato non alla qualità in sé, ma al fatto che ha una "portata" inferiore in termini di distanza dal router di casa (sempre nel confronto con Oppo)
Uniti post consecutivi...