Visualizzazione stampabile
-
Allora ti spiegò, mi è arrivato con la ROM ripulita dalle cineserie, multilingua, con un launcher alternativo tipo android stock per farti capire (la ROM era personalizzata su base ufficiale della 06 stabile , ti arriva così se lo ordini da spem@ll), ma castrata sotto alcuni punti di vista ..es: l' updater non funzionava. In sostanza non mi piaceva. Così ho installato la 10 stabile trovata sul sito uffiaciale letv( piena di cinesate e quant'altro). Siccome non mi piaceva nemmeno così, ho optato per il root ( installando i driver abd al pc, flashando twrp e super user). Dopodiché ho installato le gapps , e ho tolto tutte le app cinesi, tranne il tastino live centrale che però non funziona più per ovvi motivi.
Adesso è così:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8ae4807193.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8f0bdee33f.jpg
-
@Wolfi70 la stima per gli interventi è ricambiata, ho acquistato questo device anche grazie alle tue osservazioni :) alla fine dei conti non esiste un vero sviluppo su questo telefono che non sia su base stock: il porting della ROM del Nexus è congelato secondo lo stesso autore, mentre di quello della CM non si è saputo più nulla. Si vocifera che la presentazione del nuovo LeEco One Pro sia molto vicina a causa della concorrenza del Mi5, ma ciò non toglie che update permettendo il nostro telefono possa restare attuale ancora per parecchio tempo ;-)
Inviato dal mio Benefit A3 usando Androidiani App
-
Leggendo le guide di installazioni TWRP e Custom ROM non emerge da nessuna parte il passaggio in cui si specifica il "Flash" di SuperSU. Quindi quest'ultimo come viene flashato e da dove si recupera?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
PieroAndroid
Leggendo le guide di installazioni TWRP e Custom ROM non emerge da nessuna parte il passaggio in cui si specifica il "Flash" di SuperSU. Quindi quest'ultimo come viene flashato e da dove si recupera?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando
Androidiani App
Scusate...intndevo "SUPER USER".
-
Uniti post doppi... Per effettuare correzioni usiamo la funzione di modifica :)
-
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
Scusate...intndevo "SUPER USER".
Androidiani App
Supersu lo potrai flashare una volta installata la recovery TWRP, è un pacchetto sotto forma di zip che trovi facilmente su google cercando semplicemente " supersu zip" ; pacchetto che una volta flashato ti darà i permessi di root.
Inviato dal mio Benefit A3 usando Androidiani App
-
Ma questo lo apparendo adesso. Pensavo che flashando TWRP avrei ottenuto in automatico il root; oltre che una custom revovery. Invece spunta una cosa nuova. Per me ovviamente. E' obbligatorio flashare questo zip Super user?
-
Obbligatorio no, ma consigliato decisamente si!Comunque non è nulla di complicato, più difficile a dirsi che a farsi ;)
Inviato dal mio Elephone Trunk usando Androidiani App
-
Io non ho flashato supersu, dopo la TWRP ho installato direttamente la ROM di cuoco ed era già al suo interno
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
-
Era questo che volevo sapere. Grazie.
-
Quote:
markfit78
Io non ho flashato supersu, dopo la TWRP ho installato direttamente la ROM di cuoco ed era già al suo interno
Inviato dal mio X800+ usando
Androidiani App
Quote:
PieroAndroid
Era questo che volevo sapere. Grazie.
Androidiani App
Ovvio, la ROM di @Cuoco92 è moddata e già con root. Il discorso Supersu via Twrp si riferiva/riferisce solo alle ROM stock, pensavo fosse chiaro, visto che io e @xfettodifettoso usiamo, come più volte detto, la ROM stock, E o S che sia.
:)
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App