Visualizzazione stampabile
-
Daniele; quanto hai precisato non può fare altro CH convicermi ancor di più sull'acquisto del dispositivo. Sicuramente rassicuranti le cose che hai scritto cosi come.lo.sononstte le spiegazioni e le risposte di wolfi. Solo una cosa pero vorrei precisare. Mi spiace il fatto che si stia creando una moderata ironia sulla persona, altrettanto gentile e disponibile, che oltre a fare recensioni su tantissimi dispositivi, si e' rivelata disponibile e gentile. Certo, non ha mica detto che x800 e' un bidone. Ha solo evidenziato la sua personale esperienza da possessore del telefono in questione. E ribadiscono, problematiche evidenziate da tutti gli scriventi ( da mesi ) su questo thread. Sembra quasi lo si voglia accusare di lesa maesta. Peraltro in modo ingiustificato. Ognuno ha le sue esperienze. Non mi rifersico a te Daniele. Ma a ad altro utente che sembrava non voler dormire stanotte per il. Desiderio di conoscere il nome. Che ripeto, ancora una volta, fa video recensioni sistematicamente. Dico ancora che, a differenza di qualcuno che dice di voler acquistare x800 da circa 8 mesi e che ancora non lo ha preso,chissà perche? ( magari può condividere con tutti le sue perplessità) io sottoscritto ho scoperto x800 da appena 2 settimane e subito ho iniziato a documentarmi. E mi sono iscritto anche qui per prendere atto di pareri e opinioni. E molto probabilmente, a differenza di chi sta da 8 mesi a trastullarsi qui senza che nessuno lo abbia mai accusato di fare troppe domande, io lo prenderò in tempi brevi. Credo. E sono già in contatto con lo Staff di Grossoshop. Staff eccezionale. Scusa lo sfogo ma qui tutti a parlare e poi quelli. Che sono realmente interessati si devono sentire pesci fuor d'acqua. Metterò il thanx sul tuo ennesimo commento costruttivo.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieroAndroid
Daniele; quanto hai precisato non può fare altro CH convicermi ancor di più sull'acquisto del dispositivo. Sicuramente rassicuranti le cose che hai scritto cosi come.lo.sononstte le spiegazioni e le risposte di wolfi. Solo una cosa pero vorrei precisare. Mi spiace il fatto che si stia creando una moderata ironia sulla persona, altrettanto gentile e disponibile, che oltre a fare recensioni su tantissimi dispositivi, si e' rivelata disponibile e gentile. Certo, non ha mica detto che x800 e' un bidone. Ha solo evidenziato la sua personale esperienza da possessore del telefono in questione. E ribadiscono, problematiche evidenziate da tutti gli scriventi ( da mesi ) su questo thread. Sembra quasi lo si voglia accusare di lesa maesta. Peraltro in modo ingiustificato. Ognuno ha le sue esperienze. Non mi rifersico a te Daniele. Ma a ad altro utente che sembrava non voler dormire stanotte per il. Desiderio di conoscere il nome. Che ripeto, ancora una volta, fa video recensioni sistematicamente. Dico ancora che, a differenza di qualcuno che dice di voler acquistare x800 da circa 8 mesi e che ancora non lo ha preso,chissà perche? ( magari può condividere con tutti le sue perplessità) io sottoscritto ho scoperto x800 da appena 2 settimane e subito ho iniziato a documentarmi. E mi sono iscritto anche qui per prendere atto di pareri e opinioni. E molto probabilmente, a differenza di chi sta da 8 mesi a trastullarsi qui senza che nessuno lo abbia mai accusato di fare troppe domande, io lo prenderò in tempi brevi. Credo. E sono già in contatto con lo Staff di Grossoshop. Staff eccezionale. Scusa lo sfogo ma qui tutti a parlare e poi quelli. Che sono realmente interessati si devono sentire pesci fuor d'acqua. Metterò il thanx sul tuo ennesimo commento costruttivo.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando
Androidiani App
Dici a me?
Io l'ironia l'ho fatta sulla tua espressione "videorecensionista", mica sulla persona del videorecensore in questione, visto che ancora non si è capito di chi si sta parlando.
Come se fare nome e cognome possa essere disdicevole o come se postare un link ad una videorecensione possa violare il regolamento del forum.
Di grazia, quale recensore si è espresso sulla connessione Wi-Fi del letv in termini di "mezzo dramma"?
Dici anche a me quando parli di un qualcuno che sta qui a trastullarsi da 8 mesi?
8 mesi fa ho idea che il LeTV x800 non fosse stato neppure presentato.
Probabilmente ti è sfuggito il tono ironico del caro @Wolfi70.
Era naturalmente un'iperbole.
Quanto poi alla presunta accusa di far troppe domande, nessuno accusa nessuno, anche perché il forum serve a proprio a quello.
Ciò non toglie che ci sia modo e modo di porre le proprie domande e mandare messaggi privati per porre le stesse domande che vengono poste qui sul thread non è certo il modo migliore per farlo.
P.S. Anche un uso corretto della punteggiatura rientra nel modo giusto di porre le proprie domande.
-
Comincio a pensare cose poco piacevoli. Sicuramente tu non sei l'interlocutore giusto con cui confrontarmi, o meglio, chiedere consigli. Fare domande in privato e poi farle anche pubblicamente non credo sia una mancanza di rispetto nei confronti di nessuno. Sicuramente la mia presenza qui non aiuta nessuno di voi. Questo e' ovvio. Può aiutare solo me a togliermi dubbi. Ma, evidentemente, anche la tua non porta valore aggiunto. Pertanto non capisco la tua agitazione. Peraltro wolfi ( lui si, utile alla causa come Daniele) non ha bisogno di un rappresentante che spieghi le sue ragioni. Tu fai le tue domande, io le mie. Nulla di personale, ma francamente tu non mi se inutile per niente. Esattamente come la tua ironia da sottoscala. Buona Giornata..
