Flos o gros? Io conosco gros e per me è ottimo?
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Flos o gros? Io conosco gros e per me è ottimo?
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Sceglierò il buon gross, professionali e gentili come sempre!
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Cadi bene su ambedue i negozi, professionali e molto seri!
Anch'io ho ordinato il mio x800 oro 32gb ed è in arrivo. Spero di vedervi in tanti su questo thread
Ragazzi dopo 4 giorni che ho il terminale piccolo aggiornamento sulla batteria, in standby non consuma nulla, solo l'1 percento perso tutta la notte, ottimizzato benissimo il sistema , hanno fatto davvero un bel lavoro di ottimizzazione soprattutto con le ultime rom!! Migliorata molto la batteria!! Felicissimo!
Ot e messaggi provocatori rimossi, ricordo a tutti che siete su un forum pubblico e siete qui per confrontarvi, aiutare voi stessi e anche chi vi legge. Aggredirvi a vicenda non vi porterà a nulla di buono.
Buona continuazione.
Inviato dal mio HTC One M9PLUS usando Androidiani App
bella scelta ;) da che seller l'hai comprato? e pagato?
non capisco perche sviluppino poco su questo telefono... solo cuoco ci lavora, rom custom non ce ne sono oltre a quella di cuoco. Perchè c'è da dirlo che è il miglior terminale rapporto qualità\prezzo ad oggi.
Al prezzo di 265 euro il top assoluto!!! D'accordissimo con te Pettinari, spero che molto sviluppatori si diano una mossa a supportare questo splendido terminale!!!
bella scelta ;) da che seller l'hai comprato? e pagato?
non capisco perche sviluppino poco su questo telefono... solo cuoco ci lavora, rom custom non ce ne sono oltre a quella di cuoco. Perchè c'è da dirlo che è il miglior terminale rapporto qualità\prezzo ad oggi.[/QUOTE]
Prima ho chiesto a grosso ma non avevano il color oro,poi mi sono buttato su flos. Prezzo 280 all inclusive. Purtroppo su questi telefoni non c'è tanto supporto xk sono ancora sconosciuti,poi di marche cinesi spuntano come i funghi e i cuochi si stufano di cambiare marca in continuazione. Se vuoi telefoni iper petsonalizzabili ti devi buttare su HTC. In 12 anni di XDA mi sono fatto una cultura,tra modding e una media di 2/3 rom flashate al giorno😁
A me sinceramente non mancano le rom moddate su questo terminale, cè la stupenda rom di cuoco92 e funziona tutto benissimo e il cellulare con la suddetta rom vola e va da dio!! Non rimpiango il modding con la stupenda rom di cuoco92!