Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabibbi
salve ragazzi,
purtroppo ieri é stato un capodanno incasinato e oltre ad avermi tamponato l'auto ho devastato lo schermo del mio letv... ci sono guide per cambiarlo a mano? @
DAVIDE_gs mi sapresti consigliare se ha senso ripararlo o prenserlo nuovo? auguroni a tutti
Qui c'è un video per lo smontaggio
http://v.ku6.com/show/xxsPqDFQRIrHZl-0sZy8Ww...html
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Mi ricordate come sono i tempi di ricarica?
L'x800 non ha il quick charge, giusto?
-
Quote:
continua.mente
Mi ricordate come sono i tempi di ricarica?
L'x800 non ha il quick charge, giusto?
Bella domanda, tecnicamente lo Snapdragon 810 supporterebbe il quick charge ma anche usando un caricabatterie della Aukey acquistato a parte non mi sembra che il quick charge funzioni.
Da 0 a 100% ci vogliono 1h50min-2h.
-
Quote:
Wolfi70
Bella domanda, tecnicamente lo Snapdragon 810 supporterebbe il quick charger ma anche usando un caricabatterie della Aukey acquistato a parte non mi sembra che il quick charge funzioni.
effettivamente qualcomm sd 810 supporta ricarica rapida 2.0 hai provato con un altro charger?
-
Quote:
DanieleGS
Quote:
Wolfi70
Bella domanda, tecnicamente lo Snapdragon 810 supporterebbe il quick charger ma anche usando un caricabatterie della Aukey acquistato a parte non mi sembra che il quick charge funzioni.
effettivamente qualcomm sd 810 supporta ricarica rapida 2.0 hai provato con un altro charger?
No, purtroppo ho solo quello originale letv e quello Aukey... Potrei provare con quello dell'X500 però, adesso che mi ci fai pensare... Alla prossima ricarica ti informo. Saluti mitico @DanieleGS
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Wolfi70
No, purtroppo ho solo quello originale letv e quello Aukey... Potrei provare con quello dell'X500 però, adesso che mi ci fai pensare... Alla prossima ricarica ti informo. Saluti mitico @
DanieleGS
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Perchè, l'x500 invece ce l'ha?
-
Quote:
continua.mente
Perchè, l'x500 invece ce l'ha?
Si, e funziona egregiamente, a giudicare dalle prime cariche :]
-
Quote:
Wolfi70
No, purtroppo ho solo quello originale letv e quello Aukey... Potrei provare con quello dell'X500 però, adesso che mi ci fai pensare... Alla prossima ricarica ti informo. Saluti mitico @
DanieleGS
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
prova con il Pisen Qualcomm 2.0 ;) ciao Mitico ;)
saluti
daniele GS
PS complimenti per l'aiuto che stai dando a tutti nei vari thread
-
Quote:
DanieleGS
prova con il Pisen Qualcomm 2.0 ;) ciao Mitico ;)
saluti
daniele GS
PS complimenti per l'aiuto che stai dando a tutti nei vari thread
Grazie per il suggerimento, vedrò di informarmi sul web.
Circa il PS, ti dico che lo faccio molto volentieri, quando e se posso, in quanto ho ricevuto da Te e da GS dapprima un servizio eccellente ed in seguito un grande aiuto quando ne ho avuto bisogno: diciamo che giorno dopo giorno, usando lo stesso telefono da tempo (senza cambiarlo ogni "x" mesi preso dalla scimmia), ne ho fatta di esperienza (ho perso dei dati, ho formattato quando non dovevo, ho tremato al flash di alcune recovery, mi sono impazzito a rendere le procedure funzionanti sul Mac, ho trovato le recovery stock dopo giornate di web searching nei forum cinesi, ecc...), adesso penso che l'esperienza, se può essere utile, sia giusto condividerla... Poi ognuno decide da solo, ovviamente, può "fidarsi" o meno... Spero che se dovessi avere bisogno io in futuro, troverò qualcuno pronto a provare ad aiutarmi... :)
In ogni caso @DanieleGS sei una delle persone più disponibili e professionali che abbia conosciuto in anni di Android-phones, thanks again!!! Un complimento sentito e vero! :)
-
Quote:
Carlozzzz
molto molto interessante....... ;)