@
JoJo2000
Credo che a provare le rom stock siamo rimasti io e te in tutta la community, otre ad un amico che ha X900...
Penso anche io che se gli ingegneri cinesi continueranno a dormire, il passaggio alla rom moddata di @
Cuoco92 sarà imminente (appena rilascia la 009S) anche per il sottoscritto; alla fine mi sembra che i problemi che riscontriamo noi, lì non siano presenti, per cui a buon intenditore poche parole.
L'unico motivo per il quale ho voluto provare le rom stock via OTA era quello di vedere gli sviluppi che ci sarebbero stati settimana per settimana, oltre al fatto che io non sono un amante dei launcher Android stile Nexus ed anche i vari Apex/Hola/Nova non mi hanno mai entusiasmato al 100% (anche se ho acquistato Nova Prime e devo dire che fluido lo è). A me piace di più l'interfaccia del Launcher Stock LETV, spero vivamente che @
Cuoco92 rilasci la prossima rom 009S con il launcher stock di default modificato come ha fatto @
BB72 su X500 (tolte le cineserie, per me, rimane il launcher migliore per questi telefoni, ma è SOLO una mia opinione), lasciando, eventualmente, ad ogni utente la possibilità di installarne uno alternativo di quelli citati sopra (o che almeno rilasci una patch/add-on).:)
Il Dolby Atmos è un sistema che amplifica la portata della resa sonora dei ns. cellulari, con un mixer che ti permette di intervenire su riverberi ed altre impostazioni del suono, del tono della voce, ecc... La resa è veramente notevole, meglio anche di ViperAudio (forse...), un po' mi ricorda il mitico MaxxAudio dell'Oppo Find 7 che ho usato per oltre un anno... :)
Il Dolby Atmos è già inserito nella rom moddata di @
Cuoco92; se usi la stock lo puoi flashare via TWRP e lo scarichi da qui:
http://forum.xda-developers.com/andr...atmos-t3109446
Ti rinnovo gli auguri per un sereno Natale.