Scusate ragazzi ma la 40e ufficiale dove posso trovarla?
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi ma la 40e ufficiale dove posso trovarla?
@Wolfi70
O se non va in FC comunque sembra completamente intontita e non risponde più ai comandi!Vedremo nelle prossime experimental, chissà se la prossima build uscirà comunque mercoledì visto il problemino che hanno avuto con l'ultima. @markfit78
Le relase stabili e sperimentali le puoi trovare a questo link http://bbs.letv.com//zt/eui/le_pro1.html
Mi fa piacere sapere che c'è un altro coraggioso che prova le E stock ;)
Stiamo a vedere, da quando ho X800 hanno spostato da mercoledì a venerdì l'uscita della ROM solo due volte in 7 mesi... :)
Ottimo, io sono in attesa delle Piston 3. Al momento ho le Sennheiser CX300 II, appena arriveranno le Xiaomi, confronterò x500 e iPhone 6
Io ho x800 e sia le piston 3 appena prese e le cx 300 ii e non c'è confronto le 300 sono superiori hanno driver più grosso e bassi e alti più incisivi
Le piston sono ottime per quello che costano
E ho anche le bose in ear e le beats in ear ma le cx sono migliori anche perché costano un terzo e con le hi fi e una goduria
Salve a tutti. Da un paio di giorni anche se ho l'auto-rotate attivo le immagini sullo schermo non ruotano. Sapete aiutarmi? Grazie
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
Controllato sul forum ufficiale letv, le experimental arriveranno ogni giovedì e non più il mercoledì.Vedremo cosa salterà fuori tra qualche ora :)
Grazie per l'informazione, appena messa ma dal changelog sembra poco interessante, qualche ritocco all'applicazione del calendario ed ottimizzazione qua e la. 37mb l'update, per ora tutto funziona, non ho er ora riscontrato novità meritevoli di menzione, se le trovo posto qualcosa.
Post doppio usando app Androidiani, chiedo scusa...