Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PieroAndroid
Quote:
Wolfi70
Quote:
JoJo2000
Dopo qualche giorno di latitanza rieccomi qui. Sono ancora un fedele della stock di Letv, ma ho qualche problemino. La rotazione automatica non va, il flash anche se impostato non va, oggi s'è sboccato alcune volte in tasca senza che lo toccassi e col browser stock i video di YouTube non li apre. Suggerimenti? Potrei risolvere riavviando il telefono in recovery e fare qualche wipe? Premetto che fino ad oggi non l'ho mai fatto. Grazie x i consigli che saprete darmi.
Inviato dal mio X800 usando
Androidiani App
Prima di tutto ben ritrovato, cominciavo a pensare avessi venduto il telefono ;)
Sinceramente i problemi da te citati io non li ho riscontrati, anche se non uso il browser stock ma chrome per comodità avendolo anche su PC e sincronizzato con quello. Rotazione funzionante. Ho notato che tenere la stessa rom ed aggiornandola settimanalmente OTA dopo OTA qualche rallentamento alla fine lo crea, reinstallando tutto da zero la situazione complessiva migliora. Direi che nel tuo caso un wipe cache/dalvik da Twrp sia la cosa migliore da fare per iniziare, se non vuoi reinstallare tutto ovviamente.
Inviato dal mio Letv X500 usando
Androidiani App
Buongiorno; domanda: per andare a fare i wipe al fine di ripristinare qualche crash bisogna andare in recovery TWRP. Quindi spegnere il telefono, riavviarlo in Recovery con la combinazione tasti e poi da TWRP fare i vari wipe. E' corretto quello che ho scritto? E poi per tornare in modalità telefono avviato cosa bisogna fare? Grazie.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando
Androidiani App
Si è corretto. Riavvii il telefono direttamente cliccando sul bottone presente nella twrp. Semplice :)
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
Quote:
Wolfi70
Quote:
JoJo2000
Dopo qualche giorno di latitanza rieccomi qui. Sono ancora un fedele della stock di Letv, ma ho qualche problemino. La rotazione automatica non va, il flash anche se impostato non va, oggi s'è sboccato alcune volte in tasca senza che lo toccassi e col browser stock i video di YouTube non li apre. Suggerimenti? Potrei risolvere riavviando il telefono in recovery e fare qualche wipe? Premetto che fino ad oggi non l'ho mai fatto. Grazie x i consigli che saprete darmi.
Androidiani App
Prima di tutto ben ritrovato, cominciavo a pensare avessi venduto il telefono ;)
Sinceramente i problemi da te citati io non li ho riscontrati, anche se non uso il browser stock ma chrome per comodità avendolo anche su PC e sincronizzato con quello. Rotazione funzionante. Ho notato che tenere la stessa rom ed aggiornandola settimanalmente OTA dopo OTA qualche rallentamento alla fine lo crea, reinstallando tutto da zero la situazione complessiva migliora. Direi che nel tuo caso un wipe cache/dalvik da Twrp sia la cosa migliore da fare per iniziare, se non vuoi reinstallare tutto ovviamente.
Androidiani App
Tranquillo Wolfi70 che non vendo il telefono e penso di tenerlo x almeno altri 3 anni. Non ho TWRP sul telefono xké non l'ho mai messa o c'è già e ho detto una cavolata? Come procedo?
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
-
Quote:
JoJo2000
Quote:
Wolfi70
Quote:
JoJo2000
Androidiani App
Androidiani App
Tranquillo Wolfi70 che non vendo il telefono e penso di tenerlo x almeno altri 3 anni. Non ho TWRP sul telefono xké non l'ho mai messa o c'è già e ho detto una cavolata? Come procedo?
Androidiani App
Allora farai come me, non credo che cambierò telefono per un bel po': è la prima volta che mi capita nella mia esperienza con telefoni Android.
No, la twrp non c'è di base, ma c'è la recovery stock, se non l'hai mai messa e non hai provato una custom ROM o ROM moddata la twrp non l'hai di sicuro.
Ho controllato e nella recovery stock se fai Clear Data perdi tutto e devi reinstallare le applicazioni e l'account. Per fare soli wipe cache e wipe dalvik devi flashare la twrp per forza.
O aspetti la prox build e provi a vedere se la situazione migliora.
Inviato dal mio Letv X500 usando Androidiani App
-
This is LeTV/LeEco Le 1s successor going to launch next month in China
Specs: LeTV/LeEco Le 2
- 5.5 inch 2K Display Quad HD Resolution
- 10 Core Mediatek Helio X20 Processor
- 4GB RAM, 32GB/64GB internal
- Android Marshmallow out of the box
- fingerprint sensor
- Fast Charging
More full detail will be given during launch event next month
Price unveiled $228/ 14500₹/ 1399 Yuan
Stay tuned
Chiedo scusa per OT ma questo Le ECO che stanno per presentare che razza di mostro e'? Decacore con Helio X20. 4GRam. Adesso vado in difficoltà perche questo e' superiore a X800. In tutto. E adesso che faccio?
(Y) share 👌💐 🎆🎇🎉🎊
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Successore dell'1s? Mi sembra strano, non è uscito nemmeno da 3 mesi!
-
Quote:
facepalman
Successore dell'1s? Mi sembra strano, non è uscito nemmeno da 3 mesi!
sarà il successore di X600 e non di X500 ;) saluti
-
Dalle nuove build è stata eliminata la banda 900Mhz 3G?
-
Quote:
Sterium
Dalle nuove build è stata eliminata la banda 900Mhz 3G?
Ovvero? Spiegati
-
Scusa cosa non ti è chiaro della mia domanda?
-
Quote:
Sterium
Scusa cosa non ti è chiaro della mia domanda?
Che significa eliminata la banda 900 3g? Che non si connette più in 3g? O che delle bande che si occupano del 3g ne e' venuta meno una? Facendo un paragone: sarebbe come la mancanza della banda 20 per LTE? Sai sono principiante....la mia richiesta di spiegazione non era ironica. Grazie.