Visualizzazione stampabile
-
Chiedo scusa al moderatore per il post consecutivo, ma fare un terzo EDIT del precedente mi sembrava eccessivo ;)
Posto il changelog tradotto con Google Chrome della 036E appena uscita (aggiornamento OTA di 15mb, ridicolo):
-----------------------------
[Browser]
Opzione di menu riparazione e la richiesta posizione popup sovrappongono problema
Riparare la modalità notte per scaricare un elenco di file da eliminare o scaricano pulito, display box modalità notte a giocare non è un problema
Qualora la riparazione apre una pagina salvata, il browser si arresta problema
Pagina Cronologia uscita riparazione, il browser si ferma problemi nell'esecuzione
[Gallery]
Immagine ottimizzazione logica di scansione, riducendo i tempi di scansione
[Locker]
Riparare codice PIN per sbloccare pagina, clicca sulle chiamate di emergenza problemi che non rispondono
----------------------
Direi davvero poca cosa, da vedere se hanno implementato qualcosa nelle parti nascoste del firmware... Per la cronaca, avendo anche X500 da una settimana, posso senza ombra di dubbio dire che i problemi al wi-fi ed al gps presenti su X800 NON sono presenti su X500, esempio stupido, con X500 l'aggancio in wi.fi in una stanza di casa dove X800 non prende è pressochè immediato e, soprattutto, non perde MAI il segnale; altro esempio, il fix del gps in casa è nell'arco di pochi secondi (X800 non fixa in casa se non dopo un minuto abbondante).
Ora, su X500 ho la rom moddata di @BB72 che va una meraviglia su build 008S, su X800 ho le stock sperimentali: ergo, considerato che i telefoni sono entrambi Letv, apparentemente con costruzioni simili (mi riferisco agli estremi in cui sono contenute le antenne) le conseguenze possono essere solo:
- 1. difetto progettuale nell'X800, schermatura antenne o qualcosa di simile non propriamente corretta;
- 2. Mediatek funziona meglio di Qualcomm (sembra assurdo, ma anche nell'uso quotidiano e nella fluidità generale del sistema il giga di ram in meno, la velocità inferiore della ram stessa ddr3 anzichè ddr4 non si fanno sentire);
- 3. ci sono dei bachi nel software dello X800 non presenti in quello dell'X500 (dovrei, per la cronaca, mettere la sperimentale anche su X500 ma con la moddata va talmente bene che non la cambierò mai!! Dopo un po' ti stanchi pure di flashare a ripetizione, diventa una sorta di droga);
- 4. @BB72 è un mago e la versione ripulita delle cineserie non soffre dei problemi wifi (anche se per X800 la rom è di @Cuoco92, l'ultima che provai era la 006S e la carenza di segnale wifi era presente anche lì, ma di certo non per colpa di @Cuoco92, sono anche passati 3 mesi abbondanti dalla 006S ad oggi, con tutte le stock che ho montato il wi-fi è migliorato solo un pelo...);
- 5. se a qualcuno viene in mente qualcosa di diverso ben venga...
Proverò la 036E ed ormai, cocciuto, anche la 037E sotto Natale, sperando che @Cuoco92 faccia uscire la 009S moddata per vedere se le cose migliorano... A quel punto deciderò...
Certo, vedere un upgrade di 15mb dopo una settimana un po' sconforta...
Diciamo che lo sviluppo della rom pare rallentato (dalla 029E ad oggi unico exploit la 034E, come scritto in qualche post precedente), forse stanno uscendo nuovi modelli? Speriamo bene e comunque forza Letv:)
-
@Wolfi70 il telefono è così perfetto che non sanno più che cosa fare per migliorarlo rotfl rotfl rotfl
a parte gli scherzi in casa Letv sta bollendo una pentola con un nuovo terminale con snapdragon 820 e ben 130.000 punti di Antutu ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
@
Wolfi70 il telefono è così perfetto che non sanno più che cosa fare per migliorarlo rotfl rotfl rotfl
a parte gli scherzi in casa Letv sta bollendo una pentola con un nuovo terminale con snapdragon 820 e ben 130.000 punti di Antutu ;)
130.000 punti di Antutu ?????? :fear:
Che Bestia é? :noword2:
-
Quote:
DanieleGS
@
Wolfi70 il telefono è così perfetto che non sanno più che cosa fare per migliorarlo rotfl rotfl rotfl
Ciao mitico @DanieleGS, forse hai ragione tu, come sempre ;) Il mio lamento per il Wi-Fi è tutto sommato poca cosa rispetto a come girano nel complesso questi gioiellini...
Ho visto i punteggi impressionanti... Che sia il quarto terminale che comprerò da GS?
Non ho più SIM da usare però ;)
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Uniti ancora i doppi post...
-
Quote:
NiloGlock
Uniti ancora i doppi post...
Grazie, ma ho riscontrato essere un bug dell'applicazione Androidiani.
Se invii un post e ti accorgi di avere fatto un errore che vuoi correggere o volessi aggiungere qualcosa poco dopo, andando su seleziona post, modifica e reinviandolo, lo duplica.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Quote:
Wolfi70
Grazie, ma ho riscontrato essere un bug dell'applicazione Androidiani.
Se invii un post e ti accorgi di avere fatto un errore che vuoi correggere o volessi aggiungere qualcosa poco dopo, andando su seleziona post, modifica e reinviandolo, lo duplica.
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
Scarica Tapatalk! E' gratis ed è perfetta per interagire nei forum [emoji4]
-
Quote:
continua.mente
Scarica Tapatalk! E' gratis ed è perfetta per interagire nei forum [emoji4]
La conosco, ma non mi è mai piaciuta tanto come interfaccia... Problema mio, ovviamente...
Per la cronaca: ho flashato la TWRP di @Cuoco92 per installare lo zip che fisserebbe il problema wi-fi (zip che si trova su Xda e su Letv.re e che è stato preso dal forum cinese); poi ho riflashato la recovery stock per non perdere l'OTA di mercoledì prossimo, non possibile con la TWRP.
Proverò il wi.fi in questi giorni per vedere se il fix è una bufala o funziona davvero; intanto il boot del telefono è andato a buon fine senza problemi, quindi lo zip è compatibile con l'ultima 036E ma credo con tutte le stock S/E; non so se possa essere utile anche a @Cuoco92 sulla sua moddata.
Lo zip lo scaricate da qui: http://forum.xda-developers.com/andr...3224702/page18
-
Scusami wolfi, dove hai trovato la recovery originale da flashare?
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Quote:
Basso84
Scusami wolfi, dove hai trovato la recovery originale da flashare?
Inviato dal mio X800 usando
Androidiani App
Sul forum cinese, registrandomi su Baidu...