si, la discussione è sul link che ho già postato
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, ho deciso di cambiare il mio P7 con questo le tv x800.
Volevo sapere da voi possessori come stanno le cose al momento (bug vari, supporto modding, aggiornamenti alla prossima versione di android, nonchè il comportamento in generale della casa riguardo a bug-fix ecc.) e se, quindi, dovrei sapere qualcosa in particolare prima di avventurarmi nell'aquisto di questo smartphone. Grazie per la vostra disponibilità...
È chiaro che ogni utente ha le proprie aspettative e da le proprie valutazioni, Per come la vedo io è un gran telefono con l’uso che ne faccio non mi ha dato mai alcun problema. Wifi , Gps, li uso frequentemente e non ho da lamentarmi. HW di primordine, SW fluido , reattivo e sopra a tutto seguito da @Cuoco92 .Prezzo super ottimo, come acquisto lo consiglierei senza problemi, poi per il resto………. hai 64 pag da divertirti a legge ;)
Mi sono letto tutte le 64 pagine😛 e devo dire che , nonostante i problemini a livello software( che tra l'altro sembrano essere quasi del tutto risolti, sono molto tentato da questo smartphone . Quindi credo che presto sarò dei vostri , spedizione permettendo. Se devo essere sincero però, solo un dubbio mi rimane. L'aggiornamento a marshmallow che a quanto pare sembra essere ancora un grosso punto interrogativo. Bah!
"Sembrano" essere dovuti a problematiche Software. "Sembrano". Ma se fossero di natura Hardware? Speriamo di no. In merito a Marshmallow sono pessimista. O meglio, chi e' smanettone prima o poi lo avrà'. Chi non lo e' si tiene quello che arriva. Ovvero Lollipop. Ma questa e' una scelta personale. Se pensi che il.nuovissimo Snap 820 della LeTV presentato a Las Vegas ha Amdrod 6.0, come puoi pensare che l'x800 sia aggiornato ad a Marsallow se non con operazioni Modding. Ammesso che gli sviluppatori abbiano a ancora a cuore x800.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Settimane fa mi sembra di aver letto la conferma dell'update a marshmallow per l'x500 nel mese di marzo, per cui se così fosse sarebbe aggiornato anche l'x800 nella stessa finestra temporale. Comunque francamente in circa tre settimane di utilizzo non ho riscontrato alcun problema al Wifi mentre il fix al GPS è sicuramente più lento della media, tuttavia la situazione pare essere migliorata usando una custom ROM (nello specifico un porting della Flyme).
In questo caso pure i consumi ne hanno giovato e rispetto alla EUI ho guadagnato circa un'oretta di display acceso per un totale di quattro ore e mezzo di SOT a fronte pure di un drenaggio decisamente inferiore della batteria in 3G.
Lato modding non c'è molto, si vocifera che uno sviluppatore stia lavorando ad una CM 12.1 (l'altro porting presente sembra essersi bloccato nello sviluppo) ma per ora non si vede nulla. La community è in crescita ma meriterebbe molto di più visto l'elevato rapporto qualità/prezzo che ha ora...
Decisamente, poi per quanto riguarda i lamenti a riguardo del fix GPS 30 secondi più lento , non ne farei un dramma, capirai ... Comunque ottimo terminale da quanto ho visto . Anche la fotocamera anche se " solo " da 13 mpx, si comporta egregiamente. Poi lo snap 810 e' veramente performante. [emoji4]
Spero solo in aggiornamenti con le versioni successive di Android.
"Sicuramente" sono dovuti a momentanee problematiche Software, chi a caricato terze rom ad es. @Wolfi70 ha notato un miglioramento nella velocita di aggancio Gps, di conseguenza l’Hardware è di buona fattura
In merito a Marshmallow proprio perché il nuovissimo Snap 820 LeTV presentato a Las Vegas ha Amdrod 6.0 c’è da ben sperare che l'x800 sarà aggiornato, e poi come dice @xfettodifettoso c’è già un programma di aggiornamento per l’x500 figurati se non lo fanno per il top gamma 2015. :laughing: sempre e comunque Pensiero positivo, è ed resta un gran terminale. ;)