CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 129 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1290
Discussione:

Letv X 800 - impressioni d'uso, varie ed eventuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di facepalman

Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

Da quello che ho letto in giro il pannello è visivamente più appagante, probabilmente per la saturazione marcata ed il processo produttivo utilizzato, che lo fonde assieme al touchscreen per renderlo più vicino al gorilla glass

L'unico che li ha entrambi e che potrebbe confrontarli per bene è wolfi 🏻
    @markfit78 anche tu da S5? Speriamo di non rimanere delusi
    Ultima modifica di NiloGlock; 24-12-15 alle 00:00 - Motivo: Unione post consecutivi

2. Il seguente Utente ha ringraziato facepalman per il post:

Wolfi70 (23-12-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi dopo aver provato varie rom ho installato la flyme BETA 4th Edition Rogue Pigs e devo dire che per ora funziona davvero molto bene..

Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Uniti ancora i doppi post...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

6. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

facepalman (24-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Multilingue? C'è l italiano? Bugs?

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlozzzz Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi dopo aver provato varie rom ho installato la flyme BETA 4th Edition Rogue Pigs e devo dire che per ora funziona davvero molto bene..

Da dove l'hai scaricata? e sopratutto differenze Wifi, GPS, durata batteria rispetto a quella di Cuoco92
    Ultima modifica di linuxx58; 24-12-15 alle 08:28

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

La testo per qualche giorno e vi faccio sapere..per ora il WiFi mi sembra uguale a quella di cuoco. Non è multilingue ma se si installa morelocale 2 anche le app di sistema diventano italiane rimangono in inglese solo le impostazioni. Per ora ho notato solo che se si installano le gapps ad ogni avvio del cellulare una sola volta c'è un fc del play service ma poi funziona tutto bene.Poi non sono riuscito a trovare un modo per smontare l'archivio usb. La fotocamera stock flyme registra video fino a 1080 p e non 4k e la fotocamera interna massimo 2mp però fortunatamente c'è anche la fotocamera letv che invece funziona bene. L' app video non funziona se si apre direttamente ma se si vuole aprire un video dalla galleria funziona. C'è un menu in advanced settings che ci prendete di attivare il doppio tocco x sbloccare, e bloccare tramite la pressione prolungata del tasto indietro ed attivare le hi-fi. Un altro piccolo problema è che a volte non riesco a dare i permessi di root alle app ma basta che prima di aprirle apro l app supersu e la lascio in background. Per quanto riguarda la batteria è GPS vi farò sapere. Scaricata da: http://www.letv.re/topic/132-flymeos...on-rogue-pigs/ ho effettuato il root semplicemente installando le gapps da: http://forum.xda-developers.com/andr...based-t3159271 e scaricando supersu dal play store.. Una volta scaricato chiede come aggiornare i binary io ho selezionato normale.
    Ps: io utilizzo solo una sim nel secondo slot (la micro), non so come funziona in dual sim.
    Gmail non funziona ma funziona inbox by Gmail oppure l' app email di flyme.
    Ultima modifica di Carlozzzz; 24-12-15 alle 14:34

Androidiano VIP L'avatar di gieffe16

Smartphone
    LeEco X800cn-X820

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 481 volte in 403 Posts
    Predefinito

l'occasione per fare a tutti Voi e famiglie, i migliori AUGURI di un sereno NATALE

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Visto che grandi novità per la rom "prenatalizia" non ce ne sono, colgo l'occasione per porgere, anche se con un giorno di anticipo, i migliori AUGURI di un sereno NATALE ai moderatori di questo forum, allo staff di Androidiani ed a tutti gli appassionati che "vivono emozioni" all'interno di questa community, auguri che estendo anche a tutte le loro famiglie ovviamente.
    Grazie mille x gli auguri Wolfi70, ricambio con affetto ed estendono i miei auguri a tutta la splendida community di Androidiani.

Wolfi70 cos'è il Dolby atmos?

Mi sa che se non risolveranno gli ultimi bug gli ingegneri di Letv passerò anch'io alla ROM di Cuoco.

12. Il seguente Utente ha ringraziato JoJo2000 per il post:

Wolfi70 (25-12-15)

Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Grazie mille x gli auguri Wolfi70, ricambio con affetto ed estendono i miei auguri a tutta la splendida community di Androidiani.

Wolfi70 cos'è il Dolby atmos?

Mi sa che se non risolveranno gli ultimi bug gli ingegneri di Letv passerò anch'io alla ROM di Cuoco.

@JoJo2000
    Credo che a provare le rom stock siamo rimasti io e te in tutta la community, oltre un amico che ha X900...