-
Quote:
PieroAndroid
Comincio a pensare cose poco piacevoli. Sicuramente tu non sei l'interlocutore giusto con cui confrontarmi, o meglio, chiedere consigli. Fare domande in privato e poi farle anche pubblicamente non credo sia una mancanza di rispetto nei confronti di nessuno. Sicuramente la mia presenza qui non aiuta nessuno di voi. Questo e' ovvio. Può aiutare solo me a togliermi dubbi. Ma, evidentemente, anche la tua non porta valore aggiunto. Pertanto non capisco la tua agitazione. Peraltro wolfi ( lui si, utile alla causa come Daniele) non ha bisogno di un rappresentante che spieghi le sue ragioni. Tu fai le tue domande, io le mie. Nulla di personale, ma francamente tu non mi se inutile per niente. Esattamente come la tua ironia da sottoscala. Buona Giornata..
Androidiani App
Ecco perché non rispondi alle mie domande!
Peccato.
Buon prosieguo!
-
scusate ragazzi
io l ho appena preso su Grosso e non posso certo confermare o smentire le accuse che sono state fatte su wifi e gsp. Appena lo avrò in mano poi posterò le miei conclusione.Detto questo come premessa comunque sono sicuro che lo staff di Grosso sia in comunicazione con LETv e gli avranno gia informati delle migliorie da fare sotto questi aspetti.
Bisognerebbe capire però se il problema è hardware o software:nel primo caso sarebbe un autogol per LETV stessa ,mentre nel secondo caso sono sicuro che risolveranno con gli aggiornamenti che arrivano mensilmente, oltre agli aiuti dei nostri cuochi (scusate il gioco di parole per CUOCO92) nostrani.
Poi non dimentichiamo che stiamo parlando di un azienda nuova che DEVE crescere e che ci da un terminale TOP di gamma a un prezzo davvero eccezionale (comprandolo ora), altrimenti prendetevi un s6 o nexus 6p o mate 8 e tirate fuori dalle 500 alle 600 euro
Ripeto se si tratta di aspettare 30 secondi in piu per far agganciare il GPS non credo sia un dramma...
Cerchiamo di essere ottimisti
Saluti a tutti
Ciauuuuz
Marco
-
Torniamo cortesemente in tema...
-
Markfit78 ciao. Innanzitutto complimenti per l'acquisto. Spero di seguirti presto. Lo hai preso da Europa ( con ROM in Italiano) o da Cina? Poi scusa; quando hai fatto l'acquisto? Perche dovrebbero essere disponibili dal 12 Gennaio. X500-x600 e il nostro x800. In merito al GPS ti dico che se davvero fosse di 30 secondi il Fix, beh, an che 1 minuto andrebbe bene. Purché' poi non lo perda. Comunque la mia vera Paura sta sul fatto che possa trattarsi di in problema Hardware. Cosi fosse, sarebbe un grande grande problema. Ma sia Daniele che Wolfi hanno detto che con ROM cucinate dai grandi Cuoco e Paolo, il problema non sussiste. Speriamo dai.
-
Quote:
PieroAndroid
Markfit78 ciao. Innanzitutto complimenti per l'acquisto. Spero di seguirti presto. Lo hai preso da Europa ( con ROM in Italiano) o da Cina? Poi scusa; quando hai fatto l'acquisto? Perche dovrebbero essere disponibili dal 12 Gennaio. X500-x600 e il nostro x800. In merito al GPS ti dico che se davvero fosse di 30 secondi il Fix, beh, an che 1 minuto andrebbe bene. Purché' poi non lo perda. Comunque la mia vera Paura sta sul fatto che possa trattarsi di in problema Hardware. Cosi fosse, sarebbe un grande grande problema. Ma sia Daniele che Wolfi hanno detto che con ROM cucinate dai grandi Cuoco e Paolo, il problema non sussiste. Speriamo dai.
Androidiani App
l ho preso da cina (perche non disponibili come hai detto tu da Europa), perche comunque ho un po di dimestichezza con il modding avendo moddato decine di rom sia s3 che s5 e poi il buon Daniele è sempre disponibile per tutti sul forum.Basta chiedere con cortesia e avere un po di pazienza.
Sicuramente dopo averlo testato alcuni giorni postero le mie impressioni...pero se moddando le rom italiane non ci sono grossi problemi con il gps e wifi il problema e software non hardware altrimenti non funzionerebbero ugualmente.
-
E' quello che dicono qui.
-
we ragazzi non dobbiamo mica litigare in un forum dove si esprime la propria opinione su un telefono!!! Mica stiamo parlando di donne rotfl rotfl rotfl
Dai facciamoci una risata, il rovescio della medaglia delle chat e dei forum è sempre questo, a volte non ci si riesce mai a far capire il tono o quello che realmente si vorrebbe dire, io credo che se siamo qui a parlare di telefoni è perchè ci piacciono e perchè ci piace capire, informarci e dire la nostra, non prendetela troppo sul serio e se qualcosa vi sembra detta in un tono che non vi piace....perchè no...fatevi una risata....uscite dal forum e tornate alla vostra vita reale.....che con calma poi.....ci si ragiona meglio. Non voglio fare il profeta o il santo.....dico solo la mia...dettata dall'esperienza nel forum per passione, gioco, lavoro.
Ora tornando in tema aspettiamo la rom 009S di @Cuoco92 e vediamo cosa avrà messo nel cilindro da poter tirare fuori questa volta.....
Ciaouz
Daniele ;)