Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NiloGlock
Ricordo che per i confronti con altri terminali va utilizzata l'apposita sezione.
Non era un confronto. Era solo un "inciso" all'interno di un commento INTEGRALMENTE riguardante X800. Comunque non volevo certo venir meno alle regole del forum. Spiacente se l'ho fatto ( involontariamente ).
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Per velocizzare l'aggancio dei satelliti, in passato ho usato con somma soddisfazione questa app.
https://play.google.com/store/apps/d...erti.gpshelper
Ho notato che non viene aggiornata da un po', ma in passato ha sempre funzionato molto bene.
L'avevo acquistata per velocizzare il fix dei satelliti quando mi avviavo ad uscire in bici e dovevo far partire lo sport tracker e non mi andava di star lì in mezzo alla strada ad attendere troppo a lungo il fix del satellite, scalpitante pronto a partire.
Avevo casa nel cuore di Bologna, pieno di vie e viuzze soffocate tra i palazzi e con questa app l'aggancio è sempre stato piuttosto veloce.
Colgo l'occasione anche per salutarvi perché per un po' abbandono il thread.
Tra un temporeggiamento e l'altro, mi è passato l'innamoramento per questo x800 ed ho preso altro.
Questa volta mi son deciso in meno di 48 ore! [emoji28]
-
Cosa hai preso? Si può dire o e' vietato?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Ragazzi
Come fate a dire che il problema e hardware?????
Io con la ROM di cuoco non nessun tipo di problema
Il mio wifi e GPS sono perfetti anzi vi dirò che il Wi-Fi e migliore del mio s5
Piccolo neo se avesse un filo di automia in più sarebbe perfetto sono sicuro che con i prox update si migliorerà anche se tramite app che evitano battery drain sono riuscito ad arrivare a 5 ore di schermo
-
Quote:
markfit78
Ragazzi
Piccolo neo se avesse un filo di automia in più sarebbe perfetto sono sicuro che con i prox update si migliorerà anche se tramite app che evitano battery drain sono riuscito ad arrivare a 5 ore di schermo
Ognuno parla sulla base della propria esperienza e credo che nessuno abbia intenzione di parlar male di un terminale a prescindere: da quello che leggo anche sui forum interzionali qualcuno non lamenta alcun problema come te, ma d'altra canto molti altri sottolineano i problemi del telefono in questi aspetti.
Il forum Leeco ufficiale ne è un esempio, lì pare di essere in mezzo ad una trincea per come vengono criticati gli ingegneri Leeco/Letv (a causa dell'incapacità di mettere una pezza alla cosa) :lol:
L'ipotesi che sia un problema hardware a mio parere è rafforzato dal fatto che pure sui porting (quello della CM 12.1 per esempio, che usa un altro kernel)il Wifi vada discretamente, ma non è certo impeccabile o da primi della classe.
L'autonomia secondo va più che bene rapportata alla potenza del terminale, col mio uso (molta messaggistica e molto browsing) le 5 ore di SOT le ho raggiunte e/o sfiorate più di una volta.
-
Quote:
xfettodifettoso
Ognuno parla sulla base della propria esperienza e credo che nessuno abbia intenzione di parlar male di un terminale a prescindere: da quello che leggo anche sui forum interzionali qualcuno non lamenta alcun problema come te, ma d'altra canto molti altri sottolineano i problemi del telefono in questi aspetti.
Il forum Leeco ufficiale ne è un esempio, lì pare di essere in mezzo ad una trincea per come vengono criticati gli ingegneri Leeco/Letv (a causa dell'incapacità di mettere una pezza alla cosa) :lol:
L'ipotesi che sia un problema hardware a mio parere è rafforzato dal fatto che pure sui porting (quello della CM 12.1 per esempio, che usa un altro kernel)il Wifi vada discretamente, ma non è certo impeccabile o da primi della classe.
L'autonomia secondo va più che bene rapportata alla potenza del terminale, col mio uso (molta messaggistica e molto browsing) le 5 ore di SOT le ho raggiunte e/o sfiorate più di una volta.
Sono perfettamente d'accordo con te e non metto in dubbio che altri utenti abbiano dei problemi ma non facciamo esageriamo
Se fosse hardware il problema anche io avrei probelmi.....
Avete provato con altri modem?
Puoi darmi per cortesia il link del forum letv?
-
Quote:
JoJo2000
Ero con i dati mobili. Oggi ho scaricato delle mappe così vedo di provarlo offline dove dovrebbe funzionare col solo GPS giusto?
Prova l’app navmii, leva i dati mobili ed hai il GPS offline ;)
-
Quote:
xfettodifettoso
Quote:
markfit78
Ragazzi
Quoto tutto: per l'hardware che si porta dietro direi che i consumi della batteria non siano per niente male, anzi, il consumo in standby è migliorato di molto con le ultime release. Circa il wifi, vorrei fosse chiaro che va, ha solo una potenza inferiore rispetto ad altri telefoni. Punto. Nel forum cinese con google traduttore in aiuto andatevi a leggere i post degli utenti che si lamentano del segnale wifi dalla 20E in avanti come ho fatto io. Sono quasi comici per quanto sono incavolati... X800 è un gran telefono, poi ognuno è libero di comprare ciò che vuole: per alcuni il wifi è fondamentale, per altri no perché la connessione 4g è perfetta e va meglio del wifi stesso, per altri viene prima il peso, per altri lo sot, ecc.. ;)
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Si certo, il forum è questo ??????pro??????pro???????? ? ????
Armati di google translate con traduzione verso l'inglese o difficilmente troverai un senso :lol:
Le prove con gli altri modem invece personalmente le farò molto presto per tagliare la testa al toro...
-
Quote:
Wolfi70
Quoto tutto: per l'hardware che si porta dietro direi che i consumi della batteria non siano per niente male, anzi, il consumo in standby è migliorato di molto con le ultime release. Circa il wifi, vorrei fosse chiaro che va, ha solo una potenza inferiore rispetto ad altri telefoni. Punto. Nel forum cinese con google traduttore in aiuto andatevi a leggere i post degli utenti che si lamentano del segnale wifi dalla 20E in avanti come ho fatto io. Sono quasi comici per quanto sono incavolati... X800 è un gran telefono, poi ognuno è libero di comprare ciò che vuole: per alcuni il wifi è fondamentale, per altri no perché la connessione 4g è perfetta e va meglio del wifi stesso, per altri viene prima il peso, per altri lo sot, ecc.. ;)
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
Quoto, come dice Wolfi70 è solo questione di priorità(per alcuni il wifi è fondamentale, per altri no perché la connessione 4g è perfetta e va meglio del wifi stesso, per altri viene prima il peso, per altri lo sot, ecc..), per come la penso io la mia esperienza è super positiva sia con il cell che con i due thread di riferimento ad esso e se dovessi tornare in dietro lo ricomprerei senza pensarci due volte ;)