Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xfettodifettoso
Purtroppo mi pare leggendo sul forum cinese che anche per questa volta non ci siano stati i cambiamenti sperati lato wifi/gps
-
stranamente hanno tolto la 37e dal sito.. facci sapere cosa sembra essere cambiato
-
Quindi mi stai dicendo che LeTV x800 ha GPS e WiFi che non vanno? Alla faccia. E meno.male che mi sto pure decidendo ad acquistarlo. Ma GPS e WIFI sono priorità assoluta per me. Come tante altre cose. Prima.si dice che da Grosso arriva con ROM Cuoco stabile e perfetta e poi leggo che ci sono miriadi di problemi. Ma qualcuno che faccia chiarezza a chi come me lo.vuole prendere ma non mette mani sui gli aggiornamenti c'e'? A chi posso rivolgermi?.
Quote:
linuxx58
Purtroppo mi pare leggendo sul forum cinese che anche per questa volta non ci siano stati i cambiamenti sperati lato wifi/gps
-
Quote:
PieroAndroid
Ciao. Grazie per aver risposto e dato un tuo parere. IO SAREI AMCHE DISPOSTO A RIMANERE CON LA ROM CON CUI MI ARRIVA EVITANDO DI PREICCUPARMI.DEGLI AGGIORNAMENTI. MA A PATTO CHR LA ROM RIMANGA STABILE E MI.OERMETTA DI USARLO ALLA OEEFEZIONE. E CHE FUNZIONI TUTTO ALLA grande. GPS che fixa,App che vanno fluide,webbrowsing fluido,camera insomma che funzioni senza bug..Ripeto lascerei anche sempre ROM cuoco con cui mi arriva. Ma deve essere stabile sempre
Da regolamento:
Quote:
Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.*
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio SMS e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
;)
-
scusate aspettiamo che provino a fondo la 9s e poi vediamo
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Quindi mi stai dicendo che LeTV x800 ha GPS e WiFi che non vanno? Alla faccia. E meno.male che mi sto pure decidendo ad acquistarlo. Ma GPS e WIFI sono priorità assoluta per me. Come tante altre cose. Prima.si dice che da Grosso arriva con ROM Cuoco stabile e perfetta e poi leggo che ci sono miriadi di problemi. Ma qualcuno che faccia chiarezza a chi come me lo.vuole prendere ma non mette mani sui gli aggiornamenti c'e'? A chi posso rivolgermi?.
La rom di cuoco è stabile e non ha problemi. Il wifi funziona , è stabile ma come ricezione non è il massimo. Il gps all'aperto prende il segnale ma non è velocissimo.
-
Hai perfettamente ragione. Avevo scritto velocemente e da smartphone rendendomi conto dopo di quello scempio scritto.illeggibile in effetti. Conosco l'Italiano. Tranquillo.;)
Quote:
NiloGlock
Da regolamento:
;)
-
Quote:
PieroAndroid
No, non è che non vanno , io personalmente lamento solo un WIfi non stabilissimo ma ugualmente usufruibile per il GPS forse è un po' più lento nell'agganciare i satelliti rispetto al mio vecchio Xiaomi mi3 ma comunque una volta agganciati il segnale resta stabile.
-
Quote:
PieroAndroid
Salve Ragazzi. Da quando ho sotto gli occhi LeTV x800 non riesco a guardare altri dispositivi. E' quello che voglio e probabilmente finito per acquistarlo.
Ma ci sono solo alcuni timori che mi stanno frenando. Ovvero il fatto che io non sono smanettone e mai.metterei mani sul.dispositivo.
Dicono che acquistandolo da Grosso e da Europa ti arriva TOTALMENTE in Italiano con ROM di un certo Cuoco.
Domanda: ma la ROM.con il.quale mi arriva e' STABILE?ovvero mi garantisce un utilizzo Perfetto e fluido del.dispositivo? O ci mi ritroverei App che crashano,Play Store che non va, fotocamera che non funziona,etc etc.Poi il GPS ( per me fondamentale) FUNZIONA? il 4g ( ho Vodafone) avrò il piacere di sfruttarlo? E in.caso di problemi come funziona? Grosso mi sembra serio. Credetemi non ho mai.visto uno Smartphone bello e performante come questo. Non sono smanettone ma ne capisco molto. Quindi non ho anello al naso.
Se acquisto da Grosso quando.lo accendo e' davvero usabile come preso in negozio italiano? Senza cineserie e altro? E in caso di continui aggiornamenti come.dovrei fare? Non si capisce dai forum se avvengono tramite OTA o se farli.manualmente. ma se arriva già moddato come possono esserci via OTA come letto in giro? Vi chiedo di convincermi. Ma risposte serie e obiettive. Ne sono innamorato ma qualche certezza la.voglio. comunque lo Staff di Grosso sembra serio e celere. Spero lo sia anche dopo l'eventuale Acquisto. Grazie ragazzi.
Io sono uno di quello che ha ancora il telefono con la ROM stock di Letv che mi piace molto. Come te non sono uno smanettone. L'unica cosa che ho fatto quando ho ricevuto il telefono è stato scaricare l'aggiornamento della ROM stock, impostare la lingua inglese e scaricare un apk x poter poi installare il play store. Poi solo aggiornamenti OTA di Letv che in genere arrivano ogni 4 settimane, tranne x la 09s che è arrivata con un pochino di ritardo. Usare il telefono in inglese x me che sono uno conosce un pochino di inglese a livello scolastivo non è affatto un grande problema, x cui ti consiglierei di acquistare l'X800.
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Sicapisco. Pero' acquistandolo da grosso....., specificando da europa, dicono che arrivi completamente in Italiano con ROM Cuoco perfettamente funzionante.
Io, se questa cosa fosse confermata, lo prenderei ovviamente con queste accortezze.
Ho solo dei dubbi sul fatto che, non facendo mai io aggiornamenti in quanto non capace e non volenteroso, rimarrei sempre con ROM con cui mi arriva da grosso. ma se la ROM dovesse essere davvero stabile e funzionante al 100%, mi andrebbe bene lo stesso. Io sono interessato al telefono e non alle ROM super aggiornate. Ma almeno deve funzionare bene con quella che mi arriva. E deve essere pulita da cineserie e altre cose LeTV che onestamente nulla c'entrano con le nostre attività di utilizzo smartphone.
Per il resto a te come va? Wifi, GPS, apps, camera?