esatto, si blocca sul logo letv di caricamento anzicchè fare "avvio applicazioni 1di 150", ora provo con la 8s.
Visualizzazione stampabile
Come autonomia meglio x800, o x500?
Stavo per acquistare il primo, poi ho letto dello schermo... Per me fondamentale
la risoluzione non fa il pannello... Wolfi scrive che il pannello del x500 sembra migliore, ed a giudicare dalle recensioni online potrebbe essere vero. Inoltre l'ho trovato ad una sessantina di euro in meno, ed il lettore di impronte fa troppa gola... Sono convinto al 90% per il 500 :)
Oggi uscita la 037E, nulla di importante, qualche effetto nella fotocamera e modifiche di contorno all'app calendario... veramente poca cosa...
Non so perchè non sia uscita ancora la 009S, attesa anche dagli utenti cinesi essendo già passate n. 4 settimane dalla 008S: speriamo siano in un ritardo di un giorno, come capitato un'altra volta, oppure ci tocca aspettare la prossima settimana.
Come alcuni sul forum bbs.letv.com cinese affermano, giustamente, questi aggiornamenti sono di fatto inutili e ci vorrebbe il vero salto di qualità con il passaggio ad Android 6.0; speriamo che a Lav Vegas il 5 gennaio 2016, oltre a presentare il Letv Max Pro agli americani, aggiornino anche il sistema operativo...
I problemi al Gps rimangono forse i più gravi, il wi.fi con la patch un po' è migliorato.
Al momento 037e passabile, meglio la 034e o, ancora, la 029e: sempre lì andiamo a parare... :)
@Wolfi70 su x800 hai problemi al GPS ?
Ciao
Daniele
Ciao Daniele,
diciamo che rispetto a X500 il fix del gps è nettamente più lento (al chiuso non c'è storia, all'aperto c'è differenza nell'arco di una trentina/quarantina di secondi almeno di ritardo). Con Google Maps sulle vecchie build navigare con X800 era difficile, la situazione è un po' migliorata adesso, tuttavia gli stessi utenti cinesi sul forum di casa loro rimarcano sempre la necessità di ottimizzare il Gps ed il WiFi su X800 e, poiché ormai queste lamentele durano da 5/6 build ed i miglioramenti sono stati pochi, c'è chi sostiene che gli stessi ingegneri non risolvono il problema perché è un difetto hw.
La cosa mi lascia perplesso, anche perché non penso possibile un errore di costruzione in un cellulare per il resto perfetto.
Il problema al fix Gps, tuttavia, l'ho sempre imputato al fatto che le rom stock sono cinesi e quindi ho pensato che siano ottimizzate su coordinate cinesi e con ricerca di satelliti non presenti da noi; aspetterò la 009S moddata da @Cuoco92 per verificare se con una rom "europea" la situazione cambia.
Diciamo che il fix c'è, ma bisogna aspettare un po'; una volta preso il segnale, comunque, non lo perde. Non ho provato app tipo GPS Fix perché necessita di root e non ho rootato il telefono per non perdere gli aggiornamenti OTA settimanali.
Non essendo un tecnico ed uno sviluppatore, ma solo un utente "appassionato e scrupoloso" mi fermo qui; se avessi scritto qualche fesseria chiedo scusa in anticipo :)
no no hai fatto bene, era solo una mia curiosità in quanto abbiamo avuto sotto test il device che poi abbiamo inviato a @Cuoco92 per lo sviluppo della rom e non mi sono accorto di questa cosa, chiedo quindi la gentilezza ;) del nostro amico @Cuoco92 di un bel test sul GPS. Mi sarei aspettato problemi su un MTK ma su un Qualcomm proprio no..... :noword:
Grazie
Daniele
mi sono interfacciato e mi ha detto che con la sua ultima 08s il fix è istantaneo anche al chiuso!!!
;) ciao
daniele
Allora è come immaginavo, problemi legati alla rom cinese... ottima cosa a sapersi, ormai aspetto solo la 009S di @Cuoco92...
Un grazie per la solerte collaborazione e per la disponibilità che sempre dimostri... Se qualcuno si chiede perché ho comprato 3 telefoni dallo stesso store in 5 mesi la risposta la trova in questi ultimi post ;)
Grazie a GS, a @DanieleGS, @Cuoco92 e @BB72, cui va il mio massimo rispetto.
Visto che grandi novità per la rom "prenatalizia" non ce ne sono, colgo l'occasione per porgere, anche se con un giorno di anticipo, i migliori AUGURI di un sereno NATALE ai moderatori di questo forum, allo staff di Androidiani ed a tutti gli appassionati che "vivono emozioni" all'interno di questa community, auguri che estendo anche a tutte le loro famiglie ovviamente.
:)
EDIT: @markfit78
A quale problema ti riferisci? X800 ha uno schermo 2k, X500 Full-HD, i colori del secondo sono più brillanti a parità dei settaggi di luminosità, tanto da sembrare un Amoled... ma il display di X800 non mi risulta abbia problemi...