CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 129 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1290
Discussione:

Letv X 800 - impressioni d'uso, varie ed eventuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Scaricati google installer... Da quello metti il play store... O cambia direttamente rom e metti qiella di cuoco

Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
    Voglio montare la 04s di Cuoco che dai vostri commenti sembra essere la migliore xò voglio capire come fare. I driver del telefono dove li trovo? Ho scaricato dal post di cuoco la TWRZ.7z e la 5.0.004s.zip
    devo scaricare altro?

Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    [quote name="Pettinari" post=7143238]Scaricati google installer... Da quello metti il play store... O cambia direttamente rom e metti qiella di cuoco

Voglio montare la 04s di Cuoco che dai vostri commenti sembra essere la migliore xò voglio capire come fare. I driver del telefono dove li trovo? Ho scaricato dal post di cuoco la TWRZ.7z e la 5.0.004s.zip
    devo scaricare altro?

Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App[/QUOTE]
    Guarda i driver io non li jo installati... Non ho installato nessun driver... Me li ha trovati da solo il pc (windows 7 32 bit)con 8.1 64bit non mi ha funzionato

Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Non so, spero, l'ultimo aggiornamento è stato di 70mb, corposo e con tante novità (lock screen, settaggi batteria, notifiche). Fluidità al top.

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    Ricevuto il telefono ieri sera. Su c'era una rom con qualcosa in italiano. Col WiFi mi ha rilevato un aggiornamento e l'ha scaricato. Sopra dice che ora c'è la 5.0.006S (Stabile release) e anche se ho impostato l'inglese come lingua, sulla tastiera appaiono tasti in cinese. Che devo fare?

Con l'aggiornamento OTA ora hai la 006S (stabile stock cinese/inglese). La tastiera rimane con i tasti cinesi perché è quella della rom stock; per cambiarla (installare google keyboard o swiftkey, quella che uso io) devi installare prima i servizi google.

Per fare questo scarica l'app xiaomi.gapps.apk, lanciala cliccandoci sopra (la copi sul telefono dove vuoi e ci clicchi sopra), installi l'account google e scarichi dal playstore la tastiera che vuoi:
    Xiaomi_gapps.apk
    Ultima modifica di Wolfi70; 13-10-15 alle 20:52

5. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

JoJo2000 (14-10-15)

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Sinceramente io molti dei problemi elencati in questo forum come navigazione lenta,la sveglia che non funziona, lentezza della rete,ecc,ecc non li sto riscontrando con la rom di cuoco 004s, a me non ci sono ritardi assolutamente di navigazione e di rete, tutto fila liscio, navigazione velocissima, mai tempi morti ,ecc ,ecc , certo è chiaro che questa rom in qualche aspetto va ancora migliorata, ma niente di cosi' drammatico, velocità della rom ottima, mai un lag o nulla, servizi google vanno da dio, tutte le funzioni della rom sveglia, browser, ecc vanno da dio, io per ora mi ritengo molto soddisfatto, e anche a livello di batteria con la 004s non mi posso assolutamente lamentare anzi.. felicissimo del terminale!
    Hai scritto lo stesso messaggio qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7144779

Come già detto in passato, il crossposting è vietato.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    [quote name="JoJo2000" post=7142892]Non so, spero, l'ultimo aggiornamento è stato di 70mb, corposo e con tante novità (lock screen, settaggi batteria, notifiche). Fluidità al top.

Ricevuto il telefono ieri sera. Su c'era una rom con qualcosa in italiano. Col WiFi mi ha rilevato un aggiornamento e l'ha scaricato. Sopra dice che ora c'è la 5.0.006S (Stabile release) e anche se ho impostato l'inglese come lingua, sulla tastiera appaiono tasti in cinese. Che devo fare?

Con l'aggiornamento OTA ora hai la 006S (stabile stock cinese/inglese). La tastiera rimane con i tasti cinesi perché è quella della rom stock; per cambiarla (installare google keyboard o swiftkey, quella che uso io) devi installare prima i servizi google.

Per fare questo scarica l'app xiaomi.gapps.apk, lanciala cliccandoci sopra (la copi sul telefono dove vuoi e ci clicchi sopra), installi l'account google e scarichi dal playstore la tastiera che vuoi:
    [/QUOTE]

Wolfi ne vale la pena di installare l'ultima experimental?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    [quote name="Wolfi70" post=7144287][quote name="JoJo2000" post=7142892]Non so, spero, l'ultimo aggiornamento è stato di 70mb, corposo e con tante novità (lock screen, settaggi batteria, notifiche). Fluidità al top.

[/QUOTE]

Wolfi ne vale la pena di installare l'ultima experimental?

Inviato dal mio X800 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Troppo presto per dirlo, ho già postato qualche cosa su altro Thread. Prova a darci una occhiata

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Qualcuno può dirmi se ha provato come va il telefono con la 27e? Il mio dovrebbe arrivare domani dopo 20 giorni di viaggio ( veramente espresso questo corriere) e vorrei installare la rom giusta. Grazie

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

[quote name="warrio" post=7146397]Qualcuno può dirmi se ha provato come va il telefono con la 27e? Il mio dovrebbe arrivare domani dopo 20 giorni di viaggio ( veramente espresso questo corriere) e vorrei installare la rom giusta. Grazie

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
    Montata alle 12:00 oggi, sinora nessun problema particolare. Ricezione WiFi apparentemente migliore, nel pomeriggio non ho fatto grandi cose ma mi sembra migliorata la gestione della batteria in stand by (non consuma niente). Aggiunta qualche App, in particolare il centro sicurezza... Ad ogni aggiornamento aggiungono qualche cineseria in più, l'ideale sarebbe fare il root e freezare le App cinesi, per noi inutili. Purtroppo kingo root non funziona, occorre mettere la twrp e flashare lo zip di supersu, ma si perdono gli aggiornamenti OTA. Aggiornamento di soli 30mb, ancora 5.0.2.
    Ho chiesto aiuto ad una ragazza cinese che lavora in una rosticceria vicino casa e mi ha tradotto vari menù : ho scoperto che l'applicazione meteo contiene tutto il mondo Italia compresa (non tutte le città, es. vede Verona anziché Modena dove abito), la nuova applicazione sicurezza ha al suo interno i settaggi del risparmio energetico, l'applicazione ricerca va anche su internet, ecc... Le traduranno immagino con prox Build. Ad oggi la scelta è tra la rom @Cuoco92 in italiano 006s (nonostante tutto forse un pelo più stabile della 004s) o cinese/inglese sperimentale. La scelta è tra rom tradotta e perfetta e rom originale di cui verificare gli step di settimana in settimana. Terminale che può dare molto di più di quanto sia ad oggi ottimizzato.

11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Wolfi70 per il post:

danymr82 (14-10-15),JoJo2000 (16-10-15),peppeturbo (14-10-15),warrio (14-10-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Molto esaustivo,grazie Wolfi70

Edit: scusa,come va la ricezione 3g-lte? Perché ho letto che è un po' ballerina...

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ultima modifica di warrio; 14-10-15 alle 20:29

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

[quote name="warrio" post=7146476]Molto esaustivo,grazie Wolfi70

Edit: scusa,come va la ricezione 3g-lte? Perché ho letto che è un po' ballerina...

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
    Io sinceramente non ho mai avuto problemi con 3g/4g, usando 3 viaggia quasi meglio che con il WiFi di casa. Per quanto mi riguarda è promosso da quel punto di vista.

Ultima modifica di Wolfi70; 14-10-15 alle 20:38

Pagina 16 di 129 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio