Trovi un video interessante qui:
OnePlus 2 vs Letv Le One Pro X800 Camera Comparison
(tieni conto che X800 e OPTwo hanno lo stesso processore e la stessa ram)
Tutte le caratteristiche tecniche le trovi qui:
LeTV One Pro - Caratteristiche e specifiche
Sì, ho avuto anche Oppo Find 7, sicuramente uno dei migliori telefoni Android per la qualità della camera, anche se non mi ha mai entusiasmato al 100%... Per me la camera in un telefono ha un'importanza relativa, avendo una Nikon Reflex le foto belle le faccio con quella... diciamo che la comodità di scattare con un telefono è innegabile, se non sei un fotografo di professione io non vedo tante differenze tra le foto di oppo e quelle di letv, forse le prime meno sgranate in condizioni di scarsa luminosità, le seconde un pelo meglio in diurna...
Tieni conto che x800 ha lo stabilizzatore ottico, find 7 no e la differenza si sente.
Non vince nè find7 nè x800, si equivalgono... a livello di hw non c'è paragone, però, x800 anni luce meglio.
Per il prezzo a cui si trova oggi non credo che si potrebbe volere tanto di più da un telefono; tieni conto che la 009S ha una messa a fuoco più veloce ed introdotto qualche effetto e miglioria alla fotocamera, visto che il sensore è l'iper collaudato Sony da 13mpx speriamo in qualche colpo magico degli sviluppatori.
Ma 'sto X800 lo compri o no alla fine? E' 7mesi che ci giri attorno? ;) Se aspetti un altro po' diventa vecchio! :)