Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanieleGS
prova a fare un wipe cache e dalvik da twrp
Da grande niubbo, ho ancora il telefono così come l'ho ricevuto da Grosso, l'ho solo aggiornao alle stock ufficiali via ota.
Non ho installato twrp perchè ancora indeciso se continuare con le stock o passare alla rom del mitico Cuoco92.
Fatta questa premessa @DanieleGS tu che sei sempre così gentile e disponibile mi diresti passo passo come fare. Facendo questi wipe perdo qualche dato? Appena ricarico la prepagata mi compro Titanium Backup così mi faccio un bel backup. Grazie mille per l'aiuto.
-
Quote:
JoJo2000
Da grande niubbo, ho ancora il telefono così come l'ho ricevuto da Grosso, l'ho solo aggiornao alle stock ufficiali via ota.
Non ho installato twrp perchè ancora indeciso se continuare con le stock o passare alla rom del mitico Cuoco92.
Fatta questa premessa @
DanieleGS tu che sei sempre così gentile e disponibile mi diresti passo passo come fare. Facendo questi wipe perdo qualche dato? Appena ricarico la prepagata mi compro Titanium Backup così mi faccio un bel backup. Grazie mille per l'aiuto.
onestamente se non vuoi perdere dati fai solo lo swipe to factory reset comunque ti mando una guida ;)
-
@DanieleGS Come già detto non sono consentiti link esterni... Anche e soprattutto a blog concorrenti...
-
Quote:
Wolfi70
Quote:
xfettodifettoso
Controllato sul forum ufficiale letv, le experimental arriveranno ogni giovedì e non più il mercoledì.Vedremo cosa salterà fuori tra qualche ora :)
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
Grazie per l'informazione, appena messa ma dal changelog sembra poco interessante, qualche ritocco all'applicazione del calendario ed ottimizzazione qua e la. 37mb l'update, per ora tutto funziona, non ho er ora riscontrato novità meritevoli di menzione, se le trovo posto qualcosa.
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
Concordo, changelog davvero minimo. Speriamo che giovedì prossimo esca la nuova stabile con qualche modifica più sostanziale.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Quote:
NiloGlock
@
DanieleGS Come già detto non sono consentiti link esterni... Anche e soprattutto a blog concorrenti...
Nilo la guida era identica a quella messa qui ma con qualche aggiustamento per non perdere dati, le nostre guide le mettiamo sempre qui nel vostro forum, grazie comunque per la tua segnalazione ( credevo questo fosse un forum e non un blog)
Saluti
Daniele ;)
-
Quote:
xfettodifettoso
Intanto non ho resistito a flashare la 040e uscità venerdì, sono finalmente riuscito a cambiare tema rispetto a quello di default, inoltre hanno aggiunto l'indicazione meteo in alto a destra quando si abbassa la tendina delle notifiche. Batteria discreta, circa 4 h e 20 di schermo su 11 ore di utilizzo misto wifi/3g e ricezione wi-fi ballerina come sempre, ma ormai le vogliamo bene così :lol:
Le vogliamo bene cosi? Insomma....mica tanto c'e' da volergli bene. Mannaaggia a 'sto WiFi che tanto mi toglie il sonno. Non e' che si può stare sempre in 3g con cotanto telefono. Almeno a casa vorrei essere in WIFi. Ma scusa, dopo quanti metri di distanza dal Router perde il.segnale? 1 MT....2...3....quanto metri?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Quote:
xfettodifettoso
Intanto non ho resistito a flashare la 040e uscità venerdì, sono finalmente riuscito a cambiare tema rispetto a quello di default, inoltre hanno aggiunto l'indicazione meteo in alto a destra quando si abbassa la tendina delle notifiche. Batteria discreta, circa 4 h e 20 di schermo su 11 ore di utilizzo misto wifi/3g e ricezione wi-fi ballerina come sempre, ma ormai le vogliamo bene così :lol:
Le vogliamo bene cosi? Insomma....mica tanto c'e' da volergli bene. Mannaaggia a 'sto WiFi che tanto mi toglie il sonno. Non e' che si può stare sempre in 3g con cotanto telefono. Almeno a casa vorrei essere in WIFi. Ma scusa, dopo quanti metri di distanza dal Router perde il.segnale? 1 MT....2...3....quanto metri?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando
Androidiani App
Taglio subito la testa al toro dicendoti che non arriverai mai ad avere un Wi-Fi inutilizzabile con questo terminale, ma è altrettanto chiaro che la ricezione sia sotto la media.
Inizialmente pensavo fossero solo chiacchiere da bar, poi ho deciso di confrontare il segnale con uno Xiaomi Mi3 attraverso vari test, e beh, con il Letv si navigava senza difficoltà ma lo Xiaomi nello speedtest andava circa quattro volte più veloce; prova che ho ripetuto circa cinque volte. In genere uso il telefono a 5-6 m dal router, il segnale arriva ma ripeto, è evidente soprattutto nel download di file di grosse dimensioni che ho avuto telefoni migliori dal punto di vista del Wi-Fi e di conseguenza più veloci.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Aggiungere un amplificatore di segnale Wi-Fi al router di casa potrebbe risolvere il problema Wi-Fi?
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Quote:
JoJo2000
Aggiungere un amplificatore di segnale Wi-Fi al router di casa potrebbe risolvere il problema Wi-Fi?
Inviato dal mio X800 usando
Androidiani App
@JoJo2000
Mi hai letto nel pensiero, rientro oggi dall'estero e con calma, domani o comunque in settimana, provo: ho comprato un amplificatore di segnale Wi-Fi marca Asus a 25 euro che installerò per provare l'aggancio del wi-fi con X800 nelle stanze di casa dove prima non prendeva; devo fare anche la prova X800-X500 sulla qualità musicale promessa qualche post prima, posterò appena riesco...
Solo per la cronaca evidenzio che la 041E ad oggi non mi ha dato nessun tipo di problema... Aspettando giovedì ;)
-
Quote:
Wolfi70
@
JoJo2000
Mi hai letto nel pensiero, rientro oggi dall'estero e con calma, domani o comunque in settimana, provo: ho comprato un amplificatore di segnale Wi-Fi marca Asus a 25 euro che installerò per provare l'aggancio del wi-fi con X800 nelle stanze di casa dove prima non prendeva; devo fare anche la prova X800-X500 sulla qualità musicale promessa qualche post prima, posterò appena riesco...
Solo per la cronaca evidenzio che la 041E ad oggi non mi ha dato nessun tipo di problema... Aspettando giovedì ;)
Ottimo pur non avendo nessun problema di nessun tipo rimaniamo in attesa dei tuoi feedback