Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato anche io lo zip per il fix del WiFi sulla 8s di cuoco ma per il momento non noto grandi differenze.. C'è da dire che io già mi trovavo abbastanza bene con il WiFi della 8s.
EDIT : ho provato a connettermi col WiFi in angoli dove prima non prendeva ed effettivamente ora va molto meglio
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfi70
Quote:
Basso84
Scusami wolfi, dove hai trovato la recovery originale da flashare?
Inviato dal mio X800 usando
Androidiani App
Sul forum cinese, registrandomi su Baidu...
Ah ok grazie. Proverò a cercarla anche io.
-
Quote:
Basso84
Ah ok grazie. Proverò a cercarla anche io.
Androidiani App
Considerato quanto è stato faticoso trovarla, ti agevolo, la puoi scaricare dalla mia cartella condivisa Google Drive:
https://drive.google.com/drive/folde...XdzTHZSdXEteUk
:)
-
Quote:
Wolfi70
Grazie davvero tanto! Ho il telefono con la ROM di cuoco dal primo giorno ma comincio ad avere astinenza da flash...e la recovery originale mi fa sicuramente comodo. A proposito di ROM,ho letto che ne hai provate più di una tra cui flyme e miui....ne consigli qualcuna o sono tutte troppo acerbe?
-
Quote:
Wolfi70
Grazie, ma ho riscontrato essere un bug dell'applicazione Androidiani.
Se invii un post e ti accorgi di avere fatto un errore che vuoi correggere o volessi aggiungere qualcosa poco dopo, andando su seleziona post, modifica e reinviandolo, lo duplica.
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
No, intendo quelli diversi fra loro inviati appositamente ;)
-
Quote:
Basso84
Quote:
Wolfi70
Grazie davvero tanto! Ho il telefono con la ROM di cuoco dal primo giorno ma comincio ad avere astinenza da flash...e la recovery originale mi fa sicuramente comodo. A proposito di ROM,ho letto che ne hai provate più di una tra cui flyme e miui....ne consigli qualcuna o sono tutte troppo acerbe?
Androidiani App
Acerbe, confermo. Ho uno Xiaomi Redmi Note 2, per cui la Miui l'ho installata per curiosità, non avrebbe senso avere due telefoni con due rom identiche sopra. C'è da dire che su Letv.re stanno postando vari aggiornamenti della Miui, potresti farci un giro.
Flymeos andava benino, ma non ho capito se verrà aggiornata in futuro. Ti consigliere su Xda il porting della Nexus ROM e quello su Letv.re della CM12.1, hanno bug su bluetooth e camera, ma sono usabili anche se beta. Sono sempre tornato alle ROM stock alla fine, si vede che per ora il Letv mi piace così.
Il fix Wi-Fi nel mio caso sembra funzionare, mi segna 1/2 tacche in più di media, non male... Speriamo che quella patch venga inserita nella prossima stabile.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Wolfi70
Il fix Wi-Fi nel mio caso sembra funzionare, mi segna 1/2 tacche in più di media, non male... Speriamo che quella patch venga inserita nella prossima stabile.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Il fix di cui parli si può fare anche sulla 08s di Letv? Se si cosa dovrei fare? Aspetterò cmq la 09s e speriamo sia migliorativa e multilingue così non faccio nulla. Che sfadigato che sono :-)
-
Quote:
JoJo2000
Quote:
Wolfi70
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Il fix di cui parli si può fare anche sulla 08s di Letv? Se si cosa dovrei fare? Aspetterò cmq la 09s e speriamo sia migliorativa e multilingue così non faccio nulla. Che sfadigato che sono :-)
Androidiani App
Si, il fix funziona sulla 008s stock, lo flashi senza wipes da Twrp recovery. Anche io sono curioso di vedere la 009s mercoledì prox.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha mai provato la rusch rom presente su xda? se notate da gli screen postati da lui al 32% ha fatto 5 h di display, se è cosi è assurdo!! Ho messo a scaricarla ma prima di flasharla volevo sapere se è presente la lingua italiana e se sono stati eliminati i contenuti cinesi, grazie!
-
Quote:
d4g0
Salve ragazzi, qualcuno di voi ha mai provato la rusch rom presente su xda? se notate da gli screen postati da lui al 32% ha fatto 5 h di display, se è cosi è assurdo!! Ho messo a scaricarla ma prima di flasharla volevo sapere se è presente la lingua italiana e se sono stati eliminati i contenuti cinesi, grazie!
Ti rispondo andando a memoria, perché la provai tempo fa; sì ad entrambe le domande, lingua italiana (anche se io uso il cellulare in inglese, mi sembra ci fosse) e senza nessuna applicazione cinese. Di fatto trasformi il Letv in un Nexus.