Devo dire che anche la fotocamera si difende molto bene, il sensore ottico è ottimo, fa delle macro bellissime e anche in condizioni di scarsa luminosità le foto sono poco rumorose. Ottimo lavoro da parte di letv davvero sul lato multimediale!!!
Visualizzazione stampabile
Devo dire che anche la fotocamera si difende molto bene, il sensore ottico è ottimo, fa delle macro bellissime e anche in condizioni di scarsa luminosità le foto sono poco rumorose. Ottimo lavoro da parte di letv davvero sul lato multimediale!!!
DIRITTO DI RECESSO GS
ultima voce
Saluti
Daniele
Danielegs ma non ritieni questo terminale quello che ha il miglior rapporto qualità-prezzo in assoluto???? E' incredibile alla cifra in cui viene venduto che concentrato di tecnologia possiede ?? Concordi??
Chiudo provvisoriamente...
Lo sto smanettando da piu' di un giorno, un mio amico me l'ha prestato in attesa che il mio arrivi, io l'ho preso su un noto sito cinese di vendita flos.... Ecco le mie sensazioni dopo un giorno e piu' di smanettamenti e uso pesante del terminale. WOOOWOWOW, che bomba questo telefono!!!!! L 'ho smanettato alla grande tutta la giornata, soddisfattissimo! Pagato "voglio ricordarvelo" solo 265 euro!! Un telefono con Snap 810 64 bit revision 2.1, che non brucia e scotta mentre lo usi,con 4gb ram DDR4, LeHiFi e con audio eccezionale, 32gb di storage quasi tutti utilizzabili, fluidità pazzesca in tutti gli ambiti anche con tanti programmi aperti, display magnifico e di una definizione impressionante, esteticamente elegante e materiali nobilissimi (mio gusto, ovvio) e che ha proprio tutto per me: cosa si vuole avere di più da uno smartphone? Si parla sempre di telefono, o sbaglio? Se il supporto e lo sviluppo EUI proprietario continua come adesso e la camera viene ottimizzata ancora meglio (considerando che ha anche lo stabilizzatore ottico), e fa comunque foto stupende,vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa manca a farlo diventare un vero flagship killer alla pari di altri che per ordinarli devi metterti in fila per mesi????? BEST BUY ASSOLUTO A 265 EURO, ne vale almeno il triplo per me. E ricordiamo che cè il grandissimo cuoco92 che con la sua grandissima rom fa ancor di piu' volare questo terminale. Per ora è tutto.
Discussione riaperta, OT cancellati e post consecutivi uniti.
Buon proseguimento...
letv 1 pro (x800) a 265 euro??? Ho controllato ed effettivamente così riporta il sito indicato! Credo proprio sia una sola o un errore del sito! Spero nella seconda ipotesi! Facci sapere quando ti arriva e soprattutto cosa ti arriva!
Mario ma quale sola? Si trova esattamente a quella cifra su due noti negozi flos... e grosso. Vai a controllare. A questa cifra un bestbuy assoluto!
Cavoli ha ragione!!! Ma 266 € è un prezzo incredibile! Praticamente è il miglior telefono sul mercato in tema di hardware! Volevo comprare il mi4c nero, ma a questo prezzo il letv pro non ha rivali! Che dite?
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Lo xiaomi mi4c interessante, ma hardware inferiore a letv x800, materiali molto plasticosi e non mi fa impazzire, ripeto al prezzo di 265 euro non cè nulla di meglio di questo letv x800. In confronto al mi4c è superiore in tutto, materiali molto superiori (alluminio di grande qualità), fotocamera eccezionale che fa degli scatti e delle macro bellissime, audio di alto livello, bassi altissimi e di ottima qualità, fluidità ai massimi livelli mai un lag e nulla, supportato dal grande cuoco92 (tra l'altro oggi esce la suo nuova rom la 006s che va a migliorare ancora di piu' il terminale), gps fulmineo, in tutti gli aspetti mi ha colpito moltissimo, a 265 euro non cè storia, nessun terminale può rivaleggiare con questo letv x800! Fidatevi a questa cifra prendetelo a occhi chiusi!!!!