Penso anche io che se gli ingegneri cinesi continueranno a dormire, il passaggio alla rom moddata di @Cuoco92 sarà imminente (appena rilascia la 009S) anche per il sottoscritto; alla fine mi sembra che i problemi che riscontriamo noi, lì non siano presenti, per cui a buon intenditore poche parole.

L'unico motivo per il quale ho voluto provare le rom stock via OTA era quello di vedere gli sviluppi che ci sarebbero stati settimana per settimana, oltre al fatto che io non sono un amante dei launcher Android stile Nexus ed anche i vari Apex/Hola/Nova non mi hanno mai entusiasmato al 100% (anche se ho acquistato Nova Prime e devo dire che fluido lo è). A me piace di più l'interfaccia del Launcher Stock LETV, spero vivamente che @Cuoco92 rilasci la prossima rom 009S con il launcher stock di default modificato come ha fatto @BB72 su X500 (tolte le cineserie, per me, rimane il launcher migliore per questi telefoni, ma è SOLO una mia opinione), lasciando, eventualmente, ad ogni utente la possibilità di installarne uno alternativo di quelli citati sopra (o che almeno rilasci una patch/add-on).

Il Dolby Atmos è un sistema che amplifica la portata della resa sonora dei ns. cellulari, con un mixer che ti permette di intervenire su riverberi ed altre impostazioni del suono, del tono della voce, ecc... La resa è veramente notevole, meglio anche di ViperAudio (forse...), un po' mi ricorda il mitico MaxxAudio dell'Oppo Find 7 che ho usato per oltre un anno...
    Il Dolby Atmos è già inserito nella rom moddata di @Cuoco92; se usi la stock lo puoi flashare via TWRP e lo scarichi da qui: http://forum.xda-developers.com/andr...atmos-t3109446

Ti rinnovo gli auguri per un sereno Natale.
    Ultima modifica di Wolfi70; 25-12-15 alle 15:01

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    @JoJo2000
    Credo che a provare le rom stock siamo rimasti io e te in tutta la community, otre ad un amico che ha X900...

Penso anche io che se gli ingegneri cinesi continueranno a dormire, il passaggio alla rom moddata di @Cuoco92 sarà imminente (appena rilascia la 009S) anche per il sottoscritto; alla fine mi sembra che i problemi che riscontriamo noi, lì non siano presenti, per cui a buon intenditore poche parole.

L'unico motivo per il quale ho voluto provare le rom stock via OTA era quello di vedere gli sviluppi che ci sarebbero stati settimana per settimana, oltre al fatto che io non sono un amante dei launcher Android stile Nexus ed anche i vari Apex/Hola/Nova non mi hanno mai entusiasmato al 100% (anche se ho acquistato Nova Prime e devo dire che fluido lo è). A me piace di più l'interfaccia del Launcher Stock LETV, spero vivamente che @Cuoco92 rilasci la prossima rom 009S con il launcher stock di default modificato come ha fatto @BB72 su X500 (tolte le cineserie, per me, rimane il launcher migliore per questi telefoni, ma è SOLO una mia opinione), lasciando, eventualmente, ad ogni utente la possibilità di installarne uno alternativo di quelli citati sopra (o che almeno rilasci una patch/add-on).

Il Dolby Atmos è un sistema che amplifica la portata della resa sonora dei ns. cellulari, con un mixer che ti permette di intervenire su riverberi ed altre impostazioni del suono, del tono della voce, ecc... La resa è veramente notevole, meglio anche di ViperAudio (forse...), un po' mi ricorda il mitico MaxxAudio dell'Oppo Find 7 che ho usato per oltre un anno...
    Il Dolby Atmos è già inserito nella rom moddata di @Cuoco92; se usi la stock lo puoi flashare via TWRP e lo scarichi da qui: http://forum.xda-developers.com/andr...atmos-t3109446

Ti rinnovo gli auguri per un sereno Natale.
    @Wolfi70 sei miyico come sempre, se abitassimo vicino ti offrirei colazione e aperitivo. Proverò questo dolby atmos e poi ti/vi dirò le mie impressioni.
    Sinceramente non sono passato ancora alla rom di Cuoco92 proprio xkè a me piace molto il launcher stock di Letv che non voglio perdere.
    Sono andato da pc nel tuo GoogleDrive ma non riesco a capire dove trovo la 34e di Letv che installerò, dopo averti chiesto qualche dritta, se la 09s non apporta le sue migliorie.

15. Il seguente Utente ha ringraziato JoJo2000 per il post:

Wolfi70 (25-12-15)

Pagina 50 di 129 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio