CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 129 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1290
Discussione:

Letv X 800 - impressioni d'uso, varie ed eventuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markfit78 Visualizza il messaggio

Ragazzi mi è arrivato oggi :SPETTACOLARE!!!!!!!!!!
    montata la 9s di cuoco
    Premetto però che lo sto provando da un paio d ore

Ho WiFi a bomba anzi più del mio s5 rete 4g con h3g al max più di s5
    Così a Prima Vista funziona tutto egregiamente, devo solo provare GPS che farò domani mattina

L unico neo che comunque sapevo e che effettivamente scalda un pochino se lo utilizzi tanto

Ringrazio DanieleGS che mi ha dato supporto
    Saluti e rimango a disposizione

Aggiornamento GPS : l ho usato per 2 ore funzionamento perfetto aggancio neanche 30 secondi

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    Puoi spegnere Dati e Wifi e rifare il test GPS?, sono sicuro che l'aggancio era per via dell'AGPS più che del modulo GPS in se. E' risaputo che il GPS ha problemi che non verranno mai risolti del tutto solo con aggiornamenti SW

Per chi ha problemi WiFi, provate ad usare un IP statico e a settare questo parametro:
    in /etc/wifi/ aprite WCNSS_qcom_cfg.ini e modificate gEnableBmps=1 a gEnableBmps=0 (permessi root), riavviate
    Ultima modifica di NiloGlock; 17-01-16 alle 08:38

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 42 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxdd Visualizza il messaggio

Puoi spegnere Dati e Wifi e rifare il test GPS?, sono sicuro che l'aggancio era per via dell'AGPS più che del modulo GPS in se. E' risaputo che il GPS ha problemi che non verranno mai risolti del tutto solo con aggiornamenti SW
    Si i dati erano accesi il Wi-Fi spento però non capisco questo test proprio perché c'è agps apposta per ridurre i tempi di aggancio
    Comunque provero e vi farò sapere

4. Il seguente Utente ha ringraziato markfit78 per il post:

DanieleGS (17-01-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markfit78 Visualizza il messaggio

Si i dati erano accesi il Wi-Fi spento però non capisco questo test proprio perché c'è agps apposta per ridurre i tempi di aggancio
    Comunque provero e vi farò sapere
    Perchè se ti trovi all'estero o dove non hai i dati puoi anche spegnere il telefono visto che ci vogliono 10 minuti per avere una posizione con accuratezza di 200m, inoltre quello che vedevi tu era solo localizzazione con celle telefoniche probabilmente il GPS non aveva neanche agganciato un satellite. Fai la prova con l'app GPS fix anche =)

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxdd Visualizza il messaggio

Perchè se ti trovi all'estero o dove non hai i dati puoi anche spegnere il telefono visto che ci vogliono 10 minuti per avere una posizione con accuratezza di 200m, inoltre quello che vedevi tu era solo localizzazione con celle telefoniche probabilmente il GPS non aveva neanche agganciato un satellite. Fai la prova con l'app GPS fix anche =)
    mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo con te, il gps va usato in modalità alta precisione ( che ci sia o no rete wifi )
    sono assolutamente d'accordo con l'utente @markfit78
    Saluti
    daniele
    Ultima modifica di NiloGlock; 17-01-16 alle 08:39

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Sistemati anche i quote...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano L'avatar di xfettodifettoso

Smartphone
    Leeco Cool1, Redmi Note 3 pro

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Intanto non ho resistito a flashare la 040e uscità venerdì, sono finalmente riuscito a cambiare tema rispetto a quello di default, inoltre hanno aggiunto l'indicazione meteo in alto a destra quando si abbassa la tendina delle notifiche. Batteria discreta, circa 4 h e 20 di schermo su 11 ore di utilizzo misto wifi/3g e ricezione wi-fi ballerina come sempre, ma ormai le vogliamo bene così

Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xfettodifettoso Visualizza il messaggio
    Intanto non ho resistito a flashare la 040e uscità venerdì, sono finalmente riuscito a cambiare tema rispetto a quello di default, inoltre hanno aggiunto l'indicazione meteo in alto a destra quando si abbassa la tendina delle notifiche. Batteria discreta, circa 4 h e 20 di schermo su 11 ore di utilizzo misto wifi/3g e ricezione wi-fi ballerina come sempre, ma ormai le vogliamo bene così
    Quoto. Sono all'estero e sto usando solo il cellulare in 4g con una SIM da 4gb al mese, flashato la 040E e non ho avuto nessun problema sinora. Gps e connessione dati perfetta, hanno tradotto praticamente quasi tutti i menù, anche il Sort Icons entrando nei settaggi walls and themes... Prima era in cinese, ora inglese. Icona del tempo era presente anche nelle precedenti sperimentali, comunque mi sembra che il sistema sia migliorato ancora nella fluidità generale. Hanno modificato impostazione grafica della applicazione musica stock... Sot di 3,30h solo in 4g, mai usato Wi-Fi negli ultimi 5 giorni. Andiamo avanti così che va bene

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Wolfi70 per il post:

DanieleGS (20-01-16),JoJo2000 (18-01-16)

Androidiano L'avatar di facepalman

Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

@Wolfi70 posso chiederti una cortesia? Sei l'unico qui che possiede entrambi x800 e x500

Vorrei che provassi, con lo stesso paio di cuffie, lo stesso brano (magari da spotify, alta qualità) su entrambi i dispositivi.
    Vorrei studiare la qualità dell'uscita jack e sapere se LeHifi integrato in x800 fa la differenza. Grazie!

Androidiano L'avatar di xfettodifettoso

Smartphone
    Leeco Cool1, Redmi Note 3 pro

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Quoto. Sono all'estero e sto usando solo il cellulare in 4g con una SIM da 4gb al mese, flashato la 040E e non ho avuto nessun problema sinora. Gps e connessione dati perfetta, hanno tradotto praticamente quasi tutti i menù, anche il Sort Icons entrando nei settaggi walls and themes... Prima era in cinese, ora inglese. Icona del tempo era presente anche nelle precedenti sperimentali, comunque mi sembra che il sistema sia migliorato ancora nella fluidità generale. Hanno modificato impostazione grafica della applicazione musica stock... Sot di 3,30h solo in 4g, mai usato Wi-Fi negli ultimi 5 giorni. Andiamo avanti così che va bene

Si la fluidità complessiva è ottima, nulla da dire. Per la rinfrescata all'app Musica in effetti l'avevo notata anche io, non so se ti sia capitato ma ogni tanto l'app mi va in FC, soprattutto se riproduco un brano dal pannello delle notifiche.

Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da facepalman Visualizza il messaggio
    @Wolfi70 posso chiederti una cortesia? Sei l'unico qui che possiede entrambi x800 e x500

Vorrei che provassi, con lo stesso paio di cuffie, lo stesso brano (magari da spotify, alta qualità) su entrambi i dispositivi.
    Vorrei studiare la qualità dell'uscita jack e sapere se LeHifi integrato in x800 fa la differenza. Grazie!
    Quote Originariamente inviato da xfettodifettoso Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio

Si la fluidità complessiva è ottima, nulla da dire. Per la rinfrescata all'app Musica in effetti l'avevo notata anche io, non so se ti sia capitato ma ogni tanto l'app mi va in FC, soprattutto se riproduco un brano dal pannello delle notifiche.
    @facepalm
    Scusami ma potrò fare la prova solo al mio rientro in Italia dal 25 gennaio, posto le impressioni sul risultato quando lo faccio. Con me al seguito ho solo X800, ti dico però che prima avevo Oppo Find 7 e con il MaxxAudio di Oppo la riproduzione era simile a quella che ho con X800, anzi, x800 è superiore nella riproduzione dei bassi non tanto per potenza quanto per pulizia... Ho sia le cuffie Oppo che Xiaomi Pistoni 2 e 3, proverò a casa
    @xfettodifettiso
    Ti dico che ad oggi non l'ho usata molto, nessun FC al momento, ma non è un verdetto definitivo

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Wolfi70 per il post:

DanieleGS (20-01-16),facepalman (17-01-16)

Pagina 70 di 129 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio