Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
meteoras82
A me sinceramente non mancano le rom moddate su questo terminale, cè la stupenda rom di cuoco92 e funziona tutto benissimo e il cellulare con la suddetta rom vola e va da dio!! Non rimpiango il modding con la stupenda rom di cuoco92!
Se tengo il terminale per me potrei pensare di aiutare cuoco con qualche cherry picks, è anche ora di contribuire mi sa.
-
Link per scaricare l'ultimo firmware @Cuoco92 per X800 su base 06S (stabile) multilanguage/root/gapp
thanks and credits to @Cuoco92
Saluti
Daniele
-
Preso anche io da grossoshop,spero arrivi presto.
Inviato dal mio N5206 usando Androidiani App
-
anche io preso su flosm.. color oro 32gb... dovrebbe arrivare domani... poi appena arriva scrivo le mie impressioni con delle foto allegate.
ah non dirlo a me che ho avuto un nubia z7 mini e ne ho dovute flasshare di rom...
ma io intendevo magari un kernel moddato magari con un downclock a 1.8ghz della cpu e magari anche la gpu perche sta a ben 630mhz... e downvoltage.. cosi da rendere un po più lunga la vita della batteria, anche perche downclockando con tutta la potenza che ha non si apporterebbero modifiche
-
Perchè devi downcloccare?? La batteria a mio avviso va benissimo cosi! Con le ultime rom di cuoco92 poi è il top!!!
-
Quote:
Pettinari
anche io preso su flosm.. color oro 32gb... dovrebbe arrivare domani... poi appena arriva scrivo le mie impressioni con delle foto allegate.
ah non dirlo a me che ho avuto un nubia z7 mini e ne ho dovute flasshare di rom...
ma io intendevo magari un kernel moddato magari con un downclock a 1.8ghz della cpu e magari anche la gpu perche sta a ben 630mhz... e downvoltage.. cosi da rendere un po più lunga la vita della batteria, anche perche downclockando con tutta la potenza che ha non si apporterebbero modifiche
Ciao,scusa volevo chiederti il tuo status della spedizione xk io l'ho ordinato il 26, l'hanno spedito il29 ma è fermo in Cina dal 30 e non sò cosa pensare.
-
le spedizioni in china sono bloccate a causa del national day, riprenderà tutto regolarmente il 7
-
Quote:
DanieleGS
le spedizioni in china sono bloccate a causa del national day, riprenderà tutto regolarmente il 7
7 giorni di festa consecutivi 😱😱😱...alla faccia della crisi.. ammazza sti cinesi come festeggiano bene😁
-
Preso anche io dal mitico grosso!!! Non vedo l ora che arrivi!!!
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
-
Preso anch'io da Grosso e sono in attesa che finiscano le feste in Cina. Cover e altri accessori si trovano solo su Flosm e Aliexp?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App